Racconti Erotici > Lui & Lei > Il medico di famiglia
Lui & Lei

Il medico di famiglia


di Banconista
08.11.2023    |    412    |    0 9.3
"Appena arrivo allo studio ci sono tre persone prima di me mi siedo e aspetto il mio turno per fortuna non hanno ritardato e dopo meno di 20 minuti entro io , ..."
Come tutti abbiamo bisogno del medico di famiglia Io sono uno di quei tutti che ogni tanto vanno dal proprio dottore, premetto che è una persona che conosco da almeno trent'anni è stata il nostro medico di famiglia da quando ha sostituito il vecchio dottore era una giovane donna alle prime esperienze e mi ricordo come se fosse adesso quando è venuta con il vecchio medico a casa di mia madre per fare la nostra conoscenza come in tante altre famiglie se volevamo continuare a essere seguiti da lei e siccome l'ha portata il nostro vecchio medico non abbiamo avuto problemi a rimanere con lei. Eravamo ragazzi e siamo cresciuti ci ha visto crescere e ha visto crescere anche i nostri figli adesso Lei è una donna matura di 62 anni,chi la vede non gli dà questa età ma chi la conosce come me sa quello che dice. La chiamo qualche giorno fa perché mi serviva un impegnativa per una visita specialistica mi dice di scendere allo studio a Gioia Tauro visto che il giorno che io l'ho chiamata pensavo fosse nello studio del mio paese gli dico va bene appena smonto dal lavoro vi raggiungo subito perché lavoro vicino casa vostra. Appena arrivo allo studio ci sono tre persone prima di me mi siedo e aspetto il mio turno per fortuna non hanno ritardato e dopo meno di 20 minuti entro io , ci salutiamo con la mano è un bacio di affetto visto che non ci vediamo spesso anche perché ormai con la tecnologia se ti serve un impegnativa che non sia molto diciamo importante la presenza del medico te la mandano e la puoi stampare però per quello che dovevo fare io avevo bisogno del suo timbro e della ricetta rossa. Parliamo un po' della famiglia mi dice dove lavoro gli dico che lavoro vicino casa sua al supermercato Conad lei mi fa non sapevo Io per la spesa vado all'altro punto vendita perché mi viene di strada quando salgo allo studio ed io sorridendo gli dico adesso avete un motivo in più per venire a trovarmi. Premetto che è divorziata da dieci anni come dicevo prima siamo messi a parlare del più e del meno della famiglia di tutto della vita come va intanto lei scriveva al computer la mia impegnativa e ci incrociavamo con degli sguardi Che pensandoci bene damano per scontato ciò che poi è successo. Quando mi consegna l'impegnativa dicendomi che è pronta si alza e allunga la mano pelle porgermi il foglio con la relazione Io la prendo altre due chiacchiere di saluto quando vado a darti la mano mi tira verso di sé baciandomi come se fosse il primo uomo della sua vita concludo dicendo che è stata la sveltina con pompino più bella della mia vita. Quando vado via sulla soglia della porta mi fa adesso sì che ho un motivo in più per venire a farmi la spesa
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il medico di famiglia:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni