Racconti Erotici > incesto > La figlia della mia donna 2
incesto

La figlia della mia donna 2


di Pedrosasss1
26.01.2025    |    4    |    0 8.0
"Gli mordo le chiappe e gli infilo subito la lingua in mezzo e la pennello su e giù..."
Mentre finisco la domanda gli bacio lentamente il collo e l accarezzo con la lingua, lei sospira in un modo caldissimo e non risponde ma mi toglie la maglietta mi appoggia le mani sul petto e gli dico mentre ho le mani sui miei pantaloncini, rispondimi e te lo tiro fuori,lei mi bacia e dice sì, però ho paura del tuo cazzo e mentre gli dico perché? Lo faccio uscire, vedo Lei che abbassa lo sguardo e...... esclama cristo è un bastone e lo prende in mano fortissimo e lei mi dice ecco il perché, gli vado incontro e vado a leccare quei capezzoli li succhio ci sputo e gli dico,sei bellissima e sappi che sei in tempo per fermarti,io sono un porco e scopo selvaggiamente e lei sorridendo mi dice....non voglio altro...la afferro per i capelli e la metto in ginocchio e gli dico ciucciamelo fammi vedere se fai i bocchini meglio di tua madre.......e lo infila subito in bocca afferrandomi le chiappe e guardandomi fissa non riusciva ad arrivare alla fine e mentre sbavava mi tira dal culo e lo fa entrare tutto per poi sfilarlo quasi subito e tossire,lecca il cazzo sputa sul cappellone gonfio e riprende a ciucciare,ma benissimo gli tenevo i capelli fortissimo e gli dico dai succhialo così,wow pensa che un ora fa come buongiorno tua madre mi ha ciucciato e bevuto , lo tira fuori mi fa lentamente una pippa mentre scende sulle palle lecca succhia una alla volta, gli dico sei proprio porca mi ecciti più di tua madre la tiro su per i capelli e gli dico andiamo in camera che tua sorella dorme....la prendo in braccio tenendola dal sedere e gli dico dio è durissimo..... entriamo in camera e gli dico mettiti a pecora faccia Allo specchio, quando si piega cristo sboccia quel culo di marmo e quella fichetta piccola ma gonfia....gli mordo le chiappe e gli infilo subito la lingua in mezzo e la pennello su e giù .. lei subito esclama mio dio stai spingendo la lingua in culo... che porco è la prima volta mi piace e comincia a godere allora gli metto anche due dita in fica... stretta e la sditalino come una cagnolina..... urla dal piacere e tolgo la lingua e metto anche un dito in culo dicendogli,sei più troia di tua madre a letto e lei mi dice si io sono più puttana di lei, la sento urlare la notte quella cornuta...poi la prendo e la giro a gamba aperte e la lecco per circa 20 Min stava impazzendo, godeva parlando perversamente,era ancora più bella, quando mi urlava sono la tua puttana, l'uomo di mia madre me lo scopo tutto dimmi quanto è troia ti prego sto venendo, senza sapere che il suo venire era uno squirt gigante....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La figlia della mia donna 2:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni