1 anno fa
Devo provare questa posizioneQuotato da Braccobaldo58,Io ti vedrei bene anche in seduta tipo squat,sempre tu sui tacchi,che ti guardi a uno specchio davanti a te magari, e al fortunato mostri schiena e chiappe che fanno su e giù 😮 😋 😋 😄....i plateau ti darebbero un buon sostegno 😄 😄Quotato da Stellatroia,
Assolutamente si
Comunque i tacchi completano il nostro essere troia e scopare in piedi sui tacchi è assolutamente fantastico, anche per i maschietti che ci scopano
💋 💋 💋
Grazie
1 anno fa
mmmmmmmmmmmmmmm mi piacerebbe moltoQuotato da Stellatroia,Devo provare questa posizioneQuotato da Braccobaldo58,
Io ti vedrei bene anche in seduta tipo squat,sempre tu sui tacchi,che ti guardi a uno specchio davanti a te magari, e al fortunato mostri schiena e chiappe che fanno su e giù 😮 😋 😋 😄....i plateau ti darebbero un buon sostegno 😄 😄
Grazie
1 anno fa
Tacco 16 😋 😄
1 anno fa
amo i tacchi ........ultimamente ho preso un paio di sandali ..tacco 10 ....x la prima volta un tacco altissimo x me ......i primi giorni ho fatto fatica ad abituarmici ....ma mi fa sentire più figa .......poi mi piacciono ... 😋 😋 🐷 🐷
1 anno fa
Finora ho usato sempre gli stivali alti come potete vedere dalle foto. Da un pò di mesi a questa parte ho acquistato delle décolleté con tacco 13 nere e non vi dico come slanciano. Vorrei sapere sia da sorelline che da maschietti che cosa cambia se mettiamo gli stivali e se mettiamo le scarpe? 💋 Non potrei mai vivere senza lingerie e soprattutto senza tacchi.
1 anno fa
Fondamentali e per me solo stile plateau
1 anno fa
100 io adoro i tacchi altissimi minimo 12 .ma anche 15 e 18
1 anno fa
Io uso dai 14 in su!
1 anno fa
A me piace sentirmi donna e femminile, i tacchi sono belli, ma anche con le ballerine si può essere belle ed attraenti.
1 anno fa
Sempre con i tacchi e con plateau! L'ultimo mio acquisto sono un paio di stivali bianchi con plateau alti fino a metà coscia ... una favola!!!
1 anno fa
Si sculetta senza, tutto qua.Quotato da Lorypass,Ragazze con i tacchi si sculetta una favola,come si fa senza
Se indossi i tacchi e cammini a gambe aperte, ad esempio, sculetti gran poco.
Se sei scalza, cammini mettendo un piede davanti all'altro, oscillano con la vita, sculetti senza problemi.
1 anno fa
lo dico in modo semplicissimo e chiaro.....tu te poi mette pure le ciabatte de mi nonna! 😄 😄 💗Quotato da MelitaSensual,Finora ho usato sempre gli stivali alti come potete vedere dalle foto. Da un pò di mesi a questa parte ho acquistato delle décolleté con tacco 13 nere e non vi dico come slanciano. Vorrei sapere sia da sorelline che da maschietti che cosa cambia se m [...]
1 anno fa
Beh il tacco ha sempre il suo perché, io se riesco li tengo anche mentre mi scopano... adoro qualsiasi altezza, purché a spillo oppure zeppa, i tacchi larghi o con forme strane, li lascio alle altre 💋 💗 🐷
1 anno fa
assolutamente obbligatorie sempreQuotato da robertatravetroia,Beh il tacco ha sempre il suo perché, io se riesco li tengo anche mentre mi scopano... adoro qualsiasi altezza, purché a spillo oppure zeppa, i tacchi larghi o con forme strane, li lascio alle altre 💋 💗 🐷 [...]
1 anno fa
Tacchi e lingerie non devono mancare mai
1 anno fa
Beh... l'intimo a volte lo si dimentica apposta 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋Quotato da MelitaSensual,Tacchi e lingerie non devono mancare mai
1 anno fa
Oggi Libera porvacante tacchi
1 anno fa
A mio parere contano moltissimo un bel paio di sandali alti ,belli e sexy ti rendono molto piu' femminile ,troia e desiderabile agli occhi del maschio ,io sempre tacchi alti almeno 15 cm 😋 🐷
1 anno fa
le scarpe per me sono l'espressione di me stessa e anche del mio temperamento nella serata... quindi ne ho di tutti i tipi, dai classici stivalazzi da puttana (vernice tacco alto fetish), e scarpe decoltè eleganti, a sneakers da bimbaminkia.... e ovviamente anche di tutti i prezzi, da cose economiche a marchi come Paciotti Louboutin e Casadei....