Lui & Lei
IL mio incontro dopo la chat
di Pedrosasss1
05.02.2025 |
5 |
0
"!
Chiudo la porta entriamo e vede una camera gigante panorama da favola, Jacuzzi e mi guarda e mi dice che non era mai stata in un posto così fantastico..."
Dopo averci parlato sul sito e in comune avevamo già, l'essere appena iscritti,lei sposata non più soddisfatta del marito non più molto attivo e io single decidiamo di incontrarci..Lei alla prima esperienza di incontri al buio,arriva timidamente nel parcheggio del ristorante dove avevamo l appuntamento,il mio primo pensiero era controllare subito che fosse davvero quella bomba sexy piena come mai avevo visto.
Mi chiamano che era arrivata e scende dalla macchina,non credevo a quello che vedevo ancora più bella delle foto, Mini gonna che pennellavano le sue forme esagerate, maglietta molto stilosa aderente che faceva vedere tutto il suo seno enorme.
Gli vado Inc per salutarla e lei ancora un po' imbarazzata mi saluta con due baci e sentendo quelle labbra morbide mi sento subito che comincia a indurirsi.
Entriamo e comincia a parlare dopo aver ordinato,lei un viso travolgente,mi guarda e mi dice scusa se mi vedi ancora un po' rigida è che non sono mai uscita con un uomo conosciuto su una chat e' proseguiamo a parlare, dopo due bicchieri di vino comincia a prendere fiducia e mi dice avevo paura che non eri come in foto davvero invece sei molto carino e molto più giovane di me,il caso della vita, mio marito 10 anni in più e tu in meno.
Io la guardavo e pensavo come il marito anche se 60 enne non gli diventava più duro ogni giorno.
Glie lo chiedo e lei sorride e mi risponde nemmeno io,poi non sono la classica donna che non ha fantasia, gli dicevo almeno masturbarmi e provavo a godere così con oggetti o altro per rendere più eccitante il tutto, anche se e sospirando fa una pausa di silenzio e continua, con il tempo anche le sue dimensioni non mi soddisfavano,i primi anni di matrimonio si anche perché avevo avuto solo un uomo prima di lui e credimi se ti dico che non l ho mai tradito ma non ce la faccio più e ho provato per curiosità a iscrivermi, solo che chi mi scriveva subito volgare e mi faceva sentire puttana invece tu mi hai ascoltato rispetta.
GLI prendo la mano e gli dico che il mio comportamento è stato così perché è quello che sentivo e vedevo una regina,una donna rara insodisfatta.
Io avevo preso un camera nell hotel del ristorante, hotel 5 stelle, la camera più bella all ultimo piano e gli dico vieni ti faccio vedere una cosa e lei sì alza e mi chiede cosa e rispondo...il panorama...
Prendiamo la ascensore e arriviamo al 12 piano arrivati su, vado verso la porta apro e davanti vede la parete Tutta a vetri con sotto la città...!
Chiudo la porta entriamo e vede una camera gigante panorama da favola, Jacuzzi e mi guarda e mi dice che non era mai stata in un posto così fantastico
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.