Lui & Lei
Agente immobiliare - Parte 1
di Mimmo2023
11.09.2023 |
196 |
2
"Ho il cazzo duro…
Lei “Aspetta non penetrarmi…..."
Era la seconda volta che ci incontravamo per visitare un appartamento. lei donna molto carina, elegante ma sportiva aveva fatto vedere un appartamento alla mia compagna e a me. Durante la visita si era sempre rivolta a me, con un certo imbarazzo da parte mia. Alla fine della prima visita ci aveva prospettato un secondo appartamento, “un grande potenziale” che sarebbe andato sugli annunci dalla prossima settimana. Avevamo concordato per il lunedì successivo, solo io perché la mia compagna sarebbe stata impegnata in ufficio.
Confesso che prima di recarmi all’appuntamento mi ero fatto qualche fantasia su di lei.
Arrivo in orario ed eccola arrivare… wow…
Tacco a spillo, tailleur blu, gonnellina corta con mille pence, giacca abbottonata con sotto un top trasparente accompagnato da una grande collana per confondere.
Il saluto malizioso.
“Ciao, tutto bene…” abbronzata, evidentemente we al mare per ritoccare la tintarella. Era passata da un voi non convinto al ciao…
“Buongiorno, ciao…” cogliendomi di sorpresa.
Entrando nell’androne, lei “l’appartamento è al primo piano, scale?”
Io “Certamente” lei parte sulle scale, le gambe molto toniche, il gonnellino faceva intravedere un culetto bello tondo. Rallento un attimo per sbirciare sotto la gonna ma lei rallenta quasi avesse capito le mie intenzione
Lei “Già a corto di fiato?”
Io “Non direi per le scale, siamo neanche al primo piano”
Lei “Aspetta di vedere l’appartamento” intanto siamo arrivati davanti alla porta, siamo vicini, sento il suo profumo, aspro, mi si rizza il cazzo… lei tergiversa per aprire la porta e io ne approfitto per sentire il suo profumo e il mio cazzo diventa ancora più duro. Apre la porta, io entro e mi sistemo la patta, lei guarda e non guarda ma sorride divertita.
Facciamo un primo giro dell’appartamento, poi ci fermiamo e mi fa vedere la piantina… sento il suo profumo… mi cazzo mi ridiventa duro, mi avvicino ancora di più per fingendo di dover vedere la cartina cercando quasi il contatto con la sua gamba che non riesce lei… sfiora la sua mano, brividi… lei penso che se sia accorta, lei tenta un contatto con me e sbottona non curante la giacca… la guardo, lei mi guardo e allora decido di essere sfrontato e le fisso il decolté…allora lei appoggia la borsa per terra…e facendo così la giacca si apre un attimo mostrando il top trasparente e il seno, piccolo e affusolato con due capezzoli che sono in tiro. Mi guarda. “cosa ne pensi?”
Io “mi piace quello che vedo…” lei, si dirige verso la porta della stanza…
Lei “Qui farei…” mi avvicino a lei, la spingo docilmente verso il muro, le infilo una mano nella giacca, le stringo il seno mentre inizio a baciarle il collo da dietro, mentre con il bacino mi incollo al suo fondoschiena…
Lei “vedo che quello che vedi ti piace molto” spingo ancora di più il cazzo nel solco del suo culetto… la bacio molto lentamente il collo, salendo verso l’orecchio dove infilo la mia lingua mentre inizio a giocare con il suo capezzolo… lei si svincola e si gira… come due calamite, attratti ci baciamo, sento la sua lingua sulla mia… un lungo bacio, le mie mani si dirigono sotto il gonnellino, afferro le sue natiche, più piccole di quanto pensassi ma sodissime… lei insinua una mano sulla mia patta ed inizia a sfiorare da sopra il mio cazzo… ha un intimo minimo, un mio dito gioca con il buchetto del tuo culetto….la infilo leggermente, lei allarga leggermente le gambe assecondando il movimento.
Io “ho voglia di leccarti tutta” mentre lei mi tira giù la lampo e mi tira fuori il cazzo, fa una leggera resistenza e poi si libera, è duro. Inizia a segarmi… ho una voglia di lei..
Lei “forse lì saremo più comodi….” Indicando un divano… non me lo faccio ripetere la prendo per mano…ci avviciniamo al divano, la prendo e la faccio accomodare, seduta, le prendo le gambe le sollevo, la tiro verso di me, mi metto in ginocchio e…. e le prendo l’intimo lo sfilo e affondo la mia lingua tra le sue gambe….è bagnatissima… inizio a leccarle le grandi labbra, salgo e inizio a succhiare il clito….poi affondo la lingua nella sua lei, ha un sapore buonissimo, super bagnata, mi aiuto con un dito… la lecco e la penetro con un dito… lei mi prende la testa e mi guida assecondando il ritmo come le più aggrada…
Io “girati…” non si fa ripetere.. si mette a carponi porgendomi il culetto… è sodissimo, si vede che le paice, è bello aperto… prendo la lingua e le infilo nel buchetto mentre con una mano continuo a penetrare al sua lei, primo un dito e poi un secondo.. le sto fottendo i due buchetti…. Ho il cazzo duro…
Lei “Aspetta non penetrarmi….” Si gira, mi alzo, la prendo per la gola e inizio a baciami mentre lei mi sbottona i pantaloni e mi prende il cazzo ed inizia a segarmi.. si stacca…. Mi prende per le palle e mi spinge verso di lei… inizia a leccarmi le palle mentre mi sega molto lentamente… i fa impazzire.. poi sale lungo l’asta…. Lentamente, riscende e risale… continua così…devo interrompere, mi fa troppo impazzire e non voglio venire…. Prendo il cazzo per le mani, e lo spingo verso il viso…e inizio a picchiettarlo sulla sua guancia, sulle sue labbra, lei tenta di prenderlo tra le mani ma la blocco…. Poi mi fermo e lo spingo nella sua bocca…. Ora tocca a me, le prendo per la testa ed inizio a fotterle la bocca… mentre lei gioca con il mio culetto, mi piace molto… sento un suo dito nel culo mentre la fotto la bocca mentre con l’altro si tocca oscenamente… ci fermiamo un attimo mi guarda, vogliosa…. La guardo vogliosa… ci baciamo ancora, selvaggiamente, sento il mio sapore in lei e così lei…
Prendo un dito, la passo sulle due grandi labbra, quando sento che fradicia dei suoi sapori, lo porto verso la mia bocca ed inizio a leccarlo, poi lo porgo vero di lei che inizia a leccarlo mentre mi guardo..
Io “come mi piace leccarti…”
Lei “voglio sentire tutto il tuo odore” si abbassa inizia a succhiarmelo, inizia a toccarsi…. Riprende a fottermi, il cazzo con la bocca, non resisto molto, le vengo in bocca…continua a toccarsi… mi guarda, mi avvicino ed inizio a baciarla, la mia lingua sente la mia sborra nella sua bocca, il mio cazzo ridiventa duro…. Lei continua a toccarsi.. si allontana, mi guarda, apre la bocca e mi fa vedere la sua saliva ricca della mia sborra… si avvicina e la fa colare sul mio viso per poi leccarmi il viso con una lussuria mai vista…. Sento che si tocca… continua a toccarsi sempre più veloce… poi si mette seduta..
Lei “sto per venire, vieni, ora tocca a te…..” mi chino… inizio a leccarla sempre più velocemente, le infilo due dita e la penetro… non devo aspettare troppo tempo, squirta… il mio viso è pieno del suo miele, cerco di berlo, tutto….il suo corpo ha un tremore di piacere… mi guarda, un lungo bacio finale, le sue dita che raccolgono e ripuliscono il mio viso, lecco le sue dita….ho ancora voglia di lei… dovremmo rifissare un prossimo appuntamento, non chiedo, non oso…. Ci ricomponiamo come possiamo, lasciamo l’appartamento e in strada ci salutiamo con uno sguardo…
Salgo in macchina, sento il telefono vibrare… due messaggi
La mia compagna “come è l’appartamento? Dobbiamo tornarci a rivederlo insieme?”
Lei “ho ancora voglia di te… voglio sentirti nel mio culo…”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.