Restare piene

105 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
estero, Grecia
Qui dal 03.08.2023 -
Con uno con cui ho una relazione e lo facciamo senza preservativo, mi piace che dopo l'ultima ingravidata metto un assorbente nelle mutandine e me le tengo per un po', anche da uomo, e mi eccita molto quando la sento uscire

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da cavallaTrav,
Premesso che gli schizzi li sento bene solo alla base del culetto perché il cazzo duro vibra e si muove, e gia’ mi manda in estasi….ma sentirti gonfiare dalla sbora e uno sballo !! Se poi, come spesso accade, ti riempiono in diversi 😋 allora si [...]
TUTTO COMPLETAMENTE SPIEGATO ALLA PERFEZIONE 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.05.2024 -
Quando mi faccio ingravidare(anche da più cazzi) metto tappo e la tengo dentro tutto il giorno.. Mmmm...

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Noemitrav,
Quando mi faccio ingravidare(anche da più cazzi) metto tappo e la tengo dentro tutto il giorno.. Mmmm...
vorrei vedere quando togli il tappo 🐷 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
È bellissimo ma solo per pochi fortunati...

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.05.2024 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da Noemitrav,
vorrei vedere quando togli il tappo 🐷 🐷
Cosa vuoi sapere? Cara.... Dimmi...

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2015 -
Quotato da Melissa1,
Siete davvero fortunate ad avere un uomo fisso di cui fidarvi e farvi ingravidare il pancino...sentirsi così tanto.la sua femmina!
Cara, devi provare. E' una sensazione che non si può descrivere. Ti senti davvero femmina.
Io ho concesso il mio pancino solo ad un uomo. Quando lui vuole, può svuotarsi dentro di me. Ed io adoro accogliere il suo seme a gambe aperte per vederlo mentre gode su di me. Tenere tutto dentro, mi da la sensazione di cercare la gravidanza. Per farmi rimanere in pancia il suo seme a volte alzo le gambe per farlo scivolare in profondità immaginando che mi arrivi fin dentro alle ovaie. Altre volte ho inserito un Tampax. A lui piace vedermi a 4 zampe col culetto all'insù mentre spingo fuori il suo sperma e mi cola lungo le cosce o sulle palline. Lo assecondo per ringraziarlo del dono che mi fa impregnandomi. Ma onestamente, preferisco tenermi tutto dentro immaginando di essere stata messa incinta.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Il mio uomo dopo avermi ingravidato mi tappa sempre con un plug. Lui dice che è un peccato disperdere il suo seme e io mi sento più femmina. Quando tolgo il plug se ancora cola lo raccolgo in un bicchiere e lo bevo

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Io adoro esser riempita in una serata ho preso 6 belle sborrate tutte dentro e poi ho messo il plug ed è uscita poco o niente la mattina dopo in pratica avevo assorbito tutto il seme di loro ed ero femmina da matti mi piace sempre la sborra dentro e ilio maschio mi obbliga a tenerla dentro

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Detto che la sicurezza al 100% non esiste a meno che non vogliate fare sesso da una camera iperbarica sterilizzata come manco una sala operatoria, io la vedo personalmente molto semplice.
Che grado di femminilità avvertite?
Fino a quanto vi sentite "donne" o non ci giocate solo a farle?
State ancora nel limbo del gayfeticismo ?
O cosa ?
Chiedo.
Perché è proprio la cosa più naturale ed istintiva che una femmina aneli a ricevere in sé il seme del maschio. Ci è nata per quello. Se ne sente finanche svilita e mortificata se ciò non avviene. Una cosa capace di crearle insicurezza e mandarla in crisi. E ne ricava altresì piacere nel veder l'altrui piacere e gode essa stessa di esserne stata l'artefice. Vuole assolutanente essere invasa, riempita e fecondata dall'uomo. E questo è ancora un altro suo sommo piacere e godimento che porta dentro di sé, dopo che si è esaurito l'atto.
Che sia destinato alla sua vagina, al suo didietro o alla sua bocca.
Lei deve, vuole riceverlo. Ne ha bisogno.
Come si fa a non provarlo?
A non capirlo?
A farne a meno?

3 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Siracusa
Qui dal 16.02.2022 -
Non lo farei con chiunque se non con un compagno fisso e fedele
Spesso, dopo essere stata ingravidata, mi capitava di girare nuda per casa e sentire il liquido seminale colarmi tra le parti interne delle cosce
Era una sensazione incredibile che mi divertiva, ma che mi obbligava di andare in bagno per lavarmi 😊

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 24.01.2016 -
La sbo
Quotato da cavallaTrav,
Ultimamente mi sono votata alle gang con bukkake e crempie finale e anche ingoio, mi piace moltissimo quando mi sborano in gola tenendo la testa schiacciata, 😋 poi quando mi riempiono il culetto e per meil massimo ho sempre il pannolino in borsett [...]
Anche a me manda fuori di testa la sborra in tutti i posti possibili del mio corpo, dal sentirla profondamente dentro di me dopo una inculata da urlo, fino ad averla sul viso, schiena, pancia tette, gambe ed anche sotto le ascelle. È come una doccia che mi rigenera e che lascerei a seccare su di me per tutto il tempo possibile. A volte è il padrone ed i suoi amici che mi lavano con abbondanti docce di piscio, come è giusto che una cagna venga trattata. È quello che ho realizzato più volte nelle mie sessioni di troia al servizio di tutti e dopo quelle esperienze ho continuato a godere al solo pensiero per intere settimane.

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Quotato da MarinaBlanc,
Detto che la sicurezza al 100% non esiste a meno che non vogliate fare sesso da una camera iperbarica sterilizzata come manco una sala operatoria, io la vedo personalmente molto semplice.
Fino a quanto vi sentit [...]
Aspetta aspetta quindi se quello che dici tua ha un senso, ma soprattutto perché la penso come te, anche se lo faccio con chiunque ma solo con persone non fidate ma qualcosa di più.
Detto questo allora mi confermi un altro mio dubbio, cioè io credo di essere femmina p lo sono veramente?
E penso di essere sempre più convinta di essere femmina anzi non femmina ma DONNA purtroppo nata nel corpo sbagliato e intrappolata fin dalle prime sensazioni provate.
Per fortuna oggi in questa gabbia che mi tiene chiusa si è aperta una finestra per prendere un po' d'aria per sopravvivere anche se so che non potrò mai uscirne fuori per volare liberamente.

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da Desy79,
Quotato da MarinaBlanc,
Fino a quanto vi sentit [...]
Aspetta aspetta quindi se quello che dici tua ha un senso, ma soprattutto perché la penso come te, anche se lo faccio con chiunque ma solo con persone non fidate ma qualcosa di più.
Detto questo allora mi confermi un altro mio dubbio, cioè io credo di essere femmina p lo sono veramente?
E penso di essere sempre più convinta di essere femmina anzi non femmina ma DONNA purtroppo nata nel corpo sbagliato e intrappolata fin dalle prime sensazioni provate.
Per fortuna oggi in questa gabbia che mi tiene chiusa si è aperta una finestra per prendere un po' d'aria per sopravvivere anche se so che non potrò mai uscirne fuori per volare liberamente.
Scusa ma non ti ho compresa molto. Se vuoi chiarirmi meglio. Quanto al "sentirsi", ti percepisco parecchio confusa, se posso permettermi. 😊

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Hai ragione, ho scritto mentre guidavo ed in più ho fatto un miscuglio della madonna.
Intendevo dire che se quello che dici tu sul fatto che la donna cerca proprio il nettare dell'uomo e in più per quello e stata creata.
Visto che anch'io se sento sempre la necessità e non mi dispiace affatto ricevere anzi se potessi essere più tranquilla vivrei sempre come una donna bio sempre in cerca.
Vorrà mica dire che in fondo quello che penso è vero.
Cioè io non mi sento donna per gioco ma dentro di me ci sta proprio una donna.
Spero si essere stata più chiara questa volta

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.10.2024 -
mi fate sbudellare dalle risa 🙂 😄 sto morendo calcola ...
una domanda se nn sono inopportuni,alcune di voi hanno gia scelto l ospedale per il lieto evento?

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
premetto che ho fatto sempre usare i preservativo .......ma la curiosità di sentirmi inondata c'è ma sicuramente con la persona giusta ...... 🐷 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da diomiobasta,
mi fate sbudellare dalle risa 🙂 😄 sto morendo calcola ...
una domanda se nn sono inopportuni,alcune di voi hanno gia scelto l ospedale per il lieto evento?
Non vedo cosa ci sia da ridere, ma ognuno ha lo spirito umoristico che si ritrova. Sbudellati con Stanlio & Ollio! 😊

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da Desy79,
Hai ragione, ho scritto mentre guidavo ed in più ho fatto un miscuglio della madonna.
Intendevo dire che se quello che dici tu sul fatto che la donna cerca proprio il nettare dell'uomo e in più per quello e stata creata.
Visto che anch& [...]
Ognuno/a ha i suoi tempi e percorsi di vita, coscienza e consapevolezza. Poi tocca decidersi. Alcuni/e non vogliono o riescono a farlo mai. L'unica cosa che conta però dovrebbe essere trovare pace e non vivere tormentati/e. Non è proprio il caso. In bocca lupo😉

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Fatto poche volte con il partner giusto ma è una situazione assolutamente da provare, che trovo estremamente eccitante 💋💋💋