bdsm
Schiava e padrone

02.08.2015 |
1.211 |
2
"Le persone passavano e buttavano un occhiata e io mi eccitavo come un matto..."
Un po di tempo fa, appena litigato con la mia ragazza, mi iscrivo su un sito di incontri, piu per ripicca che per cercare davvero qualcuna. Mi collego raramente ma nel giro di un paio di giorni vengo contattato da una donna di Lanciano separata da poco, qualche msg in chat poi per praticità watsapp.Due giorni dopo ero a Lanciano.
Una mattina di marzo soleggiata e calda, prendiamo un caffè e poi giu a fare una passeggiata in spiaggia per fare due chiacchere.
Per arrivare al mare 15/20 min di viaggio cosi iniziamo a parlare di noi, Piera è una donna di 48 anni un po in carne ma molto curata, capelli corti , un paio di tette grandissime e delle belle gambe con belle caviglie sottili e indossa un bel paio di stivali che la fasciano fino sotto il ginocchio...
Arrivati al mare gia avevamo capito di piacerci.
Inizio a baciarla lei all'inizio un po impacciata ma poi inizia a sciogliersi, i miei complimenti spinti la eccitano e allora ci ritroviamo sul sedile posteriore della mia auto..
Dopo 10 minuti di baci e palpamenti mi confessa una cosa, è una slave sottomessa, con l'ex marito faceva pratiche sado maso soft!
Io nn avevo mai provato ad essere un padrone, ero stato schiavetto x gioco, padrone mai. Incomincio a schiaffeggiarla sul suo bel culone, un dito in culo e parolacce e insulti vari..
Lei gia bagnatissima mi esorta ad essere piu duro, in culo vuole due o anche tre dita, una nn la sente.
In men che nn si dica mi ritrovo nudo i miei piedi nella sua bocca , lei che mi supplica di legarla di schiaffeggiarla di insultarla; prendo gli elastici x i bagagli e la lego , gambe ben divaricate e inizio a penetrare il suo culo..2 dita, 3 dita...tutta la mano!!
Il mio pugno umido della mia saliva e della sua affonda nel suo culo e lei inizia ad urlare di piacere. Mi chiama Padrone e urlando mi dice che farà tutto quello che le ordino..passano 20/30 minuti e lei dopo aver goduto ripetutamente mi chiede supplicandomi di slegarla perche vuole farmi godere..vuole bere tutta la mia sborra..vuole svuotarmi.
Io metto la camicia rimanendo nudo lascio lei dietro nuda e legata salgo davanti e parto con l'auto, eravamo imboscati in una pinetina io volevo essere visto ;)
Mi fermo in riva al mare dove sapevo ci sarebbero stati passanti e sportivi che facevano footing, infatti c'era qualcuno.
Risalgo dietro le slego i piedi ma nn le mani e lei inizia a farmi un pompino strepitoso, sputami in bocca mi dice devo inumidirlo.
Le persone passavano e buttavano un occhiata e io mi eccitavo come un matto.
Ad un certo punto una bella signora sui 55/60 anni vedo che indugia..rallenta, guarda e riguarda e allora io incomincio a prendere a schiaffi il culo di Piera che urlando si piu forte si fa sentire dalla signora che a quel punto riprende a camminare ma io stavo gia godendo.. le riempio la bocca e lei nn ne fa cadere una goccia mi pulisce il cazzo come se mi fossi fatto una doccia. Tornando verso Lanciano, oramai calmati, sento che la mia mano ha un forte odore di culo!! Tutta la macchina odora del suo culo.
Lei mi lecca la mano chiedendomi umilmente scusa, è la mia schiava posso farle quello che voglio, posso portarle anche amici, lei farà tutto quello che le dico.
Rivista altre 3/4 volte, abbiamo giocato con carote, vibratori e corde...una volta l'ho legata a due alberi e l'ho scopata nel culo mentre si infilava il vibra in figa.
Insomma una vera schiava troia. Ne serbo un bel ricordo ma poi ho conosciuto la mia attuale ragazza e i giochi con Piera sono terminati.
Anche questa è una storia VERA i nomi e i luoghi no x privacy... ;)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Schiava e padrone:
