2 anni fa
A me piace tantissimo, tanto che una volta sono venuto mentre me lo leccavano è ci giocavano con le dita...
2 anni fa
Gli uomini che ho incontrato me lo hanno quasi sempre chiesto di leccarlo, e non ho mai detto di no. Ovviamente adoro anche quando sono loro a leccarmi l’ano! Impazzisco!
2 anni fa
a me se è depilato e liscio
2 anni fa
Idem 👍 🐷Quotato da marcoxverso,a me se è depilato e liscio
2 anni fa
se e' bello pulito e depilato lo lecco anche per un ora intera,non dimenticando i coglioni ed il perineo..... 😋 😋 😋
2 anni fa
Leccare e farselo leccare ... 🐷
2 anni fa
Adoro lo scambio vicendevole di leccate al buchetto, meglio ancora se in un bel 69 , adorando in special modo quelli belli lisci e depilati ..🤩
2 anni fa
Sono sincero, anni fa l'idea di leccare un buco del culo, mi faceva letteralmente schifo. Poi, piano piano, mi sono sbloccato e adesso invece lo faccio volentieri: lo annuso, lo bacio, lo lecco, lo adoro. 😋
2 anni fa
Qualche sposato della mia zona, che mi lecchi 😋
2 anni fa
Leccare e farselo leccare naturalmente depilato ! Il 🔝
2 anni fa
Mi piace succhiare il cazzo
2 anni fa
Io la lecco a lungo al mio amico mentre lo devo ,e carezzo le palle
2 anni fa
Amo farmelo leccare ma anche leccarlo se è bello depilato e pulito lo tiro per bene a lucido con la mia lingua
2 anni fa
Essendo esclusivamente attivo e dominante lo pretendo sempre !!!
2 anni fa
fantastico ( secondo me' ) quando si e' passivi (( io sono sia passivo sia attivo )) e il proprio partner prima di penetrarmi mi lecca il buco del culo WOWWW 😋 ancora piu' goduria se prima di penetrarmi dopo avermi ben leccato introduce prima un dito ahhhhhhh 😋 😋
2 anni fa
notare i "lo lecco solo se depilato".ma se vi eccitano i maschi,sappiate che esistono i peli.
2 anni fa
No, ti spiego com'è nel mio caso: a me non eccitano "i maschi" ma solo il cazzo, quindi non vado li per leccare un culo...ma se richiesto, lo faccio "solo" se è ben pulito e depilato!! Altrimenti niente da fare!!! E mi godo solo il cazzo..... 😋Quotato da foia,notare i "lo lecco solo se depilato".ma se vi eccitano i maschi,sappiate che esistono i peli.
2 anni fa
Mi piace un sacco leccare un bel culetto sodo... E se è pelosetto ancora meglio. Mi fa impazzire! 🤪🤪
A proposito, solo io amo i culetti pelosi? 🤔🤔
A proposito, solo io amo i culetti pelosi? 🤔🤔
2 anni fa
Credo che leccarlo faccia parte delle regole del gioco. Personalmente, lo lecco solo se è pulito e depilato, me lo faccio leccare solo come preliminare alla penetrazione.
2 anni fa
Adoro leccare culi
🐷
🐷