Scambio di Coppia
Effetto Costa Crociere
di Serena_mente
20.02.2022 |
1.867 |
3
""A bordo" ci sarei tornata volentieri eccome..."
🎶...E ci siamo scambiati la pelle le anime e le ossa...🎶Ci sono canzoni che evocano ricordi ed emozioni e ci sono situazioni e sensazioni che ricordano canzoni ....il nostro weekend insieme avrebbe potuto intitolarsi come le parole della canzone del Liga.
Quella mattina in ufficio non riuscivo proprio a concentrarmi, dopo un solo giorno di assenza avevo parecchie mail arretrate da leggere e una di queste, del mio capoufficio, con la solita grana da risolvere, mi aveva già infastidito e fatto innervosire....ed erano solo le 8.30 di quel martedì .
La nostalgia per i giorni spensierati appena trascorsi rendeva tutto estremamente faticoso e asfissiante, il mio pensiero era lontano parecchi km dal mio lavoro quotidiano e dalle urgenze di bilancio.
Ripensavo a noi quattro in quella bella piscina sul tetto dell'hotel, soli soletti perché nessun altro cliente era stato così temerario da immergersi in acqua, seppur calda, in quel pomeriggio di gennaio, in fondo poi la cosa difficile non era tanto entrare in acqua, quanto uscirne... quindi lì da soli era stato facile abbandonarsi a qualche abbraccio e a qualche effusione a coppie "scambiate".
Avevamo cominciato a stuzzicarci un po', a provocarci .
Già da quei primi momenti insieme si percepiva la tensione e l'intesa sessuale tra di noi , non era la prima volta che ci incontravamo e nel tempo abbiamo via via approfondito quella che sin da subito ci è sembrata una conoscenza interessante, un mix di attrazione fisica e mentale, persone gradevoli e simpatiche con le quali anche le risate hanno un buon sapore.
Cos'è che rende speciali certe conoscenze ?
Perché ci sono persone con le quali ci si intende al volo e altre con le quali non ci si incastra, non ci si capisce, non c'è chimica?
Cosa ci appaga veramente? Un orgasmo ben riuscito o la consapevolezza e la gratificazione di piacere a qualcuno che ci piace?
La motivazione che ci spinge a continuare ad essere serenamente scambisti è l'appagamento emozionale che certi incontri ci regalano e con Bea e Max si torna sempre a casa con una valigia piena di momenti da ricordare.
🎶🎶Tu, che sporchi il letto di vino
Tu, che mi mordi la pelle
.........................................
E tu, sei il contrario di un angelo.
.................................................
E mi vengono i brividi, brividi, brividi.🎶🎶
Un altra canzone che richiama un altro ricordo, una nuova distrazione che mi astrae dal quotidiano....
Dopo la piscina calda e prima di cenare insieme ci siamo organizzati per un aperitivo in camera. Con maliziosa naturalezza ci siamo ritrovati tutti sul nostro letto e spogliati dell'accappatoio e del costume è stato divertente assaggiare le patatine l'uno dalla bocca dell'altro sorseggiando un prosecco ghiacciato che, nella distrazione data dal primo vero bacio di quell'incontro, si è parzialmente rovesciato sulle lenzuola pulite sulle quali più tardi, dopo cena, ci saremmo rotolati per ore .
...Bea sdraiata sul letto di fianco a me, i suoi seni morbidi e abbondanti che cercavano di uscire dal reggiseno che li imbrigliava, il vestito sollevato sui suoi fianchi sinuosi e gli slip di pizzo nero scostati dalla mano di Fabry, mio marito, che, con la testa là, in mezzo alle sue gambe, con la lingua in azione leccava, leccava Bea senza sosta e lei ansimava , ansimava, col respiro sempre più corto e cercava la mia mano, i miei occhi, le mie labbra e mentre io e lei ci baciavamo in maniera dapprima timida e poi via via sempre più appassionata, sentivo anche io il suo piacere percorrermi la bocca, la gola, il corpo ed era come se, attraverso di lei, mio marito facesse godere anche me . E quando senza riuscire a resisterle le sono montata addosso continuando a baciarla , vestita solo con autoreggenti e perizoma, sentivo il calore del suo corpo attaccato al mio, il suo respiro che attraverso i nostri baci diventava anche il mio respiro , il mio sedere semi scoperto era a pochi centimetri dalla faccia di Fabry che continuava ad occuparsi di Bea e lì in quella posizione era come se fossi io a fare sesso con lei, a scoparla, invece era Fabry a farla godere .
Avete presente quella pubblicità di navi da crociera che vi vuol fare credere che sia possibile provare una tale nostalgia da voler desiderare di riavvolgere il tempo e ritornare a bordo pur essendo appena sbarcati? Bè, io quella mattina mi sentivo esattamente così, avrei volentieri rivissuto quei due giorni di vacanza perché erano stati veramente ricchi di emozioni e di passione , non riuscivo a distogliere il pensiero perché continui flashback mi attraversavano la mente facendomi provare ancora i brividi lungo la schiena e mi increspavano le labbra in un sorriso compiaciuto e birichino. "A bordo" ci sarei tornata volentieri eccome.... Quello che era successo tra di noi era ancora lì con me, nei miei discorsi fatti con Fabrizio la sera precedente e, nonostante ci fossimo salutati da poco meno di 24 h, avrei voluto ricominciare e rifare tutto ancora e ancora e ancora di più.
Vabbè adesso mi concentro e lavoro un po' e invece neanche a farlo apposta, dopo 10 minuti arriva una foto su WhatsApp... è un tipo discretamente figo e muscoloso che ha un livido sul braccio a forma di morso....
Accidenti ma è Max !!! E quel morso....anche se non me lo ricordo distintamente , gliel'ho dato io.
E mi vengono in mente altre parole, di un'altra canzone
🎶🎶Io non posso che adorare
Non posso che leccare
Questo tuo profondo amore
Questo tuo profondo🎶🎶
E così non posso proprio non risentire le sue mani ancora addosso, i suoi baci sul collo e i suoi morsi sulle spalle e sulla schiena, gli avevo chiesto io di mordermi, lui forse non lo avrebbe fatto, ma quando baciarsi, stringersi non mi sembra abbastanza, il desiderio di mordere e farmi mordere è per me irresistibile , si crea un momento di fusione dei corpi che accresce il mio senso di appartenenza a quel corpo, a quella situazione in quel preciso momento ed è il modo più coinvolgente ed esaltante che conosco per lasciarmi andare.
Sentire il suo corpo sul mio, percepire che la mia eccitazione è anche la sua , voler avere tutto di quel corpo e da quel corpo, volerlo baciare, volerlo accarezzare ma allo stesso tempo volerlo assaporare e volersi fare assaggiare, tutto insieme e tutto in una volta. Intanto Bea aveva cambiato decisamente posizione e ormai completamente nuda stava carponi con la bocca a stuzzicare, leccare e assaggiare il membro di Fabry,lui con lo sguardo languido e un po' perso di chi si sta abbandonando al piacere, guardava verso di me e anche io a quel punto avevo voglia di fare altrettanto e il nostro amico Max, in piedi di fianco al letto, aveva intuito le mie intenzioni e le stava assecondando, così entrambe stavamo golosamente spompinando i rispettivi mariti.Chi ci avesse osservato in quel momento avrebbe visto un'immagine quasi allo specchio .
Poi qualcosa nella scena alle mie spalle è cambiato perché mentre io ero ancora occupata mani e bocca con un "attrezzo" di tutto rispetto ho cominciato a sentire che gli ansimi e i gemiti erano quelli di Fabry che, ottenuto il benestare da Bea la stava penetrando nella più classica delle posizioni , quella che in questi incontri a volte si cerca di evitare, perché in fondo è molto intima, ma noi, con questi ragazzi la giusta intimità l'abbiamo conquistata nel tempo e oggi questa posizione è proprio quella giusta e sentire mio marito eccitato nel fare sesso con un' altra donna, ancora una volta ha eccitato anche me , ancora di più, in fondo guardarlo godere era godimento anche per me .
Mentre lui la penetrava con colpi profondi e decisi , lei si faceva baciare da Fabry proprio come faccio io mentre faccio l'amore con lui e questo non mi ha ingelosito ma anzi, ancora una volta tifavo per lei, tifavo per lui , volevo che entrambi si procurassero reciproco godimento e guardarli lì di fianco a me era come guardare un film erotico con protagonista mio marito.
🎶...Noi soli dentro alla stanza e tutto il mondo fuori......🎶
Ho adattato un po' il testo di Vasco ma anche in questo caso è andata proprio così.
Dopo tutto quel sesso anche rimanere tutti e quattro nel lettone a sonnecchiare e coccolarsi è profondamente appagante.
Ma le inesauribili energie che procura l'adrenalina ci hanno tenuti svegli ancora per un po' e nonostante ormai ognuno di noi avesse raggiunto il proprio orgasmo , nonostante la stanchezza fisica per l'orario ormai tardo, non eravamo disposti a salutarci per andare a dormire ognuno nella sua stanza e , incredibilmente, ne è scaturita una situazione nuova, un nuovo e originale incastro di corpi, una inconsueta, almeno per noi, geometria che ha lasciato un ricordo memorabile.
Io e Max sdraiati e abbracciati sul letto , ci stavamo coccolando un po', Bea e Fabry dopo aver fatto una doccia insieme si sono uniti a noi, Fabry si è sdraiato su di me ed ha iniziato a baciarmi, Bea a cavalcioni di Max stava facendo la stessa cosa , poi la situazione si è fatta eccitante ed è stata Bea a dare una sterzata a quel gioco, non le bastava più soltanto baciare suo marito, dopo averlo scaldato un po' con qualche esperta carezza ha afferrato il suo membro già turgido e se lo è infilato tra le gambe , ha cominciati a ondeggiare e a muoversi sinuosa su di lui con movimenti lenti ma decisi, Max ha cominciato a farsi sentire gemendo di piacere.
Fabry vedendo la scena si è eccitato, ci siamo scambiati uno sguardo di intesa e tenendo lo sguardo fisso sui miei occhi mi ha penetrato tenendo il ritmo insieme a Bea.Poi io e Max ci siamo guardati, anche Bea e Fabry si stavano guardando, io e Max abbiamo iniziato a baciarci da sdraiati , Bea e Fabry si stavano baciando mentre erano a cavalcioni sopra di noi, si è creata una connessione di quattro corpi, un movimento unisono che ha sintonizzato il piacere di tutti sulla medesima frequenza, mentre io baciavo Max sentivo che la sua eccitazione gliela stava procurando Bea, che a sua volta baciando Fabry sentiva che anche lui era eccitato mentre stava scopando me, in fondo ognuno di noi stava facendo sesso col proprio marito/ moglie ma eravamo tutti uniti dai nostri baci, due coppie che nel vero senso stavano facendo sesso tutti insieme, non solo sullo stesso letto ma legati l'uno all'altro.E l'onda dell'eccitazione di ciascuno di noi si trasmetteva attraverso ognuno di noi, grazie agli sguardi, ai baci , al contatto fisico, un'esperienza estremamente coinvolgente, sinora mai provata .
🎶🎶Sex is natural, sex is good
Not everybody does it
But everybody should
Sex is natural, sex is fun
Sex is best when it's, one on one
One on one🎶🎶
E qui mi dispiace contraddire il mio preferito, George Michael, ma devo dire che il sesso, quello fatto come ho scritto, è bello anche se fatto in quattro 😜
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.