Lui & Lei
Proposta indecente
di Tomas47
30.12.2019 |
1.019 |
3
"Cazzo e adesso, questo si che mi ha dato una scossa, cristo cosa fare? Rischiare, o lasciar perdere, certo che il premio era veramente eccezionale, ma..."
Solo come un trasfertista in un paese sconosciuto, me ne sto li, pensando hai fatti miei seduto sullo sgabello del bar del casinò, un martini in mano e un espressione assente completano un quadretto tutt'altro che allegro.Guardo l'ora, è vedo che sono appena le 10 di sera, comunque penso che, andrò a letto ugualmente, la serata è priva di impegni e nemmeno ho voglia di giocare.
Dal portafoglio prendo 10 euro e li metto sotto il bicchiere vuoto pronto per alzarmi ed andarmene, quando un uomo sulla quarantina si siede sullo sgabello al mio fianco, chiama il cameriere con un cenno e ordina un montenegro per se, e un altro giro di ciò che ho bevuto io, mi guarda con un sorriso e mi chiede di fargli compagnia per un drink.
Be penso, tanto una serata cosi piatta, non potrà certamente peggiorare se bevo qualcosa insieme a chi mi ha gentilmente offerto da bere, e scortese rifiutare.
Presentazioni di rito, e si parla del più e del meno, del tempo e di come faccia sempre più caldo, di chi gica meglio se Messi o Ronaldo, solite banalità insomma.
Finche una domanda secca rompe questa banalità tutta di forma e circostanza e come un fulmine rischiara la notte più buia:
- Ma tu sei bisex o almeno curioso del lato maschile del sesso?
La domanda mi fa sorridere ma la mia risposta gentile, gli conferma che sono etero, e che mai ho pensato ad un rapporto bisex o gay, ma non perché la cosa mi desse ripugnanza o indignazione tuttaltro, non rientrava proprio nei miei pensieri, nelle mie necessita, non mi ero mai posto semplicemente il problema.
Lui allora mi guarda sorride e mi dice:
- Posso farti una proposta indecente?
- Grazie conosco il film e non ho necessità di denaro in questo momento.
-No nulla di tutto questo niente soldi, sono volgari......., la vedi quella donna all'altro lato del bancone, con il suo drink multicolore guarnito da un ombrellino rosso.
Annuisco e penso:
- Come si fa a non notare una donna cosi, e da togliere il respiro, lo notata appena mi sono avvicinato al banco del bar.
In effetti era una vera apparizione una donna spettacolare, se desiderate immaginate la donna dei vostri sogni erotici più segreti e irrealizzabili. Una donna per cui fareste anche una pazzia o magari due.
Lui mi informa che quella e sua moglie, che lui si e accorto di essere gay troppo tardi, dopo sposato, ma che nonostante questo era innamorato di lei, e lei era innamorato di lui, e non si sarebbero mai lasciati, non è il sesso che lega due persone per sempre, e la stima, il piacere di condividere il tempo insieme, la complicità, l'amicizia, l'amore quello vero.
Ma tornando alla sua proposta, lui la spiega in poche parole, e mi dice.
- Io e la mia lei cerchiamo persone con cui ci piacerebbe far sesso e tu ci ispiri, piaci a me e piaci a lei, e la mia proposta e questa. Scegli un tavolo della roulette quello che vuoi e su quel tavolo scegli il colore, rosso o nero, poi aspettiamo il tiro del croupier, se vinci tu potrai passare una notte di sesso con lei, se perdi passerai una notte di sesso con me, io sono un gay passivo, ora hai tutte le informazioni che ti servono a te la scelta.
Cosi dicendo si alza dallo sgabello, finisce il suo drink tutto in un sorso e dice di pensarci e che la risposta potevo dargliela più tardi al tavolo del blackjack.
Cazzo e adesso, questo si che mi ha dato una scossa, cristo cosa fare? Rischiare, o lasciar perdere, certo che il premio era veramente eccezionale, ma anche la sconfitta non era da sottovalutare.
Bevo altri due martini per vedere se l'alcol in questo caso mi aiuta a prendere una decisione, sono un giocatore, amo il rischio, e forse grazie anche ad una mezza sbronza decido di rischiare, cavolo una donna cosi non mi ricapiterà mai nella vita, e se devo rischiare di diventare bisex per lei penso ne valga la pena.
Mi avvicino al tavolo del blackjack e vedo la copia che sta giocando, mi avvicino e dico.
- Ci sto.
Lei mi guarda, mi sorride e mi dice.
-grazie la tua decisione per me e un grande complimento, sei etero ma per avermi accetti il rischio un rapporto gay sono lusingata.
Ci avviciniamo ad un tavolo e scelgo il rosso lei è vestita di rosso, non posso assolutamente che scegliere quel colore.
-:Faites vos jeux, Faites vos jeux.
-:Le jeux il sont fait,
-:Rien va plus.
La pallina gira gira cade, rimbalza, salta e si ferma sul...........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.