Racconti Erotici > Gay & Bisex > Desideri e fantasie
Gay & Bisex

Desideri e fantasie


di RomaBsx82
08.06.2017    |    1.345    |    3 9.6
"Io rimango così e lui si accende la tv..."
Non sono bravo con le parole, e questa è la prima volta che scrivo una mia fantasia.

Sono un ragazzo come tanti, fidanzato ma in segreto vivo con la voglia di essere una puttanella vogliosa e sottomessa. Questa mia voglia mi porta ad immaginarmi situazioni che vorrei realizzare, che vorrei far diventare realtà.

Questa una mia fantasia.

Vorrei aspettare il mio uomo sull’uscio di casa, aspettarlo dopo essermi preparata (vorrei parlare di me al femminile se posso) solo per lui, essermi lavata e profumata, essermi lavata anche internamente , pregustando attimi di felicità. Sull’uscio vorrei aspettarlo in accappatoio e sotto tutta nuda e trepidante, vederlo poi li, uscire dall’ascensore e sorridergli, farlo entrare, chiudere la porte ed è li che incede, lui mi prende e attaccandomi al muro mi bacia con la lingua iniziando a palparmi dappertutto. Io lo lascio fare in quanto totalmente persa, allora lui si stacca e mi dice, oggi sarai solo nuda per me, non porterai vestiti. Mi prende per la mano e mi porta in salone, mi fa sedere sulle sue ginocchia e torna a baciarmi, così per almeno mezz’ora, intanto io sento crescere la sua eccitazione nei pantaloni, mentre lo bacio iniziò ad aprire la patta e piano piano scopro cosa nasconde, lui allora mi fa alzare, mi gira e tira fuori dallla tasca un paio di manette e mi lega le mani dietro la schiena. A questo punto mi fa infinocchiare dj fronte a lui. Mi prende la testa e mi strofina la faccia sul suo membro, ancora nelle mutande. Io nel frattempo sbrodolo di voglia. Si toglie i pantaloni e la camicia e le scarpe, ma le mutande me le fa togliere con i miei denti. Io tiro giù e vedo uscire un cazzo maestoso e un tiro. Tolgo le mutande e risalgo su, iniziò a leccargli le palle, salendo su con la lingua per tutta l’asta, per poi arrivare alla cappella, girarci intorno per insalivarla e poi prenderlo in bocca, prenderlo tutto fino alla radice. Iniziare un bellissimo su e giù senza mani, ora lui afferra la mia testa e tenendomela ferma inizia a infilarlo sempre più a fondo, lasciandomi quasi senza respiro.

Continua così per un tempo che non riesco a capire, a questo punto mi lascia, mi fa sdraiare di schiena sul divano, con la testa sul bordo, e torna a mettermi il cazzo e in gola, ora usa la mia gola come fosse la sua Figa personale, infilando sempre più a fondo, prendendosi tutto il suo piacere.

Io nel frattempo godo senza potermi toccare, impazzisco chiedendo a bocca piena di essere scopato. Allora lui mi gira, e mettendomi a 90 mi lecca il buchino peer bene.io continuo ad impazzire e continuo ad urlare che voglio il suo cazzone e che ho bisogno di essere scopata.

Allora sui mi insaliva bene il buco e con le sue dita inizia ad allargarmelo per bene, si alza, punta la sua bellissima cappella e con un colpo lento ma continuo mi entra dentro, prendendosi il mio culo voglioso. Inizia a scoparmi senza sosta, finché non mi gira, si porta le mie gambe sulle spalle e riprende a scoparmi. Io sento crescere un fuoco dentro di me, risalire dalle punte dei piedi fino alla punta del mio cazzo/clitoride.

Continua a pompare sempre più forte, con sempre più foga, finché non sento i suoi schizzi dentro di me, profondi e bollenti, ed è a questo punto che vengo pure io, senza essermi mai toccato. Lui lo sfila, e lo porta verso la mia bocca facendomi ripulire tutto. Io lecco vogliosa e un po’ scontenta, avrei voluto berla tutta. Lui vedendomi così mi dice di non preoccuparmi e che non mi mancherà.
Detto questo mi rimette la lingua in bocca in un lungo bacio.

Io so che la giornata non è finita, ma continuò ad essere legata. Lui si siede sul divano, mi prende la testa per i capelli e mi fa inginocchiare di fronte a lui. E mi dice, ora faremo una bella cosa, io devo lisciare, andremo in bagno, tu ti metterai in ginocchio nella vasca e io pisceró e tu berrai tutto, ogni cosa che esce dal mio cazzo è tua. Allora io annuisco e lui mi porta in bagno, mi fa inginocchiare, aprire la bocca e tirare fuori la lingua. Lui appoggia la cappella sulla lingua e mi dice, “bevi troia”, e comincia ad uscire un liquido caldo e dorato. Io lo bevo tutto non perdendone una goccia, inizialmente mi fa un po’ schifo, ma non posso deludere il mio uomo.


Finito di Pisciare, mi slega le mani e mi dice di farmi una doccia a cui lui avrebbe assistito. Doccia nel quale io farò di tutto per farlo eccitare, infatti lui entrerà in doccia e inginocchiandomi me lo metterà nuovamente in bocca, pompandomi e insultandomi senza sosta fino a sbarrarmi in bocca tenendomi il cazzo piantato in gola.

Usciamo dalla doccia, è or di pranzo, io da brava massaia preparo nuda il pranzo. Ma lui mi obbliga a cubicnare solo per lui, dice che per me oggi c’e Solo la sua sborra, io acconsento, e gli preparo tutto. Mentre cucino lui non smette di toccarmi, palpeggiarmi e strusciarsi, cosa che io apprezzo. Gli servo il pranzo e mentre mangia mi dice di stare sotto il tavolo a leccargli il cazzo. Io naturalmente approvo, mi dice che vuole contattare un suo amico, a cui mi presterà, io ho paura ma per il mio uomo qualsiasi cosa. Mentre ho il suo cazzo un bocca sotto il tavolo chiama questo suo amico, dicendogli che ha una gran troia da punire (la trovi sono io), io mentre dice questo mi eccito e mi tocco, lui mi vede e mi insulta, come punizione mi rileva le mani.

Mi fa mettere a 90 e mi infila dentro un cetriolo che gli avevo portato per pranzo. Urlandomi di rimanere così finché non avesse deciso in altro modo.

Io rimango così e lui si accende la tv.

Dopo un ora arriva il suo amico, io uomo sui 40 anni massiccio. Appena mi vede mi insulta subito e vuole subito palparmi per bene e infilarmi 2 dita nel culetto, cosa che io apprezzo naturalmente. La cosa non passa inosservata.

Iniziano a parlare del più e del meno tra loro lasciandomi al mio stato di reggi cetriolo. Poi iniziano a scegliere il modo per scoparmi, decidendo che dovranno penetrami contemporaneamente al che io mi impaurisco, ma loro mi dicono subito di non fare la stupida e che il mio culo era fatto apposta per prendere cazzi. Io non so come reagire, al che vengono verso dj me, si mettono con i loro cazzi accanto al mio viso e io impazzisco, e faccio a gara per leccarli, prima uno e poi l’altro a ripetizione, mi scopano entrambi la gola, poi mi girano e uno alla volta alternandosi mi scopano contemporaneamente gola e culo, senza sosta, sono stremato, finché non decidono che devo aprire del tutto il mio culetto, mi fanno sedere su uno di loro, mentre l’altro punta il suo cazzo accanto all’altro già nel mio culo, e spinge, io sento un dolore lancinante, la sempre legato non posso fare nulla, continua a spingere finché non entra, con un colpo sordo. Sono aperto, iniziano a muoversi dentro di me, mi aprono, sono sfranto, vanno avanti per circa mezz’ora io nel frattempo godo ben 2 volte con il solo culo e la mia sborra impiastra tuttto il petto del mio uomo sotto di me. Prima di venire escono e facendomi sdraiare con la testa reclinata puntano tutti e due i loro cazzi sulla mia bocca spalancata e la riempiono di calda crema.

Sono totalmente sfinito, mi slegano e mi fanno fare una doccia. Li salutò Cobb un bacio sulla cappella e uno in bocca e vado a letto, ripendo ai momenti e mi torna duro, mi devo masturbare per riuscire a dormire.



Scusate gli errori :) spero vi sia piaciuto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Desideri e fantasie:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni