Racconti Erotici > Gay & Bisex > Calcetto Scherzetto
Gay & Bisex

Calcetto Scherzetto


di Selenio65
12.01.2025    |    127    |    4 9.2
"Invece con mia sorpresa la partita successiva lo rivedo in campo mi sorride vedo il suo viso compiaciuto mi saluta molto calorosamente giochino una partita..."
Qualche tempo fa …
Giocavo a calcetto tutte le settimane, mi piaceva molto giocare ero un buon calciatore gli Amici mi chiamavano spesso e io sempre presente diciamo che è stato lì che ho iniziato ad avere passione per il cazzo.
Ogni volta dopo partita in doccia vedere i miei compagni nudi che si insaponavano il corpo mi piaceva troppo non capivo questo piacere ma comunque lo accettavo.
Sele volte trovavamo dei spoglitoio con solo 3 docce disponibili quindi capitava che anch’io mi spogliavo e Mettendomi sotto la doccia 2 componenti della squadra dovevamo aspettare il loro turno seduti sulla panca .
Cominciai a sentire gli occhi di qualcuno su di me magari era una mia impressione però da quel momento ho iniziato a girarmi e mostrare il culetto insaponandolo e massaggiando le chiappe,mi abbassavo molto per lavarmi le gambe sempre mostrando il culo e notavo i loro occhi addosso.
Ogni tanto capitava che per questioni di disponibilità mancava qualche componente e allora veniva sostituito da uno nuovo.
Quel giorno vidi questo ragazzo molto villoso,abbiamo avuto una ottima intesa in campo.
Molto simpatico quindi dopo partita doccia, ero molto tranquillo ma quando si è spogliato è stata una sorpresa, a parte un fisico stupendo, ma tira fuori un cazzo che gia da moscio notevole.
Comunque lo vedo lavarsi e notavo il suo sguardo mentre io mi spogliavo e aspettavo il mio turno.
e stai lì che mi sono detto non lo conosco che mi frega ho iniziato il mio spettacolo mentre lui si rivestiva, sentivo il suo sguardo su di me mi massaggiavo le chiappe anche appoggiandomi al muro, una vera troia mi sentivo perché ogni volta che mi giravo vedevo i suoi occhi su di me.in pratica ho fatto in modo che capisse quello che intendevo …..
una volta finito lui era vestito ci salutiamo io mi rivesto e finisce lì un po’ deluso pensavo ma forse non ha capito le mie intenzioni.
invece con mia sorpresa la partita successiva lo rivedo in campo mi sorride vedo il suo viso compiaciuto mi saluta molto calorosamente giochino una partita bellissima piena di sguardi amache qualche abbraccio .
L’ho sentito molto vicino mi dicevo chissà.
Nella doccia vedo che si traccheggia e aspetta il secondo turno come faccio sempre io per godermi lo spettacolo dei miei compagni nudi.
Quando si liberano le doccia e ci spogliamo e andiamo quasi insieme sotto la doccia, e iniziamo a lavarci , immaginate la mia testa eccitazione massima perché avevo notato che mi stava guardando e non mollava allora pieno di non so cosa gli mostro il culetto insaponato la presenza dei compagni che si vestivano nel frattempo capivo che lo frenavano giustamente.
A un certo punto la nostra doccia infinita succede che gli amici si erano vestiti e ci salutano quel momento il cuore ti va a mille .
Ho pensato cosa potesse sevcudere adesso?
Mente lo pensavo sento appoggiare il suo cazzo tra le mie chiappe mmmmmm.
Mentre lo fa mi dice all’orecchio ho capito male? Per tutta risposta gli sculetto sul pisello e lui capisce che può osare e mi prende i fianchi e sentivo il suo cazzo sempre più che si insinuava tra le mie chiappe .
Mi gira verso di lui mi prende la testa mi impone di accucciarmi e mi ritrovo il suo cazzo sul viso già quasi duro ma io non mi faccio pregare comincio a baciarlo leccarlo è stato un momento di eccitazione totale , bagnati insaponati lo strusciare dei corpi il cazzo durissimo è stato un attimo mi tira su mi appoggia al muro con l’acqua che scorre e Piano piano si fa strada una cosa fantastica un dolore è un piacere fantastico! Una delle più belle esperienza che ho fatto e poi con lui ci fu un seguito tante partite…..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Calcetto Scherzetto:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni