lper essere troie le scarpe contano

88 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Stellatroia,

Assolutamente si
Comunque i tacchi completano il nostro essere troia e scopare in piedi sui tacchi è assolutamente fantastico, anche per i maschietti che ci scopano
💋 💋 💋
Io ti vedrei bene anche in seduta tipo squat,sempre tu sui tacchi,che ti guardi a uno specchio davanti a te magari, e al fortunato mostri schiena e chiappe che fanno su e giù 😮 😋 😋 😄....i plateau ti darebbero un buon sostegno 😄 😄
Devo provare questa posizione
Grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Stellatroia,
Quotato da Braccobaldo58,

Io ti vedrei bene anche in seduta tipo squat,sempre tu sui tacchi,che ti guardi a uno specchio davanti a te magari, e al fortunato mostri schiena e chiappe che fanno su e giù 😮 😋 😋 😄....i plateau ti darebbero un buon sostegno 😄 😄
Devo provare questa posizione
Grazie
mmmmmmmmmmmmmmm mi piacerebbe molto

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2023 -
Tacco 16 😋 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
amo i tacchi ........ultimamente ho preso un paio di sandali ..tacco 10 ....x la prima volta un tacco altissimo x me ......i primi giorni ho fatto fatica ad abituarmici ....ma mi fa sentire più figa .......poi mi piacciono ... 😋 😋 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Finora ho usato sempre gli stivali alti come potete vedere dalle foto. Da un pò di mesi a questa parte ho acquistato delle décolleté con tacco 13 nere e non vi dico come slanciano. Vorrei sapere sia da sorelline che da maschietti che cosa cambia se mettiamo gli stivali e se mettiamo le scarpe? 💋 Non potrei mai vivere senza lingerie e soprattutto senza tacchi.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Fondamentali e per me solo stile plateau

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 18.07.2023 -
100 io adoro i tacchi altissimi minimo 12 .ma anche 15 e 18

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Io uso dai 14 in su!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
A me piace sentirmi donna e femminile, i tacchi sono belli, ma anche con le ballerine si può essere belle ed attraenti.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Sempre con i tacchi e con plateau! L'ultimo mio acquisto sono un paio di stivali bianchi con plateau alti fino a metà coscia ... una favola!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Lorypass,
Ragazze con i tacchi si sculetta una favola,come si fa senza
Si sculetta senza, tutto qua.
Se indossi i tacchi e cammini a gambe aperte, ad esempio, sculetti gran poco.
Se sei scalza, cammini mettendo un piede davanti all'altro, oscillano con la vita, sculetti senza problemi.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da MelitaSensual,
Finora ho usato sempre gli stivali alti come potete vedere dalle foto. Da un pò di mesi a questa parte ho acquistato delle décolleté con tacco 13 nere e non vi dico come slanciano. Vorrei sapere sia da sorelline che da maschietti che cosa cambia se m [...]
lo dico in modo semplicissimo e chiaro.....tu te poi mette pure le ciabatte de mi nonna! 😄 😄 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
100

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Beh il tacco ha sempre il suo perché, io se riesco li tengo anche mentre mi scopano... adoro qualsiasi altezza, purché a spillo oppure zeppa, i tacchi larghi o con forme strane, li lascio alle altre 💋 💗 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da robertatravetroia,
Beh il tacco ha sempre il suo perché, io se riesco li tengo anche mentre mi scopano... adoro qualsiasi altezza, purché a spillo oppure zeppa, i tacchi larghi o con forme strane, li lascio alle altre 💋 💗 🐷 [...]
assolutamente obbligatorie sempre

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Tacchi e lingerie non devono mancare mai

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da MelitaSensual,
Tacchi e lingerie non devono mancare mai
Beh... l'intimo a volte lo si dimentica apposta 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Oggi Libera porvacante tacchi

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
A mio parere contano moltissimo un bel paio di sandali alti ,belli e sexy ti rendono molto piu' femminile ,troia e desiderabile agli occhi del maschio ,io sempre tacchi alti almeno 15 cm 😋 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
le scarpe per me sono l'espressione di me stessa e anche del mio temperamento nella serata... quindi ne ho di tutti i tipi, dai classici stivalazzi da puttana (vernice tacco alto fetish), e scarpe decoltè eleganti, a sneakers da bimbaminkia.... e ovviamente anche di tutti i prezzi, da cose economiche a marchi come Paciotti Louboutin e Casadei....