Tutti i Post di t1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: t1
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
2 anni fa
Quotato da ImClose,Pratica molto eccitante. Lo preferisco con un po' di pelo in un 69 non sul fianco, mentre da sopra mi succhiano il pisello e io da sotto lo lecco
» Nell'argomento: plug anale
7 anni fa
Ciao. Se non sei abituato, ti consiglio di iniziare con uno piccolo.
» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni fa
[quote=carlofff]Ciao a tutti,
Qualcuno che va in giro con un bel plug nascosto?
Settimana scorsa ne ho comprato uno. Ho deciso di provarlo subito facendomi un bel giro in un centro commerciale.
Già dal viaggio in macchina l'esperienza è stata unica. B [...]
Ciao. Anch'io di tanto in tanto mi infilo un bel plug in metallo con parte finale brillantata. E poi vado a farmi dei bei giretti. È una sensazione bellissima!! E poi, come dici tu, mi eccita che gli altri non lo sanno ma si complimentano con me perché sono sempre sorridente
Qualcuno che va in giro con un bel plug nascosto?
Settimana scorsa ne ho comprato uno. Ho deciso di provarlo subito facendomi un bel giro in un centro commerciale.
Già dal viaggio in macchina l'esperienza è stata unica. B [...]
Ciao. Anch'io di tanto in tanto mi infilo un bel plug in metallo con parte finale brillantata. E poi vado a farmi dei bei giretti. È una sensazione bellissima!! E poi, come dici tu, mi eccita che gli altri non lo sanno ma si complimentano con me perché sono sempre sorridente
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
7 anni fa
Quotato da lucaostiense,Ciao a tutti cerco consigli su come prenderlo nel culo sia posizioni e senza sentire troppo dolore, un bacio a tutti