Racconti Erotici > Lui & Lei > L’estuario del Bussento
Lui & Lei

L’estuario del Bussento


di Vesuvio1959
13.06.2021    |    159    |    0 9.0
"Ormai pochi centimetri ci dividono, discorriamo della nostra conoscenza su A69, il mio sguardo è sempre più attratto dal suo corpo, LEI lo capisce e mi..."
Spesso per rilassarmi mi dirigo alla foce del fiume Bussento, una località di Scario sul Golfo di Policastro, in provincia di Salerno, dove c’è una spiaggia.....un angolo di paradiso.
Gli argini del fiume sono lussureggianti di vegetazione e sulle acque limpide si pratica la canoa e la pesca su entrambe le rive.
L’estuario di questo fiume è un luogo davvero affascinante con le sue acque limpide e calme.
È famoso per il suo percorso carsico che si ingrotta e poi riesce fino alla foce compresa fra Policastro Bussentino e Scario.
Insomma è un oasi felice dove puoi distenderti e lasciare tutti i problemi che attanagliano il vivere quotidiano.
Parto di buon ora con l’intento di rilassarmi e una fatua speranza in fondo al cuore: incontrare LEI, che fra i tanti messaggi scambiati mi disse che amava frequentare la stessa spiaggia, per il mare, il sole e la pace.
Arrivo e distendo il mio telo mare, c’è una pace rasserenante, un mare cristallino stupendo e il sole che riscalda tiepidamente....e la mia speranza? Non c’è!
Penso fra me e me: chi di speranza vive, disperato muore, potevo anche avvisarla che sarei andato lì, ma finché c’è vita c’è speranza e mi rincuoravo.
Immerso nei miei pensieri da circa mezz’ora, a pochi metri da me si distende al sole....LEI!!!
La mia speranza il mio sogno si avvera!
Capelli a caschetto, biondina, mani e piedi smaltati di rosso, stesso colore sulle labbra, una vera lady.
La osservo minuziosamente, mi confermo che è femmina per la quale è facile perdere la testa, meritevole di qualsiasi follia.
Sono ormai 10/15 minuti che la osservo, lascia il telo sulla sabbia e si dirige verso la riva, il suo bikini di un colore fra l’azzurro e il glicine risalta le sue forme, lo slip si nasconde fra le natiche e mette in risalto un culetto fantastico, si immerge in acqua, poche bracciate e risale a riva, slaccia il reggiseno, un seno rigoglioso e florido fa mostra di se, due capezzoli turgidi e appuntiti....grossi deliziano la mia vista.
Si sdraia sul telo e riprende a crogiolarsi al sole.
Decido di avvicinarmi, mi presento, mi riconosce e mi invita ad avvicinarmi col mio telo.
Ormai pochi centimetri ci dividono, discorriamo della nostra conoscenza su A69, il mio sguardo è sempre più attratto dal suo corpo, LEI lo capisce e mi stuzzica sempre più con sguardi dolci e movimenti ammiccanti.
Orami il dado è tratto e la complicità, tante volte venuta fuori in chat, ci fa perdere il confine tra le fantasie sempre sognate e quelle che non avremmo mai pensato di avere, fino all’esplosione della passione....del desiderio....della voglia di possedersi.
Un bacio, un intreccio di lingue, la voglia di assaporarsi cresce vorticosamente, le mani si cercano, assale la voglia di toccarsi , di dare e ricevere piacere, è un susseguirsi di gemiti , di passione, di desiderio, di volersi dare senza nessuna inibizione.....
Sogno!!!????
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L’estuario del Bussento:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni