Tutti i Post di dolcementemotivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dolcementemotivo
» Nell'argomento: Restare piene
3 mesi fa
Non lo farei con chiunque se non con un compagno fisso e fedele
Spesso, dopo essere stata ingravidata, mi capitava di girare nuda per casa e sentire il liquido seminale colarmi tra le parti interne delle cosce
Era una sensazione incredibile che mi divertiva, ma che mi obbligava di andare in bagno per lavarmi 😊
Spesso, dopo essere stata ingravidata, mi capitava di girare nuda per casa e sentire il liquido seminale colarmi tra le parti interne delle cosce
Era una sensazione incredibile che mi divertiva, ma che mi obbligava di andare in bagno per lavarmi 😊
» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
3 mesi fa
Quotato da marisacrossdresser,il compromesso migliore è fare, 2-3 ore prima dell'incontro, piccoli clisteri ripetuti di acqua tiepida (50-70 cc al massimo) finchè non si vede uscire acqua del tutto pulita....non viene mal di pancia e sei certa di rimuovere tutti i residui [...]
Il metodo migliore
Ovviamente mangiate poco o nulla; al massimo una mela
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
3 mesi fa
Dalla più tenera età, la faccio sempre seduta, ma se mi trovo in un bagno pubblico, su cui l'igiene non mi ispira, mi metto forzatamente all'inpiedi
» Nell'argomento: Avere il fisico più femminile,come fare?
1 anno fa
Personalmente faccio diete mirate: niente sale o zuccheri di alcun tipo
Solamente con la frutta li assumo e lontano dai pasti
L'unico sale che uso è nella pasta (poco) e nel pane (mai insieme e pochissimo)
Mangio solo un primo o un secondo a base di pesce (merluzzo bollito o arrostito) oppure un'insalatona condita con pochissimo olio e spezie
Faccio nuoto, alleno i glutei e tengo snelle gambe e vita
Non ingrassate, restate magre, fate molto sesso e volentieri
Spero di esservi stata utile
💋
Solamente con la frutta li assumo e lontano dai pasti
L'unico sale che uso è nella pasta (poco) e nel pane (mai insieme e pochissimo)
Mangio solo un primo o un secondo a base di pesce (merluzzo bollito o arrostito) oppure un'insalatona condita con pochissimo olio e spezie
Faccio nuoto, alleno i glutei e tengo snelle gambe e vita
Non ingrassate, restate magre, fate molto sesso e volentieri
Spero di esservi stata utile
💋