lper essere troie le scarpe contano

88 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Sonytrav,
Le scarpe sono fondamentali. A me piacciono molto, ne ho tante paia diverse ed è bello indossarle anche mentre ti scopano per essere più sexy
concordo, sentire indossare i tacchi mentre fai sesso è il massimo...

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Al momento alterno tra decolette nere tacco 8 e stivali al ginocchio. Vorrei acquistare dei sandali con plateau, ma al momento non ho ancora visto il modello che mi piace, speriamo con i saldi 💗 💗

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Mi arrapano moltissimo e fanno eccitare tanto tanto i maschietti, però quando faccio "capriole" un po spinte preferisco non indossarle potrei farmi e far del male!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.09.2017 -
Io sono alle prime armi,mi piace indossare intimo da donna,ma per le scarpe da donna il numero è uguale a quello maschile? Io porto il 43 da donna che numero prendo? grazie a chi mi risponderà 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... problema è:
se hai pianta LARGA (classico nell'uomo) o pianta STRETTA (piede femminile)
Se hai pianta larga ....bisogna prendere numeri piu grandi ..... SE pianta stretta hai lo stesso numero al femminile ....
..... TUTTO QUI

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 25.02.2011 -
150%

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 25.02.2011 -
150% e minigonne elasticizzate ti costringono a camminare con un piede avanti l altro....sensualità da urlo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.09.2017 -
Grazie ragazze 💋💋💋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da travesissy,
(rivolto a tutte le sorelline).......le scarpe che scegliete ed indossate quanto contano......quanto fanno troia da 0 a 100 !!!!
1000