Tutti i Post di Deboraheels
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Deboraheels
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
9 mesi fa
Desidero da tanto andare in un club privè, ma, ahimè, la notte mi è quasi impossibile. Chissà se c'è qualcosa di accessibile di giorno. Io sto' in Abruzzo sud. 🤭
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
9 mesi fa
Bellissima sensazione.
Anch'io l' ho provata una volta e mi sono molto eccitata.
Un giorno ho guidato totalmente "en Femme" per tutto il lungomare di Pescara. Avevo caschetto biondo, occhiali da sole, e rossetto rosa shocking. Indossavo abitino aderente un maglina rosa, giacchino in piumino leggero viola, collant velatissimi blù e décolleté in raso rosa fucsia tacco 10.
E poi, mi sono fatta audace e sono scesa dalla macchina e ho passeggiato per un centinaio di metri col cuore in gola. Ma poi ... si era creato un ingorgo e ho fatto dietro front e sono tornata in macchina. I 100 metri del ritorno mi son sembrati un km, non arrivavo più, mentre vedevo macchine che accostavano e facevano inversioni di marcia.
Cmq, e' stata un' esperienza bellissima che mi ha dato una grossa scarica di adrenalina.
Anch'io l' ho provata una volta e mi sono molto eccitata.
Un giorno ho guidato totalmente "en Femme" per tutto il lungomare di Pescara. Avevo caschetto biondo, occhiali da sole, e rossetto rosa shocking. Indossavo abitino aderente un maglina rosa, giacchino in piumino leggero viola, collant velatissimi blù e décolleté in raso rosa fucsia tacco 10.
E poi, mi sono fatta audace e sono scesa dalla macchina e ho passeggiato per un centinaio di metri col cuore in gola. Ma poi ... si era creato un ingorgo e ho fatto dietro front e sono tornata in macchina. I 100 metri del ritorno mi son sembrati un km, non arrivavo più, mentre vedevo macchine che accostavano e facevano inversioni di marcia.
Cmq, e' stata un' esperienza bellissima che mi ha dato una grossa scarica di adrenalina.
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
9 mesi fa
Toc toc.
Scusate il ritardo, ma vorrei candidarmi anch'io. 🤭 😘
Scusate il ritardo, ma vorrei candidarmi anch'io. 🤭 😘
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
11 mesi fa
Mi fa' impazzire sentire le scariche di sborra dentro il mio culo che mi riempiono l' intestino. 🤭 Ma fin' ora l' ho concesso solo ad un mio trombamico fidatissimo che mi mostra anche analisi recentissime.
Ma adoro anche farmi sborrare in bocca ed in faccia ... Ovviamente. 🍼💦💦💦😋
Ma adoro anche farmi sborrare in bocca ed in faccia ... Ovviamente. 🍼💦💦💦😋
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano