Lui & Lei
Il negoziante di vestiti


24.12.2024 |
436 |
9
"Io indosso il primo e gli chiedo come mi sta..."
Vado in un negozio a vedere un vestito per me Genny e trovo come commessi marito e moglie. Mi invitano a vedere alcuni tipi di vestiti e il lui me li vorrebbe fare provare per vedere come mi stanno. A un certo punto entra un altra signora e lui manda la moglie per servirla e vanno nel piano superiore. A quel punto lui mi dice se mi provi gli abiti ti faccio un buono sconto. Io indosso il primo e gli chiedo come mi sta. E vedo che lui si eccita. Quando sto per provare il secondo vestito lo chiamo vicino al camerino lasciando la tenda aperta tolgo il primo vestito e mi vede in reggiseno e perizzoma si avvicina gli metto una mano nei pantaloni aveva il cazzo durissimo appena lo tocco lui sborra tantissimo. Poi mi dice che era da molto tempo che quando andavo li mi notava e gli faccio un effetto strano. Ogni tanto di nascosto da sua moglie mi messaggia che è arrivato qualcosa di nuovo da indossare e di andare quando non c'è sua moglie. Una settimana fa sono andata in un orario di chiusura gli ho spostato i perizzoma gli ho tirato fuori il cazzo lo fatto mettere in ginocchio e mi ha leccato fighetta e culetto infilando itutta la sua lingua nella fighetta e nel culetto facendomi godere da sballo mi sono fatta leccare finché non sono venuta avevo proprio voglia e mentre mi leccava a sborrato da matti anche lui imbiancando il pavimento del negozio. Mi ha detto che quando mi vede gli viene il cazzo molto duro e non capisce più nulla mi trova molto attraente e sexy nei movimenti. Vicino al suo negozio si trova un fruttivendolo quando vado lì dal fruttivendolo lui prende la scusa con la moglie per venire e fare compere di frutta per vedermi e cerca in tutti i modi per instaurare un discorso con me per poi invitarmi a bere un caffè in sua compagnia. Mi dice che non gli è mai capitato di desiderare così tanto una donna e da quando mi conosce fa fatica a farselo diventare duro con sua moglie perché quando va a letto pensa a me. E spera sempre di vedermi spesso nel suo negozio. Anche solo per fare un giro all'interno. Gli piace molto vedere la mia presenza anche perché alcuni suoi amici vedendomi gli hanno chiesto informazioni su di me. Dicendogli che sono molto eccita te e gli piacerebbero conoscermi Ma lui gli ha risposto che mi conosce solo come cliente e sono molto seria. Per me se sapessero come sono danno i numeri. A me Genny piacciono molto le situazioni un po' strane non quelle solite dove ti dai appuntamento e ti trovi in motel ecc.. Quelle che escono senza programmare nulla sono quelle migliori
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il negoziante di vestiti:
