2 mesi fa
ma non avete paura delle malattie?Quotato da Kalore,A chi di voi sorelline, piace , una volta montate ed "ingravidate" , piace mettere un pannolino e rimanere piene? Sentirsi tutte appiccicose , col seme del maschio che piano piano esce della fighetta che è rimasta aperta e cola, è qualcosa [...]
2 mesi fa
condividoooooQuotato da SheilaBocchi,Poesia!!! ❤️💦💦Quotato da boccafigagolosa,A me piace molto farmi sborrare nel culo, poi infilarmi un plug anale, così non esce niente e quando torno a casa svuotarla in un bicchiere e berla tutta. Mmmmmhhhhhh buonissima
2 mesi fa
Quotato da MarinaBlanc,Detto che la sicurezza al 100% non esiste a meno che non vogliate fare sesso da una camera iperbarica sterilizzata come manco una sala operatoria, io la vedo personalmente molto semplice.
Che grado di femminilità avvertite?
Fino a quanto vi sentit [...]
1 settimana fa
E propio vero linvidia va a chi non ha cervello! E tu pochino a quanto pare non hai capito niente!!!Quotato da diomiobasta,mi fate sbudellare dalle risa 🙂 😄 sto morendo calcola ...
una domanda se nn sono inopportuni,alcune di voi hanno gia scelto l ospedale per il lieto evento?
1 settimana fa
soprattutto in estate sentire che fuoriesce e cola sulle cosce mmmmmm.....Quotato da Kalore,A chi di voi sorelline, piace , una volta montate ed "ingravidate" , piace mettere un pannolino e rimanere piene? Sentirsi tutte appiccicose , col seme del maschio che piano piano esce della fighetta che è rimasta aperta e cola, è qualcosa [...]
1 settimana fa
👏👏👏Quotato da MarikaTravRoma,L'idea è inebriante e super eccita te, ma ci vuole il porcone fisso e affidabile. Random mai nella vita. Solo seme testato e garantito 👅👅👅
1 settimana fa
Tesoro il.problema non sei tu ma lui se va con altre....e non usa precauzioniQuotato da Michaela222,Cara, devi provare. E' una sensazione che non si può descrivere. Ti senti davvero femmina.Quotato da Melissa1,Siete davvero fortunate ad avere un uomo fisso di cui fidarvi e farvi ingravidare il pancino...sentirsi così tanto.la sua femmina!
Io ho concesso il mio pancino solo ad un uomo. Quando lui vuole, può svuotarsi dentro di me. Ed io adoro accogliere il suo seme a gambe aperte per vederlo mentre gode su di me. Tenere tutto dentro, mi da la sensazione di cercare la gravidanza. Per farmi rimanere in pancia il suo seme a volte alzo le gambe per farlo scivolare in profondità immaginando che mi arrivi fin dentro alle ovaie. Altre volte ho inserito un Tampax. A lui piace vedermi a 4 zampe col culetto all'insù mentre spingo fuori il suo sperma e mi cola lungo le cosce o sulle palline. Lo assecondo per ringraziarlo del dono che mi fa impregnandomi. Ma onestamente, preferisco tenermi tutto dentro immaginando di essere stata messa incinta.
1 settimana fa
Fortunatamente mi fa' letteralmente schifo, mi rendo conto che a chi piace poi e' difficile non farlo quindi mi ritengo fortunata cosi non rischio.
1 settimana fa
Nn si puo fsre con tutti... Ma con chi conosci è sublime.. Sentirsi riempite. Poi camminare solo col filo del perizoma. E sentirsi colare lo sperma, dal culetto... Piano piano
1 settimana fa
Il mio uomo mi ingravida sempre e a me piace tanto
1 settimana fa
Lui dice che mi devo abituare a prendere il suo seme
1 settimana fa
Anche il mio uomo mi riempie sempre e poi mi tappa con un plug, mi piace molto essere piena di lui.
1 settimana fa
Ma guarda che oggi esistono prevenzioni e persone corrette che sanno che fanno !! Personalmente quando in gang mi fanno il pienone dappertutto sono abbastanza sicura ! Certo un pizzico di timore resta ma viene compensato dal godimento e dalla perversione ! Pensa che in certe gang perdo completamente il senso e mi lascio sottmettere alle voglie dei maschi che sono anche le mie ! Pesa che dopo poco che vengo usata e che comincio a sgocciolare non so piu che mi succede tanto e il godimento! !!! Si mi fanno il pieno e quando hanno finito per la cosa metto il pannolino 🥰 Quando mi lavo esce qualcosa ma molta resta dentro di me ! 😇 😇 Per non parlare dell ingoio e degli schizzi in faccia e sul corpo !! Be sottomessa o cosa io me la godo e basta !! 💋Quotato da Colette69,ma non avete paura delle malattie?Quotato da Kalore,A chi di voi sorelline, piace , una volta montate ed "ingravidate" , piace mettere un pannolino e rimanere piene? Sentirsi tutte appiccicose , col seme del maschio che piano piano esce della fighetta che è rimasta aperta e cola, è qualcosa [...]
💗
1 settimana fa
Brava cavalla trav condivido le tue idee
1 settimana fa
Brava cavalla ,e giusto sottostare alla verga del maschio e soddisfarlo
6 giorni fa
Siete tutte matte...adorabili sorelline ...🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍🥰🥰Quotato da Isabella70,Brava cavalla ,e giusto sottostare alla verga del maschio e soddisfarlo
6 giorni fa
😘😘😘😘😘
6 giorni fa
Si matte e zoccolette e ci piace l',uccello
6 giorni fa
beh non avevo dubbi, siamo d'accordo😋❤️❤️❤️Quotato da Isabella70,Si matte e zoccolette e ci piace l',uccello
5 giorni fa
Mi ricordo che quando mio zio mi ha svegliata mi ha riempita e stato bellissimo.
Dopo lo faceva tutte le volte mi metteva in cinta io mi sentivo più donna che mai
Dopo lo faceva tutte le volte mi metteva in cinta io mi sentivo più donna che mai