Racconti Erotici > Lui & Lei > Quando l'ho capito..
Lui & Lei

Quando l'ho capito..


di Membro VIP di Annunci69.it xxfriuli
11.01.2023    |    303    |    4 9.3
"Continuai il massaggio per qualche minuto fin che di punto in bianco mi lasciò li sul posto come un ebete e mi disse, continua da solo ora, io vado a farmi..."
Ero giovane (non che ora sia vecchio eh?), ero alle prime armi con il mio lavoro, ossia l'idraulico.
Un giorno il titolare mi manda da solo a far una riparazione da un suo cliente molto molto facoltoso e importante.
Arrivo, suono e mi si presenta davanti a me la moglie..ragazzi mi è mancato il fiato! Alta, magra al punto giusto, bionda occhi azzurri e un fisico da sballo (poi seppi che era in palestra un giorno si e un giorno anche.. la signora).
Fin da subito, nonostante avesse capito il mio stato d'animo, si è dimostrata gentile, amichevole e simpatica, specialmente nel farmi capire che il marito sarebbe tornato la sera tardi..
Va beh dico tra me e me, una così a uno come me nemmeno ci pensa e iniziai il mio lavoro..
Lei andava e veniva dalla lavanderia, faceva caldo quel giorno ed era vestita pochissimo, una mini gonna e una camicetta bianca senza reggiseno (non voglio essere ripetitivo ma..era da infarto!)..ero molto combattuto sul, se fare la prima mossa o no, pensavo che se a un mio fraintendimento della situazione lei avesse reagito male, primo avrei fatto una figura di M. secondo, sicuramente avrei avuto problemi col mio titolare, sapendo soprattutto l'importanza per lui di quel cliente!
Bella situazione eh? Ohi, io non ce l'ho fatta, l'istinto c'era e c'è sempre stato, un po' di sfrontatezza non mi è mai mancata..e decisi di allungare una mano mentre ero sdraiato sotto il lavello e lei, di fianco in piedi a reggere il miscelatore (si, tipica scena da film all'italiana anni 80!)..lei subito si scanso' ma non di molto..e al suo silenzio mi diede il coraggio di non togliere la mano..aveva le gambe vellutate, intravidi che non era depilata (come si usa ora!!) ma comunque in ordine, non una foresta 😁..
...continuai il massaggio per qualche minuto fin che di punto in bianco mi lasciò li sul posto come un ebete e mi disse, continua da solo ora, io vado a farmi una doccia.
Azz e ora? Che faccio?
Continuo con la mia intraprendenza o quel segnale era un modo carino per dirmi basta, più di così non si può?
Attesi qualche minuto e decisi di entrare nel bagno dove si stava docciando..la porta era chiusa a chiave!! Giuro, mi son sentito morire.
E ora che faccio? Che figura di....
Niente, finisco il mio lavoro, raccolgo gli attrezzi e attendo che esca dal bagno..
Dopo 10 minuti (i più lunghi della mia vita) eccola uscire, in accappatoio, accidenti quanto era bella!
Con la voce piena di vergogna dico, ho finito vado via, il titolare vi manderà la fattura..lei mi guarda, era seria, serissima..poi cambiò espressione e aprendo l'accappatoio mi disse..ma dove vai?
Il resto lo lascio immaginare a voi...
Ecco quel giorno io capii che l'idraulico era e doveva per forza essere il mio mestiere!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quando l'ho capito..:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni