8 anni fa
E si andando in giro col Plug piantato in culo viene la sensazione di fare la troia con chiunque per la strada
8 anni fa
Quotato da joondeer,🐷Quotato da stretch,Ho fatto la prima uscita pubblica con plug nel culo.
Come cambia la prospettiva: avrei fatto sesso con chiunque! Donne, uomini, trans che ho incontrato al supermercato (se solo avessero saputo...me lo avrebbero piazzato tra le chiappe!).
Ho quasi p [...]
8 anni fa
Ne consiglio uno di quelli gonfiabili, va bene sia per un novizio che per i più esperti! A casa ne ho uno che si gonfia fino a raggiungere un diametro di circa 9 cm.!!! 🐷
8 anni fa
averlo saputo cara... scrivimi in privato che centro commerciale...Quotato da claudialove,Ieri pomeriggio sono andata a fare shopping con il plug nel culetto...ero tanto eccitata...e nei bagni del centro commerciale ho fatto un piacevole incontro. 😳 💋
8 anni fa
E' vero, quello gonfiabile e' eccezzionale.
8 anni fa
Quotato da claudialove,É un modo per darsi piacere...come masturbarsi:ti sembra inutile? 💋Quotato da sennaro,ci sto pensando seriamente, ma da solo, ogni gioco mi pare inutile ...
8 anni fa
Devo ammettere che avere un plug nel culo mi scatena voglie incontrollabili.. Ma per ora non ho mai provato all'esterno. Per farlo mi devo prendere un plug in acciaio che stia al suo posto, perché sarebbe imbarazzante che uscisse all'improvviso!
8 anni fa
Anche perché quelli che piacciono a me sono abbastanza grossi.. 🐷Quotato da joondeer,sono della tua stessa idea 😳Quotato da AlexBi70,Devo ammettere che avere un plug nel culo mi scatena voglie incontrollabili.. Ma per ora non ho mai provato all'esterno. Per farlo mi devo prendere un plug in acciaio che stia al suo posto, perché sarebbe imbarazzante che uscisse all [...]
8 anni fa
Quotato da AlexBi70,Anche perché quelli che piacciono a me sono abbastanza grossi.. 🐷Quotato da joondeer,sono della tua stessa idea 😳Quotato da AlexBi70,Devo ammettere che avere un plug nel culo mi scatena voglie incontrollabili.. Ma per ora non ho mai provato all'esterno. Per farlo mi devo prendere un plug in acciaio che stia al suo posto, perché sarebbe imbarazzante che uscisse all [...]
io il Plug, lo ho preso in un sex sciopp, e lo trovo fantastico, lo porto anche per giorni interi, non esce molto eccitante, lo trovi nelle mie foto, e nero, se ne trovano anche di diverti, dal mio.Quotato da bisexversvoglioso,Ragazzi purtroppo non sono riuscito a trovare un plug anale o comunque ci sono in giro, ma io lo cerco bello grosso di diametro, di conseguenza costa anche un botto.
Quindi mi sono fatto o trovato plug anali naturali, ho usato zucchine, melanzane e [...]
7 anni fa
I sex shop sono pieni di plug.. Di ogni misura e di ogni materiale. Cerca quello che ti ispira di più e che puoi usare con soddisfazione senza eccessivi sforzi, e che sia sicuro da usare.. Perché andare in ospedale con una melanzana nel culo che non vuole venire fuori non è divertente..Quotato da bisexversvoglioso,Ragazzi purtroppo non sono riuscito a trovare un plug anale o comunque ci sono in giro, ma io lo cerco bello grosso di diametro, di conseguenza costa anche un botto.
Quindi mi sono fatto o trovato plug anali naturali, ho usato zucchine, melanzane e [...]
Magari guarda la serie Titanmen, sia in versione trainer (più piccola) o in versione master (più grande). Se il Titanmen #4 più grande è ancora troppo piccolo allora probabilmente spenderai abbastanza per un plug "di soddisfazione", ma sarà sempre più sicuro di una melanzana..
7 anni fa
eh si. è bellissimo, dopo un po' che cammini col plug nel culo, il buco si spalanca proprio e si inumidisce, a quel punto ne prenderesti quanti ne vuoi. Ti senti veramente troia.
7 anni fa
Quotato da nudoescalzo,eh si. è bellissimo, dopo un po' che cammini col plug nel culo, il buco si spalanca proprio e si inumidisce, a quel punto ne prenderesti quanti ne vuoi. Ti senti veramente troia.
7 anni fa
Provate il plug mentre andate in bici.... ti manda fuori di testa!!!! Ottimo quello gonfiabile per giocare in casa .... non immaginate quanto possa dilatarsi il buchetto quando lo fate uscire senza sgonfiarlo....
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da nudoescalzo,eh si. è bellissimo, dopo un po' che cammini col plug nel culo, il buco si spalanca proprio e si inumidisce, a quel punto ne prenderesti quanti ne vuoi. Ti senti veramente troia.
7 anni fa
Mmmmmm
7 anni fa
Quotato da Ginopinorn,bellissimo lo faccio spessoQuotato da pat-trav,Provate il plug mentre andate in bici.... ti manda fuori di testa!!!! Ottimo quello gonfiabile per giocare in casa .... non immaginate quanto possa dilatarsi il buchetto quando lo fate uscire senza sgonfiarlo.... [...]
7 anni fa
Scusate, vorrei provare.. Ma non so quale modello?!
Per non farlo uscire sarebbe meglio con quella specie di tappo dietro no? Non si vede sotto i jeans?
Scusate, non l'ho mai provato.. 😳
Per non farlo uscire sarebbe meglio con quella specie di tappo dietro no? Non si vede sotto i jeans?
7 anni fa
l'ideale e quello che vedi nelle mie foto, io ci vado anche a passeggio, e fantastico, lo indosso sotto i vestitiQuotato da MarcoTN,Scusate, vorrei provare.. Ma non so quale modello?!
7 anni fa
Che misura mi consigliate? Non sono vergine ma nemmeno super dilatato.
Lunghezza?
Lunghezza?
7 anni fa
Eccomi io lo ho spesso infilato