Lui & Lei
Un giorno da Voyeur
di skrulled2005
17.04.2021 |
3.518 |
1
"Dietro la spiaggia ci sono le così dette “Dune” dove solitamente ci si apparta per fare qualcosa di più del mostrarsi..."
Non sono un Voyeur puro, ovvero non amo guardare gli altri fare sesso senza partecipare ed ancor più nello specifico non amo guardare di nascosto. Chiaramente non disdegno guardare chi ama mostrarsi a me soprattutto se poi mi permettono di prendere parte al gioco. In ogni caso quel giorno di Luglio ho imparato ad apprezzare il ruolo di Voyeur.Andiamo comunque per gradi.
Quando posso adoro andare alla spiaggia naturista, essendo di Roma solitamente vado a Capocotta, quel mercoledì di luglio avevo la giornata libera e decisi di andarci.
Non so quanti di voi la conoscano in ogni caso cerco di spiegarvi com’è distribuita:
la spiaggia non è enorme tuttavia è delimitata dai cartelli onde evitare problemi con chi non ama il naturismo, la prima parte è attrezzata e solitamente ci sono le famiglie, subito dopo si mettono le coppie ed i singoli che amano prendere il sole ma anche, a volte mostrarsi. Dietro la spiaggia ci sono le così dette “Dune” dove solitamente ci si apparta per fare qualcosa di più del mostrarsi.
Io mi posiziono all’incirca a metà percorso tra le dune ed il mare, metto il mio asciugamano sulla sabbia, mi spoglio e mi metto la crema protettiva. Una volta sdraiato mi guardo intorno notando la presenza di 4 ragazzi sparsi qua e là e molto attenti ad osservare le persone intorno a loro (insomma erano chiaramente in caccia), un paio di donne, sicuramente sopra i 50 anni d’età anzi probabilmente vicine ai 60, e tre coppie che riposavano serenamente.
Quindi mi rilasso ed inizio a leggere uno dei miei tanti libri (che solitamente riesco a terminare solo andando al mare) dopo una trentina di pagine mi appisolo coccolato dal caldo sole che pennella il mio corpo delicatamente donandomi quella sensazione di piacere che solo il sole riesce a dare.
MI risveglio sentendo la voce di una donna che offre massaggi (a pagamento chiaramente) …. e sappiamo bene che tipo di massaggi sono… tuttavia noto sulla mia sinistra una simpatica coppia impegnata in dolci carezze.
Lei avrà avuto sui 35 anni, un corpo generoso con un seno molto abbondante (direi un quinta come minimo) la fighetta con un triangolino di pelo ben curato e delle grandi labbra abbondanti e sporgenti; lui più o meno stessa età qualche chilo in più ed il cazzo già gonfio tra le mani di lei che lo accarezzavano e scappellavano delicatamente; le mani di lui si muovevano dall’ombelico alla fighetta di lei con un dito che si infilava tra le grandi labbra stuzzicando il clitoride e probabilmente entrando, ogni tanto, nel buco della figa.
Non potei fare a meno di osservarli e forse con un po' troppo ardore, infatti poco dopo li vedo rallentare nei movimenti delle mani dedicandosi a qualche bacio; non nascondo che ho provato un po' di imbarazzo pensando di essere stato inopportuno e troppo invadente.
Mi alzo per andare a fare il bagno (in realtà un modo per interrompere la situazione che ritenevo fosse divenuta imbarazzante) chiaramente il mio uccello si era indurito, cosa che non potevo certo nascondere; noto che la coppia si è accorta della mia situazione (non poteva essere diversamente in fondo chi nella spiaggia guardandomi non se ne sarebbe accorto? :D ) e sento il loro sguardo su di me.
Con il senno di poi mi chiedo se quello che è successo dopo sia dipeso dall’aver visto che mi avevano eccitato oppure perché erano in caccia di un osservatore.
In ogni caso faccio il mio bagno, che smorza la situazione incluso il mio uccello che torna a riposo, e torno sul mio asciugamano; non posso fare a meno di sbirciare la coppia e guardarli sbaciucchiarsi, lui sul fianco e lei a gambe aperte ginocchia in alto quasi a voler mostrare meglio la sua splendida figa ( tra l’altro già umida), le tette con i capezzoli turgidi ad indicarne l’eccitazione.
Le mani di lei erano tra le gambe del suo compagno e sicuramente intente a fargli una sega.
Cerco di guardarli, senza essere troppo invadente, tuttavia non posso evitare al mio cazzo di eccitarsi ed indurirsi, nuovamente, davanti a quella splendida visione.
Noto che lei ogni tanto guarda verso di me o meglio verso il mio cazzo, che era chiaramente gonfio e turgido, e quindi guarda il suo lui facendogli l’occhiolino. A quel punto lui si gira si mette seduto, vedo il suo cazzo gonfio tra le mani di lei, anche lui guarda il mio cazzo e sorride poi si guarda intorno e si alza insieme alla sua donna, si baciano vigorosamente e vedo le loro lingue toccarsi e leccarsi.
Si girano e si direzionano verso le dune (zona dove l’accesso è vietato tuttavia sono luoghi molto comodi dove appartarsi), li guardo di spalle e mi gusto il culo di lei corposo e molto invogliante che si muove in modo invitante; lui mette la sua mano sul culo di lei l’abbassa ed infila il dito che sparisce… forse nella figa o forse nel buco del culo? chi lo sa?
Mentre il suo dito si insinua nelle chiappe di lei lui gira la testa mi guarda e mi sorride facendo cenno con la testa come per invitarmi a seguirli.
Rimango un po' in dubbio sul da farsi in ogni caso decido (ma forse ha deciso il mio cazzo al posto mio) di alzarmi e seguirli lentamente ed a distanza; li seguo e vedo che a turno si girano per controllare se li seguo e questa la ritengo la conferma del loro desiderio di essere seguiti.
Si infilano in uno spazio coperto e protetto a quel punto si girano entrambi verso di me e mi dicono:
“ci piace essere guardati e vedere lo spettatore eccitarsi, ma non provare ad avvicinarti troppo o toccarci, queste sono le nostre regole se non sei d’accordo finiamola subito qui!”
“nessun problema so rimanere al mio posto e rispettare le richieste” rispondo io.
Quindi lei si abbassa ed inizia a baciare il cazzo di lui, pian piano la lingua lo accarezza e lo avvolge, le mani gli massaggiano i coglioni, vedo il suo cazzo gonfio entrare nella bocca di lei che, senza grandi problemi, lo prende tutto fino a farlo sparire in gola.
Il mio cazzo è gonfio e duro voglioso, anch’esso, di essere leccato da una bocca così capace.
Muove la testa avanti ed indietro ritmicamente e continua sempre allo stesso ritmo a massaggiargli i coglioni strizzandoli di quando in quando.
Lui sembra in estasi (d’altronde chi non lo sarebbe avendo il cazzo tra due labbra carnose e capaci che affonda nella gola fino ai coglioni e risucchiato con estrema capacità?) lei continua a succhiarlo e mi guarda mostrando soddisfazione nel vedere che il mio cazzo è duro e la cappella gonfia di eccitazione.
Rilascia il cazzo del suo lui, si siede a gambe larghe mostrandomi la figa bella sbrodolante, allarga le sue labbra per mostrarmi il buco che sgocciola nettare ed il suo lui inizia a leccarla, le succhia il clitoride passa la lingua su e giù infilandola nella figa e le mette un dito in culo; lei sussulta e trema dal piacere. Vedo la figa sbrodolare, splendido nettare, di cui vorrei bere ogni goccia.
Inizio a segarmi lentamente ed a ritmo, il mio cazzo è gonfio e voglioso di scoparla ma purtroppo so che non posso e quindi continuo a segarmi lentamente.
Lei è estremamente soddisfatta di come il suo lui la lecca e del mio cazzo gonfio, continua a guardarmi e sorride quasi come volesse confermarmi che il mio cazzo duro e turgido le piace.
Era come se mi dicesse “mi eccita vedere i cazzi gonfi per me, mentre il mio uomo mi scopa”, insomma era il loro gioco ed il loro piacere: avere cazzi duri per lei e per il suo spettacolo.
A questo punto lui si ferma e le chiede di mettersi a pecorina, lei prende posizione e lui si mette dietro dicendo “guarda come scopo la troia che tu puoi solo guardare e non toccare”
le sbatte il cazzo dentro “mmmm si bravo il mio toro, sento il tuo cazzo dentro, spingilo forte dentro di me”, lui spinge ed io noto le sue tette ballare; immagino il mio cazzo li in mezzo ed aumento il ritmo con cui sto segandomi; sento la cappella che vorrebbe esplodere e continuo a sbattermelo su e giù.
“scopami dai sbattimelo sempre più forte in figa, e guarda che cazzo gonfio ha il nostro guardone, lo so che vorrebbe assaporare la mia fregna ma non può e dovrà accontentarsi così perché i miei buchi sono solo tuoi”
“Certo gran troia, solo io posso scopare i tuoi buchi ed ora te lo sbatto in culo e ci sborro dentro”
“siiiiiii” risponde lei
“guardone avvicinati e gustati il momento in cui il mio cazzo le apre il culo, poi voglio vederti sborrare per la mia troia”
Io con il cazzo gonfio mi avvicino, lui le allarga le chiappe per mostrarmi il buco del culo; quindi punta la cappella sul buco di culo ed inizia a spingere, lei accompagna il movimento aiutando il cazzo ad entrare ed inizia un’inculata bellissima da vedere; ritmica sia nei movimenti che nei gemiti erano chiaramente molti in sintonia.
Continuo a sbattermi il cazzo seguendo il loro ritmo, la cappella punta verso di lei, lui la scopa seguendo il ritmo dei gemiti di lei.
E’ un vero concerto all’unisono, sento lei godere ed ansimare, lui ad un certo momento dice “sborro troia ti riempio il culo” e lo vedo spingere con i reni per accompagnare gli schizzi di sperma, anche io mi lascio andare.
“devo sborrare anch’io” dico
“si fallo lo meriti” rispondono loro.
Inizio a schizzare, fiotti di sborra calda, con un getto più forte del mio solito.
Fu davvero una sborrata meravigliosa anche se ero solo uno spettatore.
Non ho avuto modo di assaporare nulla di quella splendida donna calda ed eccitante (cosa che in fondo ho sperato potesse accadere) tuttavia la ricorderò per sempre poiché in qualche modo ho vissuto con loro quella scopata ed ho sentito il piacere di lui come se fosse il mio; era quasi come se la scopasse con il mio cazzo!
Ad oggi non li ho più rincontrati, in ogni caso non li dimenticherò di sicuro.
Spero che anche voi, leggendo questo racconto, abbiate goduto (almeno in parte come ho goduto io) se così è stato non esitate a scrivermelo nei commenti.
Alla prossima
Il vostro Scorpioneroma68
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.