lper essere troie le scarpe contano

88 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Domani mattina libera pomeriggio

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2012 -
Sono praticamente stregata dai tacchi....ne ho più io che mia moglie.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Senza tacchi non è possibile. Il fascino è proprio li. Sculettare su dei tacchi vertiginosi. Io adoro...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da sofiatransexy,
Senza tacchi non è possibile. Il fascino è proprio li. Sculettare su dei tacchi vertiginosi. Io adoro...
verissimo, e sentirsi sui tacchi è bellissimo, anche quel senso di sottomissione

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Domani tutta settimana libera fino a venerdì

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Una volta, su un altro social, beccai uno che andava pazzo per le fly flot. E non sto scherzando 🫢🤣

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da SvevaDM,
Una volta, su un altro social, beccai uno che andava pazzo per le fly flot. E non sto scherzando 🫢🤣
In pratica le ciabatte sanitarie! 😄....stile Crocs 😮 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
i tacchi, alti, sono fondamentali

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Tutto il resto non conta... Io sono sempre sui tacchi,anche quando vado a lavorare,non 13cm ma
Almeno 6 o 7...eviti anche di camminare male,
Cioè passo tipo cowboy John Wayne ...se sei sempre sui tacchi non capita,e poi vuoi mettere le guardate nel bus tram treno 🚆 mi piace creare invidia nelle donne biologiche.😂

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
obbbligatoriamente plateau altissime

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io sto usando un sandalo preso da poco ( quello delle mie foto ) ma faccio fatica ad abituarmi al tacco 12....... prima usavo un decolté tacco 7/8 tanto che le ho distrutte a forza di portarle ........ ma il sandalo è bello ma è duro abituarsi le uso in casa ma rende veramente gnocca ....... 😋 😋 🐷 🐷

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... il tacco fa cambiare la postura e alza il culetto .... insomma un tacco 12 fa MIRACOLI

8 mesi fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da spaziale67,
Quotato da travesissy,
(rivolto a tutte le sorelline).......le scarpe che scegliete ed indossate quanto contano......quanto fanno troia da 0 a 100 !!!!
Le scarpe devono essere tacco 12 minimo e per me è sinonimo di femminilità 😜
💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
sono arrabbiata......avevo ordinato .....e non ne ordinerò più un paio di decolté rosse su internet da i cinesi ..... N. 44 sono arrivate ..niente da dire .......ma misura errata piccole .....oltre tutto non è segnata la taglia ..... mai più ...... in passato ne avevo un altro paio che ho distrutto a forza di usarle ......x me le scarpe con il tacco rosse ........sono importanti mi fanno sentire femmina .... 😋 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.06.2021 -
Non voglio offendere nessuno ma se posso occhio alle mani trovo tante così eccitanti e poi hanno mani da manovale 💋💋 vi adoro

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
O mamma i tacchi ….adoro indossarli ho sempre ammirato le femmine ed stata una delle
Mie priorità da trav … mmmm mi eccita il solo pensiero di indossarli 🥰😍😘🐷🥰🥰

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da barbarapassiva2,
sono arrabbiata......avevo ordinato .....e non ne ordinerò più un paio di decolté rosse su internet da i cinesi ..... N. 44 sono arrivate ..niente da dire .......ma misura errata piccole .....oltre tutto non è segnata la taglia ..... mai più ...... [...]
io per essere sicura le prendo su Amazon ho preso degli stivaletti con tacco onlymaker e la taglia coincide perfettamente, il problema è il prezzo che sono un attimino care ma sono esattamente resistenti

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
tacco 12 o stivali o stivaletti come le mie

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io ho décolleté 13 e stivali appena fino al ginocchio 12. Sto cercando scarpe aperte a schiava con tacco, sapete privatamente indicami un sito?

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Per me contano tantissimo adoro indossare Sadali con tacco a spillo che tengono il tallone in alto e ti fanno stare sulla punta ma sempre indossando calze , a casa uso anche ballerine leopardate


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > lper essere troie le scarpe contano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni