Racconti Erotici > Lui & Lei > Calzini sborrati di un'amica
Lui & Lei

Calzini sborrati di un'amica


di irinacollant
25.09.2019    |    1.519    |    0 7.8
"Ovviamente le pulisco ma solo cona la carta..."
Calzini sborrati di un'amica
ancora un mese fa, mi svegliai con una voglia matta...... ero solo in casa ad un certo punto mi sono capitati i calzini di un'amica di mia mia moglie che lascia sempre da noi, nulla di particolare, di cotone colore blu scuro cortissimi. neanche il tempo di pensarci che in uno già ci avevo infilato il mio membro. l'idea era quella di lasciarci un po' di liquido seminale iniziale, "la perla"... mi masturbo sempre più eccitato pensando ai sui piedini che erano stati lì dentro, e che chissà quando sarebbero rientrati lì visto il caldo che fa e quindi ora non li indossa. sarebbe comunque arrivata da lì a poco. ad un certo punto sento che sto per godere e quindi mi fermo aspettandomi di vedere il calzino un pò bagnato ma..... niente... allora continuo e mi fermo ed ancora continuo e mi fermo ed ancora così per la terza volta aspettando "la perla" ma ahimè, ricominciando a masturbarmi, ecco che sto per venire quindi tolgo il calzino ma noto che avevo già cominciato a sborrarci dentro....... la mia preoccupazione era che stava per arrivare questa ragazza...... e se li avesse indossati?????? OH CAVOLO !!! lo asciugo più che posso con la carta igienica e li riposto sperando che non li usasse e così successe fortunatamente.... uscii di casa e tornando all'ora di pranzo andai subito a prendere i calzini che volevo leccare.... prendo quello del mattino e noto che era con le macchie di sborra.... lo lecco e mi inonda il profumo della mia sborra..... a me è piaciuto ma chissà se se ne fosse accorta cosa avrebbe detto a mia moglie..... ho subito provveduto a lavarli facendo attenzione a non esagerare perchè volevo che comunque qualche traccia rimanesse in quanto voglio che la prossima volta che lei li indosserà, ci sia ancora una traccia della mia sborra che lei porterà sui suoi piedini.
a tutt'oggi mi masturbo con i suoi calzini e le sue ciabattine che lascia a casa nostra..... ed ogni volta o lascio la perla bianca o, nel caso delle ciabattine, le riempio del mio caldo succo..... ovviamente le pulisco ma solo cona la carta........ ed ogni volta che le indossa penso che il mio liquido seminale è sui suoi piedini....... quanto mi eccita questo.... il bello è che ora documento tutto con dei video che contino a guardare e mi porta a farlo ancora ed ancora...... vorrei indossare le sue ciabattine, purtroppo sono troppo piccole per i miei piedini..... ma i calzini ogni tanto li metto (sappiate che adoro i miei piedi) e ci metto sopra la perla...... ecco sui calzini però non la pulisco... ora è un pò che non li indossa perchè c'è stato caldo finora.... ma tra un po' li metterà ed allora si che godrò vederla metterli.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Calzini sborrati di un'amica:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni