5 giorni fa
A me un uomo maturo a 15 anni mi ha sverginata e scopata e fatta femmina riempiendomi in mezzo a un bosco e poi sono stata la sua troietta per 5 -6 anni
5 giorni fa
Anche mio zio mi ha scoperto per divertirsi anni ed ha cominciato il travestirmi da troiettia avevo circa 14/15 anni
5 giorni fa
Però alla fine ci hanno fatto femmine timidetta ci toccherà ringraziarli
5 giorni fa
Io lo fatto sino alla sua dipartita
5 giorni fa
Io 6 anni mi inculava sempre in lingery
5 giorni fa
Delle volte mi offriva ad suoi amici
Giravo il Nord Italia con lui visto che mamma era sua sorella quindi si fidava faceva il rappresentante
Giravo il Nord Italia con lui visto che mamma era sua sorella quindi si fidava faceva il rappresentante
5 giorni fa
Che porcone
5 giorni fa
Che pedofilo😏
5 giorni fa
Però siamo diventate femminucce con loro
5 giorni fa
Questo lo capisco, però siete state indotte non è stata una scelta volontaria e consapevole....eravate piccoli
5 giorni fa
Si ci hanno indotte e stuprate poi però siamo tornate da loro a farci montare di nuovo
5 giorni fa
ConcordoQuotato da Alessia70,Questo lo capisco, però siete state indotte non è stata una scelta volontaria e consapevole....eravate piccoli
5 giorni fa
Si indotte ma poi sai io almeno combattuta da tornare li oppure no alla fine sono tornata da lui che mi aveva detto se ti e piaciuto torna che vedrai come ci divertiamo
5 giorni fa
Sarò stata indotta però devo dirti che il cazzo mi piaceva già lui ha capito prima di tutti che ero una femminuccia meno male perché mi sono divertita tanto tanto
Modificato dall'autore il 11-01-2025 17:17:23
4 giorni fa
Tutto è bene quel che finisce bene💋💋💋💓💓💓
4 giorni fa
Stai sicura che ho passato anni bellissimi ❤️❤️❤️
4 giorni fa
l'importante è che noi stiamo bene e nessuno ci faccia del male, poi qui si discute, ma, io sono sempre dalla parte delle sorelline💋💓♀️Quotato da Timidetta,Stai sicura che ho passato anni bellissimi ❤️❤️❤️
4 giorni fa
E comunque piace al maschio riempirci ma ragazze piace anche a noi essere farcite per bene
4 giorni fa
Qui mi trovi d'accordo 😚😚😚😚
4 giorni fa
Alessia sicuro che sono d'accordo