Racconti Erotici > Lui & Lei > Nudismo e sesso all'aria aperta
Lui & Lei

Nudismo e sesso all'aria aperta


di Membro VIP di Annunci69.it adoro_la_donna
04.01.2023    |    251    |    0 8.0
"Al mio ritorno, lei si alzò nuovamente per entrare in acqua e mi fece cenno di seguirla..."
Tra le mie esperienze, non è mancata quella del nudismo e del sesso in spiaggia.
Trovo molto bello prendere il sole nudi, farsi il bagno nudi... è una sensazione di libertà che difficilmente si può spiegare.
Inevitabilmente, può succedere che si creino delle situazioni eccitanti e di complicità con coppie o singole.
Le prime esperienze le ho avute nel 2005, durante le ferie estive, quando iniziai a frequentare una località nota per la tolleranza al nudismo, Vicino me c'era una coppia con lei biondina, giovane, una seconda di seno. Indossava solo lo slip bianco e una cavigliera al piede destro. Appena arrivato, mi denudai. Poco dopo lei si alzò, dirigendosi in mare, ma senza allontanarsi troppo. Uscì poco dopo, con gli slip in mano, dirigendosi verso di me, mostrandomi la patatina liscia, per poi ridirigersi verso il suo ombrellone alla mia sinistra.
Dopo poco, li raggiunsero altre tre coppie. La biondina era molto spigliata tanto che si appartò con il lui di un'altra coppia dopo aver realizzato una sorta di capanna con i teli. Mi fecero anche un cenno, probabilmente volevano coinvolgermi, ma non capii subito e anche per timore, evitai di propormi.
Vi era però un'altra coppia, lei una bella quarantenne con un bel fisico, mediterranea, con le forme ben proporzionate. Appena arrivata, era stato molto eccitante osservarla nel momento della svestizione, dove con naturalezza si tolse il copricostume e poi i due pezzi, mostrandosi nella sua naturalezza. Tale scena mi aveva eccitato, tanto da dovermi voltare a pancia in giù, Ma non era finita. Li salutò un singolo gay che si era unito alla compania, loro amico, e che iniziò a spalmare l'olio abbronzante sulla sua schiena per poi scendere lungo i glutei e le gambe.
Tale scena fu molto erotica, tanto che si accorsero della mia eccitazione nonostante la mia posizione. Lei mi sorrise, soddisfatta dell'effetto che mi aveva fatto.

Un'altra volta, in un'altra località, posizionai il mio telo da mare ad una decina di metri da una coppia. Lui indossava il costume, mentre lei era a seno scoperto. Mi sdraiai e mi sfilai i miei boxer per restare in libertà.
Loro notarono la mia discrezione e dopo una decina di minuti, aprendo gli occhi, vidi lei e lui che era seduti sui teli con lui che le toccava il seno, Entrambi mi guardavano. Poi mi fecero un cenno e mi avvicinai. Ci presentammo, mi dissero che avevano apprezzato la mia discrezione e la non invadenza e mi chiesero se volevo appartarmi con loro.
Trovammo una struttura abusiva non terminata, vi entrammo e godemmo tra quelle mura diroccate.

Un'altra esperienza l'ho vissuta mentre ero in Sicilia. Era un sabato d'estate e mi recai nella spiaggia naturista di Torre Salsa. Avevo viaggiato per quasi un'ora e mezza. Giunto in spiaggia, mi posizionai a debita distanza da alcune coppie presenti in modo da non sembrare invadente e da valutare "il campo di gioco".
Posai il telo, iniziai a spogliarmi, mi tolsi il costume e mi stesi al sole. Ogni tanto sbirciavo cercando di capire le intenzioni delle coppie oltre che per apprezzare i bei corpi delle donne, per lo più giovani.
Alla mia destra c'era una coppia, poi scoprii che il lui era gay ed erano amici. Lei era un pò sovrappeso, tipica bbw, con seno enorme e gran culo. Iniziò ad entrare ed uscire dal mare, lanciandomi sguardi ammiccanti, Mi alzai anch'io e fingendo una passeggiata mi diressi nella loro direzione passando a pochi metri da loro, con il cazzo già tiro. Al mio ritorno, lei si alzò nuovamente per entrare in acqua e mi fece cenno di seguirla. Ci presentammo. Lei iniziò a sfiorarmi il cazzo mentre eravamo in acqua. Così decidemmo di spostarci in una zona della spiaggia più isolata, andammo nuovamente in mare dove lei iniziò a spompinarmi. Che sensazione stupenda!
Ci adagiammo sulla spiaggia, iniziammo con un sessantanove e quando ci alzammo per cambiarci di posizione, mi accorsi che eravamo circondati da diversi singoli intenti a segarsi.
Nessuno di loro fu invadente, anzi si allontanarono un pò, mentre noi continuammo a scambiare piacere. Fu molto eccitante, alla fine le riempie le tettone di sborra calda che lei si spalmò addosso. Ad una decina di metri da noi notammo una coppia anche loro intenti a scopare, probabilmente eccitati dalla nostra esibizione. Lei era genovese, TempestaGE.Ho avuto altre esperienze in spiagge nudiste, anche solo come guardone, ma quest'ultima la ricordo particolarmente.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nudismo e sesso all'aria aperta:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni