1 anno fa
Adoro leccare le fichette anali ben preparate pulite e profumate.....
Mi offro.....
💋
Mi offro.....
💋
1 anno fa
anche a noi..forse lo abbiamo gia' scritto...ci lecchiamo i nostri..il mio amore poi gode a leccare il buco di chi eventualmente mi scopa...ma sempre max pulizia ed igiene...Quotato da Lucazz0,Adoro leccare le fichette anali ben preparate pulite e profumate.....
Mi offro.....
💋
1 anno fa
GrazieQuotato da rino1970roma,mmmmmmmQuotato da Lucazz0,Adoro leccare le fichette anali ben preparate pulite e profumate.....
Mi offro.....
💋
A me non dispiacerebbe affatto.
Peccato i km.....
1 anno fa
...con noi ne avresti due....ma forse troppo maturi per teQuotato da Lucazz0,Adoro leccare le fichette anali ben preparate pulite e profumate.....
Mi offro.....
💋
1 anno fa
A qualcuno sicuramente...a molti altri no...irrispettosi...a certe persone che sprizzano sesso lo Lecco e di brutto...non ai giovincelli...quelli proprio no...non vogliatemene...
1 anno fa
amo da morire quando me lo leccano... magari nel frattempo io succhio!!!
1 anno fa
io lo adoroQuotato da Sandropi,A me piace farlo sia a donne che uomini ma non ho mai trovato chi ricambi.
1 anno fa
hai un gran bel culo ... te lo leccherei volentieriQuotato da pablo75,Adoro farmelo leccare, mi eccita molto.
1 anno fa
Più che altro lontani....Quotato da mascvers,...con noi ne avresti due....ma forse troppo maturi per teQuotato da Lucazz0,Adoro leccare le fichette anali ben preparate pulite e profumate.....
Mi offro.....
💋
La parte anagrafica può essere secondaria....
1 anno fa
💋 🐷Quotato da Lucazz0,Più che altro lontani....Quotato da mascvers,...con noi ne avresti due....ma forse troppo maturi per te
La parte anagrafica può essere secondaria....
1 anno fa
A me piace leccare e farmelo leccare..... ovviamente nella massima pulizia...!
1 anno fa
😋Quotato da Fistfist,A me piace leccare e farmelo leccare..... ovviamente nella massima pulizia...!
1 anno fa
Leccarsi il buco del culo reciprocamente, in un bel 69 e con tanta saliva...mhhh... lo faccio sempre durante gli incontri, a condizione che sia depilato e pulito....💛💛💛💛
1 anno fa
Leccarsi il buco del culo in un 69 ... magnifico stupendo erotico ed eccitante ... naturalmente pulizia in promisQuotato da BSXTATTOO,Leccarsi il buco del culo reciprocamente, in un bel 69 e con tanta saliva...mhhh... lo faccio sempre durante gli incontri, a condizione che sia depilato e pulito....💛💛💛💛 [...]
1 anno fa
👍👍👍😛Quotato da Cawboy59,Leccarsi il buco del culo in un 69 ... magnifico stupendo erotico ed eccitante ... naturalmente pulizia in promisQuotato da BSXTATTOO,Leccarsi il buco del culo reciprocamente, in un bel 69 e con tanta saliva...mhhh... lo faccio sempre durante gli incontri, a condizione che sia depilato e pulito....💛💛💛💛 [...]
1 anno fa
Spettacolo.......Quotato da Cawboy59,Leccarsi il buco del culo in un 69 ... magnifico stupendo erotico ed eccitante ... naturalmente pulizia in promisQuotato da BSXTATTOO,Leccarsi il buco del culo reciprocamente, in un bel 69 e con tanta saliva...mhhh... lo faccio sempre durante gli incontri, a condizione che sia depilato e pulito....💛💛💛💛 [...]
1 anno fa
Anche a me piace tantissimo leccare il buco del culo e farmelo leccare
1 anno fa
A me piace molto leccare culi soprattutto di uomini over 60 e anche farmelo leccare e dopo essere scopato
1 anno fa
Il mio culo esiste per essere leccato in profondità, cosa che mi piace da morire. Quanta piú bava, meglio è! 😋
1 anno fa
da te ce lo faremmo leccare volentieri... 😋Quotato da Daddysingle50,Io adoro leccare il buco