1 anno fa
(rivolto a tutte le sorelline).......le scarpe che scegliete ed indossate quanto contano......quanto fanno troia da 0 a 100 !!!!
1 anno fa
20,io avendo problemi con la schiena ed essendo già abbastanza alta,non metto i tacchi,anche perchè mi gira la testa,poi sarebbe difficile sottomettersi ad un maschio più piccolo di te 😄il primo incontro fatto da trav ero pure scalza 😄
1 anno fa
1000, impazzisco quando gli uomini poi me le sfilano per adorarmi i piedini?
1 anno fa
Be contano tantissimo alte ti slanciano di più...
1 anno fa
Contano tantissimo, come tutto l'abbigliamento femminile ed il trucco.... Io sono alta ma non posso proprio rinunciare ai tacchi.... chi mi frequenta lo sa e nessuno si è mai fatto grossi problemi a riguardo
1 anno fa
Contano tantissimo!! Io sono alta 180...incontro con delle pleaser open toe tacco 13... Mentre quando esco a passeggio vado su delle tranquille tacco 9
1 anno fa
Penso proprio di sì ti fanno sculettare e ti rendono più troia
1 anno fa
ormai, scarpe da troia non si trovano piu' nei negozi.......
Devi fartele mandare dalla Cina.
.........come faccio io.....
Devi fartele mandare dalla Cina.
.........come faccio io.....
1 anno fa
Io ho gli stivali ma da poco, grazie ad una sorellina su questo sito, ho preso delle bellissime decollete chiuse tacco 12,5 pagate 49 euro stupende. Ci rendono troie a 10000
1 anno fa
💋 Contano 100 , le adoro sempre tacchi alti slanciano la figura ed eccitano il maschio
1 anno fa
Direi che contano molto ti slanciato e fanno intravedere i glutei belli sodi ,pronti x essere palpati 🐷 💋
1 anno fa
Per me è tutto......il feticismo dei tacchi e piedi femminili è alla base dell'ecitazione
1 anno fa
che eccitazione quando palpano i gluteiQuotato da ines69,Direi che contano molto ti slanciato e fanno intravedere i glutei belli sodi ,pronti x essere palpati 🐷 💋
1 anno fa
Le scarpe devono essere tacco 12 minimo e per me è sinonimo di femminilità 😜Quotato da travesissy,(rivolto a tutte le sorelline).......le scarpe che scegliete ed indossate quanto contano......quanto fanno troia da 0 a 100 !!!!
1 anno fa
Quando indosso una minigonna mostro il culetto vedo e nn vedo con tacco 12 e il massimo il maschio si ecita alla grande
1 anno fa
Le scarpe sono fondamentali. A me piacciono molto, ne ho tante paia diverse ed è bello indossarle anche mentre ti scopano per essere più sexy
1 anno fa
gli stivali ancora di più