2 anni fa
te lo farei con passioneQuotato da Valerio67,Magari trovassi un uomo che me lo lecchi per bene. Mai provato e mi piacerebbe molto.
2 anni fa
A me e pure tanto 😋 sono un leccaculo doc 😄
2 anni fa
Io adoro farmelo leccare dal cuck sissy, con la compagna guardona
2 anni fa
In incontri occasionali evito. Noto invece che altri non si fanno problemi e ne ho giovato molto. 🙂
Ovviamente ho sempre garantito massima igiene.
Ovviamente ho sempre garantito massima igiene.
2 anni fa
Leccato ieri sera alla mia compagna...mmmm
2 anni fa
Naturalmente deve essere superpulito, ..ma è una vera goduria..sia leccarlo che farselo leccare...
2 anni fa
Se bello pulito e depilato o con veramente pochi peli io adoro leccarlo e sentire come gode il partner ovviamente adoro essere leccato ma purtroppo ci sono molti “leccati” e pochi “leccatori”
2 anni fa
Io non lo lecco mai al partner per questioni igienico-sanitarie.
Lo indico tra le pratiche escluse quando concordiamo l'incontro.
Comunque, nel caso in cui al mio partner piacesse leccarmelo, non mi opporrei.
Lo indico tra le pratiche escluse quando concordiamo l'incontro.
Comunque, nel caso in cui al mio partner piacesse leccarmelo, non mi opporrei.
2 anni fa
É vero..tanti vogliono farsi leccare ma pochi ricambiano 😒 😒 😒 😒
2 anni fa
È una zona erogena molto sensibile, basta iniziare a sfiorare con la punta della lingua, girarci attorno , solleticare le pieguzze del foro, che si contrae, aspettare che ritorni a rilassarsi x riprendere a lavorare di lingua.
E sentire i mugolii di piacere, del/la partner, che apprezza il lavoretto 😋 🐷
E sentire i mugolii di piacere, del/la partner, che apprezza il lavoretto 😋 🐷
2 anni fa
🙂 🙂 🙂che maestriaQuotato da larghevisioni,È una zona erogena molto sensibile, basta iniziare a sfiorare con la punta della lingua, girarci attorno , solleticare le pieguzze del foro, che si contrae, aspettare che ritorni a rilassarsi x riprendere a lavorare di lingua.
E sentire i mugolii di [...]
2 anni fa
Quotato da ImClose,🙂 🙂 🙂che maestriaQuotato da larghevisioni,È una zona erogena molto sensibile, basta iniziare a sfiorare con la punta della lingua, girarci attorno , solleticare le pieguzze del foro, che si contrae, aspettare che ritorni a rilassarsi x riprendere a lavorare di lingua.
MMMM molto stimolante...non dimenticare di inserire un po la punta....[/quoteQuotato da Madecisex][quote=larghevisioni,È una zona erogena molto sensibile, basta iniziare a sfiorare con la punta della lingua, girarci attorno , solleticare le pieguzze del foro, che si contrae, aspettare che ritorni a rilassarsi x riprendere a lavorare di lingua.
Ho imparato da quella che mi ha fatto sognare facendomi i primi lavori di lingua, ho ricambiato anche a lei il piacere.
2 anni fa
Me lo farei leccare volentieri per poi farmi scopare, qualcuno lo vuole fare?
2 anni fa
a me piace da morire farmelo leccare, scopare con la lingua
mi piace anche ricambiare, mi piacerebbe incontrare un maturo depilato per leccargli il buco mentre lo masturbo...mi piacerebbe proprio
mi piace anche ricambiare, mi piacerebbe incontrare un maturo depilato per leccargli il buco mentre lo masturbo...mi piacerebbe proprio
2 anni fa
Adoro sedermi sulla faccia di uno schiavo e sentire come spinge, sbava e muove la lingua dentro al buco....
Ma non è per tutti! 🐷
Ma non è per tutti! 🐷
2 anni fa
adoro farlo, anche con più giovani ma soprattutto con culi polposi di uomini ultracinquantenni, se poi c'è anche il segno del costume è il massimo; il mio sogno sarebbero più uomini che si alternano mettendomi il culo in faccia mentre io mi sego disteso, una girandola di buchi del culo da leccare... 🐷 Mi piace anche che me lo facciano anche se, purtroppo, è capitato di rado.
2 anni fa
quando me lo farai ???Quotato da soxx,adoro farlo, anche con più giovani ma soprattutto con culi polposi di uomini ultracinquantenni, se poi c'è anche il segno del costume è il massimo; il mio sogno sarebbero più uomini che si alternano mettendomi il culo in faccia mentre io mi [...]
2 anni fa
si sei molto brava a farlo !!!!!Quotato da larghevisioni,È una zona erogena molto sensibile, basta iniziare a sfiorare con la punta della lingua, girarci attorno , solleticare le pieguzze del foro, che si contrae, aspettare che ritorni a rilassarsi x riprendere a lavorare di lingua.
2 anni fa
Quotato da ImClose,Pratica molto eccitante. Lo preferisco con un po' di pelo in un 69 non sul fianco, mentre da sopra mi succhiano il pisello e io da sotto lo lecco
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Sono il lui. A me piace sia farlo che riceverlo..come fantasia ho quella di farlo a un maturo peloso..mi farebbe sentire troia sottomessa