2 anni fa
a me fa impazzire quando mi leccano cazzo e buco del culo da dietro
2 anni fa
Offro il mio lato B a lingue ingorde.....
2 anni fa
Un gesto erotico di sottomissione sublime
2 anni fa
Buco di culo offresi!! Ci sono estimatori del genere volontari? 🐷 🐷
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
sono il lui... Anche a me piacciono pelosiQuotato da Baciocco78,Mi piace un sacco leccare un bel culetto sodo... E se è pelosetto ancora meglio. Mi fa impazzire! 🤪🤪
A proposito, solo io amo i culetti pelosi? 🤔🤔
2 anni fa
io ho un bel culo peloso, se me lo volete leccare.....
2 anni fa
Se lo trovo depilato...difficilmente resisto alla voglia...💋
2 anni fa
Amo leccare il buchetto magari reciprocamente in un bel 69 e fantastico
2 anni fa
Se lo trovo depilato, mi viene più voglia, lo solletico con la punta della lingua 😋 e alterno una slappata al foro e una succhiata allo scroto, me lo prendo tutto in bocca e poi una pompatina al cazzo e si ricomincia con la slappata al foro 🐷 😋
1 anno fa
Io ho solo leccato il culo di una bellissima trans, ma mi piace da morire quando me lo leccano
1 anno fa
Mi farei leccare il culo tutto il giorno, adoro sentirlo pieno di bava 😋
1 anno fa
CONFERMO !!!!!Quotato da larghevisioni,Se lo trovo depilato, mi viene più voglia, lo solletico con la punta della lingua 😋 e alterno una slappata al foro e una succhiata allo scroto, me lo prendo tutto in bocca e poi una pompatina al cazzo e si ricomincia con la slappata al foro 🐷 : [...]
1 anno fa
Mi piace molto sia leccarlo che essere leccato è molto eccitante
1 anno fa
A me eccita molto quando lo fanno a me👅
1 anno fa
Adoro farmi leccare il culo. dicono che sia molto bello il mio 😎
1 anno fa
[quote=Slash1984]Adoro farmi leccare il culo. dicono che sia molto bello il mio 😎[/quote
Veramente bello ma anche il cazzooooooooo complimenti
Veramente bello ma anche il cazzooooooooo complimenti
1 anno fa
A me mi piace farlo con ditta umide di saliva e poi con la👅 faccio sempre impazzire il mio paner importante che sia lavato .
Mi piace anche ricevere e sempre un piacere di posizione da uno e l'altro 🥔👅💋🐷
Mi piace anche ricevere e sempre un piacere di posizione da uno e l'altro 🥔👅💋🐷
1 anno fa
A me non fa impazzire leccarlo, anzi, se capita lo faccio controvoglia... invece adoro se me lo leccano, sento il buco bello caldo, lo sento rilassarsi e alla fine bello pronto a prendere un bel cazzone per essere scopato a fondo! mmmm 😋 🐷
1 anno fa
Farlo e riceverlo. Ovviamente pulizia.
1 anno fa
io oltre il tuo bel culo ti leccherei anche quel bel cazzo fino a che mi sborri in faccia 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da rino1970roma,A me piace quando me lo leccano