Racconti Erotici > Lui & Lei > un caldo pomeriggio di giugno
Lui & Lei

un caldo pomeriggio di giugno


di Highlander59
29.06.2016    |    2.413    |    3 8.6
"Io non me lo faccio chiedere 2 volte, leccarle la figa è una cosa che mi piace da morire, lo farei per ore e a lei piace da matti , mi mette le mani sulla..."
Sono le 17 e sto riposando nel mio letto in un caldo pomeriggio di giugno.
Lei ha le chiavi di casa mia ed entra silenziosamente, senza svegliarmi, si spoglia e viene nel letto, poi mi viene sopra e mi mette la figa a 5 cm dal viso, piano piano si abbassa e mi sfiora le labbra.
Inebriato dal suo odore afrodisiaco (il profumo della sua fighetta rasata mi ha sempre fatto impazzire e i suoi umori sono un nettare per me), mi sveglio dolcemente, apro la bocca e comincio a titillarle le grandi labbra con la lingua, ma piano , adagio, poi mi fermo e lascio che sia lei a condurre il gioco, io tengo solo la lingua ferma e allungata al massimo e lei si muove piano , avanti e indietro, la lingua sfiora le grandi labbra, già turgide, poi lei si appoggia di più , la vuole dentro, sento i suoi umori che mi bagnano, le piccole labbra, morbidissime e bagnate e ancora avanti e indietro lentissimamente, è una tortura ma è anche una sensazione incredibile, sono eccitato come non mai, lei si muove ancora e mi mette in bocca il clitoride, il desiderio di possederla è travolgente, la sento tremare tutta , le mie mani sulle sue natiche bollenti, mi inonda la bocca dei suoi umori e poi il naso , il mento , tutta la faccia, il mio cazzo è duro e vorrebbe la sua parte, ma riesco ad aspettare e lascio che lei continui.
Smette improvvisamente e mi guarda, scende giù col bacino e si struscia sul mio cazzo, intanto mi fa succhiare le tette e mi accarezza dolcemente, poi con la mano prende il mio cazzo e se lo mette dentro, si ferma e mi bacia, ci baciamo selvaggiamente per parecchi minuti, muovendoci adagissimo , siamo sudati ed eccitati come animali, mi lecca dappertutto e le mie mani si muovono su tutto il suo corpo, stringono il viso, il seno, i capezzoli, il suo meraviglioso culo.
Di nuovo improvvisamente si blocca e si stacca da me , si gira e vuole ancora che la lecchi. Io non me lo faccio chiedere 2 volte, leccarle la figa è una cosa che mi piace da morire, lo farei per ore e a lei piace da matti , mi mette le mani sulla testa e spinge , come per farmela entrare dentro, quasi non riesco a respirare, sto letteralmente annegando nei suoi umori , ho la bocca e le narici piene, sto impazzendo di libidine , ma voglio tener duro, niente mi fa più piacere che sentirla godere, ci sta arrivando, è vicinissima all’orgasmo, la sento, trema tutta, si muove come un’indemoniata, mi schiaccia la faccia sulla figa, è una cagna in calore, poi mi prende la mano e me la porta verso il suo culo.
So cosa vuole: quando sta per godere le piace da matti che le ficchi un dito ben bagnato nel culo.
Non mi faccio pregare, anche a me piace da morire, le metto un dito in bocca e lo faccio bagnare bene e poi piano piano glielo metto nel culo, senza smettere di leccare, ormai forsennatamente, la figa, completamente fradicia.
Continuo a leccarla, con un dito nel culo e aggiungo un dito alla lingua, Lei è in preda al delirio, agita le gambe , faccio fatica a tenerla ferma, mi graffia la schiena, poi si inarca , mi guarda , mi stringe fortissimo il viso ed esplode nel suo orgasmo incredibile, urlando con la faccia stravolta, è per me il più bel momento dell’amplesso, è incredibile vederla godere, è un miracolo della natura , è bellissima, è stravolta, mi stringe quasi a farmi male, dura un tempo infinito, non riesco a credere che si possa godere così a lungo, poi a poco a poco si calma e mi abbraccia languida, nel suo viso un’intensità di sguardo e una gratitudine immensa, è un momento magico, sentirla godere è sempre una cosa fantastica, un’emozione bellissima, ci stringiamo e stiamo così, fermi , per parecchi minuti.
La mia erezione nel frattempo se ne è andata, ma adesso tocca a me, lo vedo nel sguardo birichino, si avvicina al mio cazzo barzotto e con la mano incomincia ad accarezzarlo, muovendosi su e giù molto lentamente. La risposta è quasi immediata, l’eccitazione torna prepotente e mi distendo comodo sulla schiena, Lei adesso si avvicina al mio cazzo con il viso, a pochi centimetri e lo annusa, gli da piccoli bacetti e colpettini con la lingua, mentre con le mani mi accarezza e stringe i coglioni.
MI guarda e nel suo sguardo leggo tutta la voglia che ha di farmi godere, in questo momento è la mia geisha, pensa solo al mio piacere, e lo fa alla grande.
Mi lecca adagio le palle depilate e sento che si sta eccitando di nuovo, con una mano si tocca lentamente la figa e intanto mi lecca a lungo i coglioni, mentre con una mano mi masturba piano.
Poi mi prende la mano e me la porta sul cazzo, vuole che me lo meni adagio, le piace guardarmi mentre mi masturbo intanto che me lo succhia, poi mi fa tirare su le gambe e intanto che me lo meno piano mi lecca il buco del culo, lo sa che mi piace da morire , la mia eccitazione è al massimo, vorrei continuare , ma sento che sto per venire.
Allora la faccio smettere , mi metto in ginocchio e me lo faccio succhiare e leccare per un bel pò, poi la giro, la lecco di nuovo per qualche minuto e poi glielo infilo, la scopo, in un crescendo finale di eccitazione , anche Lei mi mette un dito nel culo e la cosa non fa altro che aumentare l’intensità della mia foia, sono al parossismo, la faccio girare alla pecorina, glielo schiaffo dentro e la pompo selvaggiamente sbattendo le mie gambe sulle sue chiappe con gli ultimi forsennati affondi.
Finalmente godoooo, e mi accascio fradicio di sudore e di umori sulla sua schiena.
Che meravigliosa creatura che sei, ti adoro
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un caldo pomeriggio di giugno:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni