Gay & Bisex
Amo i pompini
di RomaBsx82
25.06.2017 |
2.497 |
5
"Rimpiango anche di non aver bevuto la sua sborra, era molto passivo e faceva fare tutto a me, questo a me un po’ smonta, mi piacciono gli uomini che..."
Ho una dipendenza da pompino, precisamente nel farli. Mi piace sentire il dolce velluto della cappella sulla lingua, il sapore salatticcio delle secrezioni, mi piace sentirlo crescere in bocca, ma soprattutto mi piace farlo arrivare fino in gola.
Una delle mie specialità e cosa che mi fa più eccitare e mettermi tutto nudo sul letto, la testa oltre il bordo in maniera di essere reclinata all’indietro e l’uomo di turno che usa la mia boccuccia e la mia gola come fossero una bella fighetta. Mi piace sentire il cazzo che entra fino alla radice, mi piace sentire il piacere che la mia gola può dare alla cappella. Mi piace rimanere senza fiato mentre affonda nella mia bocca, ma soprattutto mi piace che chi lo fa non si curi di me, ma si prenda il suo piacere fino all’ultimo. Fino a venirmi in gola e lasciarmi senza fiato.
Il mio sogno sarebbe avere due uomini che contemporaneamente mi scopino gola e culetto, purtroppo ancora non ho trovato una coppia vogliosa di usarmi in questa maniera.
Una delle esperienze più eccitanti fin ora è stato succhiarlo a uno mentre era al telefono con la compagna, io lo facevo impazzire e lui parlava con lei, mascherando quello che gli stavo facendo provare. Mi ha fatto sentire bene, soprattutto quando è venuto ed ho bevuto tutto.
In altra volta invece, ero molto più giovane e analmente ero ancora vergine ho spompinato un cazzo larghissimo. Avendo avuto paura nel farmi sverginare da quel bestione :) mi ricordo che riusciva a controllare l’orgasmo, riusciva a non venire per tantissssimo tempo, tantè che alla fine mi faceva male la mandibola, anche perché gli feci fottere la mia gola a lungo. Rimpiango anche di non aver bevuto la sua sborra, era molto passivo e faceva fare tutto a me, questo a me un po’ smonta, mi piacciono gli uomini che comandano a letto, che non chiedono se uno vuole bere o no, ma che te lo mettono in bocca e dicono ‘bevi troia!’ Questo mi manda ai matti :)
Mentre una delle mie fantasie di gioventù è un po’ un classico. Essere beccato dalla mia famiglia a segarmi e come punizione dover stare tutto il tempo sotto un tavolo dove i maschi della famiglia giocano a carte e a turno spompinarli, senza potermi toccare. Ed essere sempre a disposizione delle voglie di tutti, senza mai dire no.
La domanda è, da dove nasce questa mia voglia di cazzo??? Forse perché quando ero piccolo a volte dormivo da mia nonna, il fratello di mia madre è quasi mio coetaneo quindi dormivamo nella stessa stanza, lui più grande iniziava a masturbarsi e penso volendo provare un pompino pensando dormissi mi mise il suo pisello in bocca, trovai molto bella la sensazione è penso sia nata da lì la voglia di assaggiarne altri :) lo proverei ancora volentieri quel cazzo in bocca :P e magari anche la sua sborra visto che si fermò.
Scriverò altre fantasie :) e cose che mi sono successe.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.