Lui & Lei
Dirty dancing cap.1 Le prove
di Serena_mente
13.08.2021 |
2.056 |
2
"E qui le due coppie si scambiano per qualche minuto e le due donne si dedicano ad assaporare e strapazzare i sessi dei loro uomini già ben eretti e partecipi..."
Una bella birra fresca era proprio quello che ci voleva dopo aver passato un assolato pomeriggio in spiaggia.E così , senza che nessuno avesse lanciato provocazioni più o meno esplicite durante la giornata, quell' invito, per praticità, a fare la doccia tutti insieme , si era trasformato, in maniera del tutto inattesa e inaspettata, in un momento di gioco coinvolgente ed eccitante.
Mentre suo marito Fabrizio è in doccia, Serena si è appena asciugata e si è vestita indossando un perizoma nero molto grazioso , uno dei suoi ultimi acquisti on line, una minigonna nera e una maglietta bianca e nera, corta in vita, si sta allacciando i sandali col tacco, senza dimenticare il tocco finale del suo profumo preferito, un'essenza floreale suadente ma discreta, nel complesso un look non troppo vistoso, adatto per la cena in pizzeria che li attende, prenotata di lì a breve.
È seduta sul letto singolo che si trova di fronte al letto matrimoniale in quel piccolo B&b che i loro amici Davide e Giulia hanno affittato per il weekend.
Davide, che è ancora nudo dopo la doccia, all'improvviso le si avvicina , si mette in ginocchio davanti a lei e sollevandole la corta gonna, le si insinua in mezzo alle gambe prima con le mani e poi col viso e inizia a leccarla tra l' eccitato stupore di Serena e l'approvazione di Giulia che si avvicina ed inizia ad armeggiare mani e bocca con un "arnese" visibilmente eccitato.
Serena incredibilmente presa alla sprovvista si sta godendo questo momento tutto per sé e si abbandona alle belle sensazioni che quella bocca e quelle mani le procurano.
E poi Davide e Serena si alzano e iniziano a baciarsi prima con qualche titubanza , poi con sempre maggiore passione e le loro lingue si intrecciano così come i loro corpi.
Giulia intanto sta aiutando Serena a liberarsi dei vestiti e un pezzo alla volta la spoglia senza perdere occasione per toccarla, accarezzarla e unirsi anche lei a quei baci appassionati.
Questa è la scena che si ritrova davanti Fabrizio quando termina la sua doccia.
In effetti era strano il silenzio che negli ultimi minuti aleggiava nella stanza.
La sorpresa iniziale lascia il posto al desiderio di unirsi al trio e a quel punto si trasferiscono tutti sul lettone, ormai è chiaro che probabilmente arriveranno a cena con un po' di ritardo.
E qui le due coppie si scambiano per qualche minuto e le due donne si dedicano ad assaporare e strapazzare i sessi dei loro uomini già ben eretti e partecipi.
Poi è naturale che i loro quattro corpi si intreccino e diventa difficile per un occhio esterno capire chi sta facendo cosa a chi ....Serena a quattro zampe sul letto è intenta a succhiare e leccare il membro di Davide che nel frattempo continua a masturbarla e la sta portando molto vicina alla vetta del piacere, lei, così bagnata, accoglie suo marito che la penetra da dietro e Giulia si prodiga ad accarezzare, leccare, baciare ora l'uno ora l'altra.
Con tutte queste attenzioni tutte per lei Serena non resiste e lascia esplodere il suo orgasmo cercando di non gridare a voce troppo alta per non insospettire la padrona di casa che vive al piano inferiore.
Mentre Giulia e Serena si baciano sulla bocca e sui seni, Fabrizio si dedica a Giulia e col suo fare delicato e paziente inizia ad alternare la sua lingua e le sue mani sul suo sesso, anche Giulia non riesce a non bagnarsi, quando alla scena si unisce anche il suo uomo che al limite dell'eccitazione non resiste e le riversa sul seno tutto il suo piacere, anche lei, ora spronata dai colpi di Fabrizio che nel frattempo la sta penetrando , trattiene con fatica i suoi ansimi di godimento.
Giulia e Serena si conoscevano da anni e ogni tanto si ritrovavano coi rispettivi compagni alla spiaggia naturista, quel weekend di fine luglio lo avevano organizzato con pochi messaggi scambiati su WhatsApp.
Dopo la pizza in compagnia era d'obbligo passare a bere qualcosa nel pub in cui si ritrovavano solitamente molte coppie scambiste ed era stata proprio quella serata a segnare l'inizio di tutto.
In quel locale, complice il ritmo ballabile di alcune canzoni che il dj faceva passare al mixer, Serena e Giulia cominciano a ballare con movimenti sinuosi e fare provocante, si avvicinano l'una all'altra si sfiorano le braccia, i fianchi , le gambe, attirando l'attenzione degli uomini e delle coppie presenti, oltre che dei loro uomini seduti sui divanetti ad ammirare la loro eccitante danza.Poi il desiderio di baciarsi e l'irriverenza di volerlo fare lì, davanti a tutti , come se fosse la cosa più naturale del mondo, e si baciano per alcuni minuti appassionatamente stringendosi in un abbraccio e indugiando con tocchi delicati sui seni l'una dell'altra, guardandosi dritto negli occhi e sorridendosi , complici nel loro essere così disinibite insieme, sotto lo sguardo di molti dei presenti.
Dopo quella sera, Giulia e Serena si parlano spesso al telefono e si scrivono vari messaggi, da tempo la loro amicizia le ha legate e non passa mai più di una settimana senza che si sentano anche solo per un saluto. È Giulia, durante una delle loro chiacchierate a proporre una cosa insolita.
Giulia aveva conosciuto Federica su un sito di incontri e da Federica era nata l'idea di aprire un gruppo su WhatsApp di sole donne, donne dalla mentalità aperta circa il sesso e le sue esternazioni, una chat di sole donne per poter scambiare pensieri, opinioni e perché no, consigli o suggerimenti.Dopo qualche settimana passata a chattare era sembrato naturale decidere di incontrarsi per conoscersi di persona.
Giulia, Serena, Federica, Elisabetta e Barbara sono quindi cinque amiche insolite, perché in realtà si conoscono da poco e non approfonditamente o, meglio,
condividono un passatempo che le fa entrare molto in intimità l'una con l'altra pur senza sapere magari se ciascuna di loro sia sposata, fidanzata o altro.
Ed è stata Serena, che ama cercare luoghi carini per trascorrere le vacanze o anche solo per uscire a cena, che ha scovato su Airbnb un bellissimo piccolo appartamento in centro città sufficientemente appartato, ideale come luogo d'incontro.
Nella zona giorno, ampia e accogliente, con un grande divano pieno di cuscini colorati, il dettaglio d'effetto è senza dubbio il camino a legna con a fianco una grande vasca idromassaggio da quattro persone.
Decisamente un posto adatto per coppie di fidanzati, freschi sposi, amanti , coppie scambiste o per 5 amiche libertine come loro.
A Francesca, la giovane proprietaria del B&b avevano raccontato che erano cinque amiche- scrittrici che avevano bisogno di un luogo neutrale e confortevole per incontrarsi e confrontare le rispettive idee per la stesura di un romanzo.
Francesca non si era stupita più di tanto, in fondo era abituata ad essere molto discreta coi propri clienti perché dal suo appartamentino passavano spesso coppie, sicuramente clandestine, che non si potevano trattenere per la notte, pur avendola pagata.
E così era per questo assortito gruppo di amiche , che si fermavano solo qualche ora di pomeriggio e lasciava tutto perfettamente pulito ed in ordine.
Fin dal primo pomeriggio era evidente però che i loro incontri non si sarebbero limitati solo alle tante e approfondite chiacchiere che le donne tra loro sono solite fare, le cinque amiche volevano sperimentare un ambito sessuale che ciascuna di loro aveva già scoperto ma sempre agito solo in presenza del proprio compagno, qui, ora, volevano essere donne che fanno sesso tra donne, sotto gli occhi di sole donne....una dimensione nuova e inusuale per tutte loro.
E quella vasca idromassaggio si prestava veramente bene ad accogliere i loro primi approcci.....
Cosa faranno però le 5 amiche in questo accogliente stanza col camino .......lo leggerete nel prossimo capitolo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.