Restare piene

102 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
A chi di voi sorelline, piace , una volta montate ed "ingravidate" , piace mettere un pannolino e rimanere piene? Sentirsi tutte appiccicose , col seme del maschio che piano piano esce della fighetta che è rimasta aperta e cola, è qualcosa di meraviglioso, io mi sento cosí femmina¡!!
E voi??
Modificato dall'autore il 28-09-2024 13:19:53

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2024 -
Mi piace l idea
Modificato dall'autore il 28-09-2024 17:44:05

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Non lo si fa con chiunque... Ma essere ingravidate dal proprio uomo e poi mettere un plug per tenere la sua sborra dentro lo trovo fantastico... Ho anche la grande fortuna che al mio uomo la cosa piaccia molto... Quindi e pratica quotidiana.. E cosa che piace a tutti e due poi uscire con il plug nel culetto piena del suo seme... Mi fa sentire davvero donna...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Anche ilip uomo dopo aver i riempita mi tappa, mi piace sentirmi tappata con la sborra dentro per ore. Lui non vuole che il suo seme venga specato

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da paolo6445,
Anche ilip uomo dopo aver i riempita mi tappa, mi piace sentirmi tappata con la sborra dentro per ore. Lui non vuole che il suo seme venga specato
giusto, non va mai sprecato, si custodisce gelosamente in pancia!!!

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da paolo6445,
Quotato da maricatra,
Non lo si fa con chiunque... Ma essere ingravidate dal proprio uomo e poi mettere un plug per tenere la sua sborra dentro lo trovo fantastico... Ho anche la grande fortuna che al mio uomo la cosa piaccia molto... Quindi e pratica quotidiana.. E cosa [...]
certo, non con tutti, ma se hai la fortuna di avere un uomo fisso, è giusto che ti riempia bene, ogni giorno, ti fa sentire molto femmina! E al maschio piace molto avere la sua femmina piena! Anche fuori casa...
Modificato dall'autore il 29-09-2024 12:23:29

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da maricatra,
Non lo si fa con chiunque... Ma essere ingravidate dal proprio uomo e poi mettere un plug per tenere la sua sborra dentro lo trovo fantastico... Ho anche la grande fortuna che al mio uomo la cosa piaccia molto... Quindi e pratica quotidiana.. E cosa [...]
Sempre farlo in safety e con una sorellina è prassi...
Modificato dall'autore il 29-09-2024 17:25:30

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Kalore,
Quotato da paolo6445,
io mi faccio rimettere il mio plug, così sono sicura di non perderne neanche una goccia.

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da boccafigagolosa,
A me piace molto farmi sborrare nel culo, poi infilarmi un plug anale, così non esce niente e quando torno a casa svuotarla in un bicchiere e berla tutta. Mmmmmhhhhhh buonissima
Mi state facendo venire una voglia pazza...

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Quotato da boccafigagolosa,
A me piace molto farmi sborrare nel culo, poi infilarmi un plug anale, così non esce niente e quando torno a casa svuotarla in un bicchiere e berla tutta. Mmmmmhhhhhh buonissima
Poesia!!! ❤️💦💦

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
È essenziale farsi ingravidare, tenere tutto e poi sentirsi pian piano grondare lungo le chiappe, le coscie e le gambe. Femmina e cagna. Ripeto è essenziale. 😉😘

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da MarinaBlanc,
È essenziale farsi ingravidare, tenere tutto e poi sentirsi pian piano grondare lungo le chiappe, le coscie e le gambe. Femmina e cagna. Ripeto è essenziale. 😉😘
💦 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Quotato da MarinaBlanc,
Assolutamente!!! 💦 💦

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io l'ho fatto solo una volta ma ad una mia amica...l'ho inculata l'ho riempita poi le ho messo un plug da 6 dentro, poi è andata verso casa..

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
È davvero una goduria tenersela dentro, distesa sul letto dopo l'amplesso.
Quello che mi piace è sentirla colare giù per le anche... indescrivibile sensazione 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da clarianal,
Io l'ho fatto solo una volta ma ad una mia amica...l'ho inculata l'ho riempita poi le ho messo un plug da 6 dentro, poi è andata verso casa..
Mmmhmhmhm che bella prospettiva 😜😜😜

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quando in gang ti han farcita piena come un uovo e torni a casa dopo una nottata di cazzi, è bello sentirla un po' colare, ma addirittura è sublime la mattina dopo, quando vai in bagno Edo ne fai ancora e la senti uscire e colare. È il manifesto, è un'ode che si alza al tuo essere femmina e cagna. Senza ipocrisie. Besitos a tutti* 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 18.07.2023 -
Pure io cerco padrone che mi sfondi e mi riempia del suo seme

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da Laurafetish,
Adoro farmi ingravidare, la tengo dentro il più possibile facendola assorbire , e se mi scopano quando sono ancora piena e aggiungono sborra alla sborra vado in estasi, riesco a trattenerla sino a sera [...]
💦 💗

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Leggo con piacere che piace a tutte essere piene di sborra.