3 mesi fa
Ne parlate tutte bene.... mi piacerebbe molto.... ma non ho un maschio fisso da cui farmi ingravidare a pelle....
3 mesi fa
Confermo, tutto verissimo!!...il mattino dopo, ero convinta di andare in bagno, ma invece ne avevo ancora 💦 💦 💦 che usciva della precedente nottata .Quotato da MarinaBlanc,Quando in gang ti han farcita piena come un uovo e torni a casa dopo una nottata di cazzi, è bello sentirla un po' colare, ma addirittura è sublime la mattina dopo, quando vai in bagno Edo ne fai ancora e la senti uscire e colare. È il manif [...]
Sensazione cerebrale indescrivibile!!
La consapevolezza di essere Cagna.
3 mesi fa
😉❤️Quotato da SheilaBocchi,Confermo, tutto verissimo!!...il mattino dopo, ero convinta di andare in bagno, ma invece ne avevo ancora 💦 💦 💦 che usciva della precedente nottata .Quotato da MarinaBlanc,Quando in gang ti han farcita piena come un uovo e torni a casa dopo una nottata di cazzi, è bello sentirla un po' colare, ma addirittura è sublime la mattina dopo, quando vai in bagno Edo ne fai ancora e la senti uscire e colare. È il manif [...]
Sensazione cerebrale indescrivibile!!
La consapevolezza di essere Cagna.
3 mesi fa
ormai è una eccitante consuetudine, che mi fa impazzire,con un amico Padrone , dopo una bella lunga inculata mi viene dentro e poi mi rimanda a casa con un cuneo anale chiuso con lucchetto..... sarà lui a toglierlo quando decide!
3 mesi fa
Cavolo addirittura...ma quanto tempo stai piena di ogni cosa???Quotato da lapiera,ormai è una eccitante consuetudine, che mi fa impazzire,con un amico Padrone , dopo una bella lunga inculata mi viene dentro e poi mi rimanda a casa con un cuneo anale chiuso con lucchetto..... sarà lui a toglierlo quando decide! [...]
3 mesi fa
Fatto una sola volta con un lui di coppia.. Mi ha riempito davanti la mogliettina.. Poi mi ha, fatto camninare e sculettare x la camera. Finche mi colava rutta sulle chiappe....
3 mesi fa
ormai è un caso raro che scopi non in gang.i Tocca bere e farsi riempire. Stomaco e pancino ripieni😊🐷💦Quotato da boccafigagolosa,Siiiii, magari ti tieni il plug nel culo per tutta la notte x evitare di farla uscire e al mattino la assaggi
3 mesi fa
Si è stupendo ti senti donna totale
3 mesi fa
donna, femmina, desiderata ed offerta al maschio. Sua preda e possesso. Fecondata.😊❤️Quotato da Pamelita76,Si è stupendo ti senti donna totale
3 mesi fa
Siete davvero fortunate ad avere un uomo fisso di cui fidarvi e farvi ingravidare il pancino...sentirsi così tanto.la sua femmina!
3 mesi fa
Ultimamente mi sono votata alle gang con bukkake e crempie finale e anche ingoio, mi piace moltissimo quando mi sborano in gola tenendo la testa schiacciata, 😋 poi quando mi riempiono il culetto e per meil massimo ho sempre il pannolino in borsetta, la tengo tutta dentro! Quando mi spoglio e un piacere sentirla colare ! Bello anche alla mattina quando ti alzi e ti cola ancora o quando sparisce! Il bello e sentire il maschio godere in fondo a te con i suoi colpi forti e ti schiaccia tutta !! Godo davvero come una troia !!! 😇
3 mesi fa
💗 💗 💗Quotato da cavallaTrav,Ultimamente mi sono votata alle gang con bukkake e crempie finale e anche ingoio, mi piace moltissimo quando mi sborano in gola tenendo la testa schiacciata, 😋 poi quando mi riempiono il culetto e per meil massimo ho sempre il pannolino in borsett [...]
3 mesi fa
Molto eccitante come cosa e solo l'idea fa sentire molto Donna. Ma io ancora non mi fido a farmi ingravidare da qualcuno, anche perché non ho un partner fisso.
Se mai lo troverò, sarò ben felice di farla sempre questa pratica 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
Se mai lo troverò, sarò ben felice di farla sempre questa pratica 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
3 mesi fa
Lo ho fatto , ed è stato molto piacevole , quando era ancora possibile essere ingravidate , ma adesso non si può piùQuotato da Kalore,A chi di voi sorelline, piace , una volta montate ed "ingravidate" , piace mettere un pannolino e rimanere piene? Sentirsi tutte appiccicose , col seme del maschio che piano piano esce della fighetta che è rimasta aperta e cola, è qualcosa [...]
3 mesi fa
io vorrei essere riempita e poi mettere il plug!
3 mesi fa
il tema assorbenti andrebbe bene sviluppato. Quelli esterni dopo aver ricevuto eiaculazioni interne è un classico. Il tampax interno è tutta un'altra storia, sia post riempimento che indossato normalmente...Siam tutte un po' pazzerelle fanatiche😊😂❤️Quotato da Isabella70,Riempita e poi mettere l'assorbente interno fa tanto femminuccia
3 mesi fa
L'idea è inebriante e super eccita te, ma ci vuole il porcone fisso e affidabile. Random mai nella vita. Solo seme testato e garantito 👅👅👅
3 mesi fa
Scusa la mia ignoranza, in che senso la fai "assorbire"? Infatti secondo me questa sensazione insieme a riuscire a sentire gli schizzi di calda sborra 💦 💦 💦 dentro, sarebbe il massimo per farci fiorire la femmina che abbiamo dentro. Invece non capisco molto chi dice di godere sentendo la sacra e saporita, quando ci viene donata in bocca, sborra, colare fuori di fatto cosi sprecata 😒.Quotato da Laurafetish,Adoro farmi ingravidare, la tengo dentro il più possibile facendola assorbire , e se mi scopano quando sono ancora piena e aggiungono sborra alla sborra vado in estasi, riesco a trattenerla sino a sera [...]
3 mesi fa
Premesso che gli schizzi li sento bene solo alla base del culetto perché il cazzo duro vibra e si muove, e gia’ mi manda in estasi….ma sentirti gonfiare dalla sbora e uno sballo !! Se poi, come spesso accade, ti riempiono in diversi 😋 allora si ‘ che sbrocchi di testa, perdi proprio ogni ritegno ti senti troia a più non posso!! Il sentirti femina da monta prende il sopravvento, più ne prendi e più ne prenderesti ! E alla fine crolli esauta, piena davanti e dietro, se poi ne hai anche sul corpo sul viso…. Bhe sei stata meravigliosa femina da maschio arrapato! E quando torni a casa sentendo il tuo corpo cosi soddifatto … che ricominceresti subitooooo!! Questo e il risultato finale che la sbora dei maschi ci procura !! Se non la avete mai gustata e ricevuta allora e un gioco che non fa per voi !!! 😇 🐷 🐷 💗
3 mesi fa
parola per parolaQuotato da cavallaTrav,Premesso che gli schizzi li sento bene solo alla base del culetto perché il cazzo duro vibra e si muove, e gia’ mi manda in estasi….ma sentirti gonfiare dalla sbora e uno sballo !! Se poi, come spesso accade, ti riempiono in diversi 😋 allora si [...]