plug anale

47 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
L'altro giorno ho inserito il plug mentre stavo al lavoro, l'ho portato per un oretta, ma ogni tanto lo dovevo togliere un attimo, lubrificare e infilarlo di nuovo...é stato molto eccitante stare in mezzo agli altri uomini e loro ovviamente non sapevano nulla...la sera quando l'ho tolto, sentivo piacevolmente le contrazioni dell'ano per tutta la notte.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da trombamico76,
Quotato da oldpig49,
Quotato da stretch,
Ciao,
Mi sono avvicinato al plug anale per "allenare" il mio culetto. L'ho portato in casa per un paio d'ore con piacere. Era bello avere qualcosa dentro che di tanto in tanto mi dava anche piacere.
Ho preso una misura m [...]
Io lo indosso spesso quando faccio le faccende domestiche e mi muovo sculettando come una troia in calore, a volte vado anche a far la spesa indossandolo e mi eccita tantissimo sapere che ho il culo pieno camminano in mezzo alla gente ignara.
anche a me piace molto e lo metto anche per lavoro a volte.....
Quotato da trombamico76,
Quotato da oldpig49,
Quotato da stretch,
Ciao,
Mi sono avvicinato al plug anale per "allenare" il mio culetto. L'ho portato in casa per un paio d'ore con piacere. Era bello avere qualcosa dentro che di tanto in tanto mi dava anche piacere.
Io lo indosso spesso quando faccio le faccende domestiche e mi muovo sculettando come una troia in calore, a volte vado anche a far la spesa indossandolo e mi eccita tantissimo sapere che ho il culo pieno camminano in mezzo alla gente ignara.
anche a me piace molto e lo metto anche per lavoro a volte.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da frenum69,
Mi piacciono molto i plug, ne ho infatti una piccola collezione, e mi piacciono soprattutto i rosebud, ma non ho mai avuto il coraggio d'indossarlo in spiaggia naturista dove mi sarebbe piaciuto ogni tanto piegarmi per mostrarlo appositament [...]
Penso che non sarebbe niente di male a tenerlo dentro quando sei nudo in spiaggia nudista, è eccitante camminare con il plug per la spiaggia, cmq te lo potrà vedere solo chi è sdraiato e se gli passi vicino o ti chini in davanti, ma se anche gli altri sono in piedi non ti vedranno mai il plug in mezzo alle chiappe. Quindi mettilo dentro, gira per la spiaggia, ogni tanto fermati a raccogliere (o far finta di raccogliere) le conchiglie e mostra il plug scintillante, vedrai che stuolo di ammiratori che ti seguirà 💋 😋 😮 🙂 😎 buon divertimento
s. Sono pienamente daccordo, io mi vergogno un po in spiaggia, ma qualche volta lo messo, ed era molto eccitante, non solo per me, ma anche per chi mi guardava, vedevo la loro eccitazione non solo negli occhi, qualcuno ha anche osato farmi i complimenti
ciao vergognarti dei complimenti? Ma no anzi. Forse usano i complimenti perché sono interessati a farti sentire il cazzo. Dai dai non fare il modesto 🐷 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da frenum69,
Mi piacciono molto i plug, ne ho infatti una piccola collezione, e mi piacciono soprattutto i rosebud, ma non ho mai avuto il coraggio d'indossarlo in spiaggia naturista dove mi sarebbe piaciuto ogni tanto piegarmi per mostrarlo appositament [...]
Penso che non sarebbe niente di male a tenerlo dentro quando sei nudo in spiaggia nudista, è eccitante camminare con il plug per la spiaggia, cmq te lo potrà vedere solo chi è sdraiato e se gli passi vicino o ti chini in davanti, ma se anche gli altri sono in piedi non ti vedranno mai il plug in mezzo alle chiappe. Quindi mettilo dentro, gira per la spiaggia, ogni tanto fermati a raccogliere (o far finta di raccogliere) le conchiglie e mostra il plug scintillante, vedrai che stuolo di ammiratori che ti seguirà 💋 😋 😮 🙂 😎 buon divertimento
ciao un gioiello nel culo passeggiando credo, purtroppo io non lo faccio, sia molto intrigante e quando sono in spiaggia squadro e faccio le radiografie del maschio da capo a piedi soffermandomi sui pacchi e sul culo immaginando che qualcuno effettivamente lo indossi. 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Che dire mentre sculetti su tacchi 12? Stupendo

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da oldpig49,
Quotato da stretch,
Ciao,
Io lo indosso spesso quando faccio le faccende domestiche e mi muovo sculettando come una troia in calore, a volte vado anche a far la spesa indossandolo e mi eccita tantissimo sapere che ho il culo pieno camminando in mezzo alla gente ignara.

6 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 08.08.2015 -
Ma quindi funzionano davvero? Davvero il buco si allarga? Ogni volta che il mio compagno mi scopa ... l'inizio è sempre difficoltoso. Prima di prenderlo mi devo lubrificare x bene altrimenti mi fa sempre male. Non ce l'ha enorme, ma ogni volta mi fa un male cane. Con questi plug mi resterebbe più largo?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Oasi15,
Ciao, tutto vero,!
Io ne ho uno con coda di cane (vedi foto profilo) che uso in casa.
Mi piacerebbe indossarlo per uscire in pubblico ma devo trovare il coraggio perché la coda può vedersi.
Più in generale tenendolo tante ore si rischia di perdere l [...]
comprane uno senza coda :=)