Lui & Lei
mi presento
di XTR00
08.07.2016 |
1.049 |
0
"Prendere una aspirina significa distruggere il LED perché ci scoccia..."
Scrivere non è per tutti. Non tutti ne siamo capaci.Non è solo una combinazione di “soggetto + verbo + complemento oggetto”, ci vuole ben più.
Io ci provo, a volte i racconti vengono bene, a volte sono davvero illeggibili. Più che illeggibili, sono complessi. Diventano di “non scorrevole” lettura.
Il potere di tenere inchiodati alle parole le persone è proprio un’arte. E’ un arte farsi intendere.
Ho invidiato alcuni autori per la loro naturalezza nello scrivere, a descrivere le situazioni e a trovare il mezzo giusto per trasmettere l’emozione.
C’era una famosa pubblicità che diceva: “fate l’amore con il sapore”. Ho fatto l’amore con il contenuto di tanti libri, per mantenere la sinestesia della réclame dello yogurt.
Scrivere è trasmettere qualcosa, come se lo scrittore avesse la necessità di far sapere agli altri quello che gli passa nella testa. Scrivere è anche un po’ di egoismo a farsi vedere, a farsi notare. Ma lo scrittore è davvero se stesso quando è così. Se non è così non è uno scrittore.
L’egoismo dello scrittore è, a mio avviso, paragonabile all’egoismo dell’amante.
Nel fare l’amore, in un rapporto sessuale, l’egoismo è necessario. Bene il sacrificarsi per l’orgasmo del partner ma è giusto che ognuno abbia il proprio godimento, soprattutto per il godimento dell’altro.
La natura definisce la sessualità dell’uomo e della donna, a mio avviso, in maniera fantastica. Tutto si incastra alla perfezione. Quello che uno ha bisogno esternare, è linfa vitale dell’altra. La cosa che la donna preferisce di più è proprio quella cosa che l’uomo desidera darle. E, ovviamente, viceversa.
Se solo sapessimo coniugare queste linee di comunicazione, avremmo finito di soffrire e di lamentarci. Qui non ci sta il “purtroppo o per fortuna”. Sono cose troppo importanti per lasciare agli altri e al fato la soluzione e la verità. Capire questi meccanismi è troppo importante per capirci e vivere meglio.
Tutti siamo alla ricerca di qualcosa che ci manca. Se siamo in grado di soddisfare quel bisogno al nostro partner, il nostro partner non ci lascerà mai più.
Una donna non ha solo una voglia pazza di un pisello chilometrico; se noi maschietti fossimo capaci di capire che bisogno c’è oltre a quella voglia, avremmo risolto la quasi totalità delle incomprensioni. Se poi il bisogno è soddisfatto …..
Il mal di testa, nel corpo umano, è come un LED luminoso intermittente che ci avverte che abbiamo un problema. Prendere una aspirina significa distruggere il LED perché ci scoccia. Capire perché si è acceso il segnale di allarme è molto complesso ma non impossibile. Capire cosa succede ci permette di vivere meglio.
E’ bello fare l’amore, ma è ancora più bello capire perché si sta godendo e, soprattutto, perché chi è sopra (o sotto) di te ha voglia di stare lì in quel momento.
Se si riduce tutto alla penetrazione di qualcosa, perde il significato.
Con questi paroloni, non sono andato lontano. Non ho fatto sesso con le più belle donne del pianeta. Sorrido mentre scrivo perché sto tradendo un po’ quello che ho appena finito di scrivere qui sopra.
La mia ricerca per una donna disinibita, porcellina e autentica …. continua.
Passo a ora a descrivermi meglio.
Sono sano, pulito, rispettoso e non invadente, gentile e premuroso.
Sono un uomo deciso, ma non irruento. Sono alto 192 cm, ho le spalle larghe e le mani grandi. Ispiro sicurezza e serenità d'animo.
Non ho il fisico scolpito e nessuna tartaruga, nemmeno in casa, ma mi presento comunque bene.
Ho poco più di 45 anni, ho gli occhi e la pelle chiara e voglio divertirmi con passione.
Adoro la seduzione, l'intrigo, la sensualità ed i baci passionali.
Mi sento dotato intellettualmente, uso le figure retoriche e non sbaglio i congiuntivi!
Non sono mai volgare, odio le bestemmie e le persone maleducate.
Sono molto passionale e mi assicuro sempre che la mia partner non venga mai trascurata, non solo sessualmente.
Sono libero, eterosessuale al 100%, indipendente e realizzato. Sono assoultamente senza paturnie, anche se tutti abbiamo una storia da raccontare.
Posso accogliere nella mia casa senza problemi anche se mi piace molto viaggiare.
Non commento considerazioni su vocaboli quali mercenarie, pulizia, igiene, precauzioni, protezioni, eccetera .... visto che dovrebbero essere condizioni fondamentali di base per un normale incontro.
Non sono alla ricerca di maialone sfrenate alle quali piace solo divertirsi col corpo.
Cerco una femmina autentica, vera, con il cervello e disposta a usarlo realmente.
Desidero incontrare una donna dolce ma allo stesso tempo forte e sincera.
Non passo di fiore in fiore, non ne voglio diverse ma cerco quella giusta con complicità, sensualità e senza acrobazie.
Mi piace chiacchierare ed instaurare un rapporto senza menate e fanatismi ma sincero, bello, autentico e .... ovviamente passionale.
Con la donna giusta non fingo, sono veramente me stesso e mi lascio andare alla fantasia.
La mia vita non è cercare una donna da portare a letto, ho anche tante altre passioni e interessi non necessariamente sessuali. La maggior parte del mio tempo la passo fuori da questo sito.
Se mi scrivi, sarà mia premura risponderti!
Ti aspetto per una chiacchierata amichevole e per cercare qualcosa di magico, qualcosa di straordinario che ti faccia ricordare con un sorriso il nostro ultimo appuntamento ....
Una volta ogni tanto metto un LAST MINUTE .... non tanto per far sapere le mie ultime attività o disponibilità ma piuttosto una frase che riguarda il sesso, quello vero, quello allegro, quello impegnato, quello fatto con passione!
Certe frasi sono farina del mio sacco, altre sono di altre persone famose o meno. E' passione anche questa.
Un grazie a chi mi ha conosciuto ed un saluto a chi è passato sul mio annuncio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.