plug anale

47 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da seba4ever,
Quotato da stretch,
Ciao,
Mi sono avvicinato al plug anale per "allenare" il mio culetto. L'ho portato in casa per un paio d'ore con piacere. Era bello avere qualcosa dentro che di tanto in tanto mi dava anche piacere.
Ho preso una misura m [...]
ciao....condivido il tuo stesso desiderio/piacere.....ero attirato e incuriosito...preso quasi per scherzo...ci ho pensato parecchio prima di...poi un giorno che ero libero lo messo e indossato dei collant sotto i pantaloni e mi sono fatto un giro in macchina e poi un giro hai giardini in centro....sensazione ed esperienza veramente indescrivibile.....spesso incontrollabile 🐷 🐷 🐷
sono pienamente d'accordo io lo indosso spesso, anche per giorni interi, l' unico problema che prima bisogna farsi un lungo e profondo cristere

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da stretch,
Ciao,
Mi sono avvicinato al plug anale per "allenare" il mio culetto. L'ho portato in casa per un paio d'ore con piacere. Era bello avere qualcosa dentro che di tanto in tanto mi dava anche piacere.
Ho preso una misura m [...]
Io ci vado a lavoro.. è una goduria aver il culo pieno tutto il giorno..3 guidare a Roma con il plug in culo è fantastico

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da couplexhibition,
Quotato da charlize,
dopo un periodo di stop ho ripreso alla grande. mi ritengo un vero fan del plug specie in pubblico ed adesso ho ricominciato alla grande lo sto usando spesso anche in giro al lavoro in spiaggia anche nudista nelle spa ecc. anche durante la notte. [...]
si ma chi sta scrivendo lui o lei? 🙂
lui ovviamente 🙂
fantastico, molto eccitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Molto interessante,
adesso lo sto usando la media di 6 8 ore al giorno. fra un po aumentero la misura del plug e già sto notando che il buco lo sento più largo. durante il giorno vengo colto da veri e propri raptus di goduria. l'unica controindicazione è ch [...]
molto interessante creare un gruppo di amanti del Plug io sono daccordo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Molto interessante,
adesso lo sto usando la media di 6 8 ore al giorno. fra un po aumentero la misura del plug e già sto notando che il buco lo sento più largo. durante il giorno vengo colto da veri e propri raptus di goduria. l'unica controindicazione è ch [...]
molto interessante creare un gruppo di amanti del Plug io sono daccordo

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da stretch,
Ho fatto la prima uscita pubblica con plug nel culo.
Come cambia la prospettiva: avrei fatto sesso con chiunque! Donne, uomini, trans che ho incontrato al supermercato (se solo avessero saputo...me lo avrebbero piazzato tra le chiappe!).
Ho quasi p [...]
ciao direi che deve essere molto eccitante passeggiare con un plug dentro il culo. Essere coscienti ed immaginare che qualcuno li noti e che lo sfili per sostituirlo con un cazzo. E poi tu direi che sei affascinante. Ciao 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bisexversvoglioso,
Ragazzi purtroppo non sono riuscito a trovare un plug anale o comunque ci sono in giro, ma io lo cerco bello grosso di diametro, di conseguenza costa anche un botto.
Quindi mi sono fatto o trovato plug anali naturali, ho usato zucchine, melanzane e [...]
ciao direi vedendo le tue foto hai un gran bel buco. Io preferirei che me lo infilassereo nel culo come ogni tanto succede. 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da ilcazzoinculo,
ieri l'ho tenuto per tutta la mattina, sculettavo che era un piacere. La prossima volta lo tengo anche per uscire 😄 Che bella sensazione di "pieno" 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da ilcazzoinculo,
ieri l'ho tenuto per tutta la mattina, sculettavo che era un piacere. La prossima volta lo tengo anche per uscire 😄 Che bella sensazione di "pieno" 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da passivo-65,
ne ho preso uno anche io un po di tempo fa ma non riesco a metterlo dentro forse dovevo prendere prima la misura piccola invece della grande ma credo che riproverò ancora perchè voglio poter uscire anche io di casa con il plug piantato nel cul [...]
..é bello tenerlo dentro mentre stai con persone che non sanno che lo porti, ti ecciti molto. Mi é capitato mentre parlavamo di questioni di lavoro e io mi appoggiavo sulla scrivania, sedia o sporgenze...in modo di sentirlo meglio.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sensualbsex,
io lo faccio e mi piace molto.....ci vado pure al lavoro....e lavoro con il pubblico...mmm 🐷 🐷 🐷 🐷
Ciao complimenti intanto per le tue foto. Bello eccitante portare un plug nel culo anche al lavoro. Ogni tanto mi capita di pensare che qualcuno sia di fronte a me ed abbia il culo tappato 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da nickspeed,
Non ho mai provato un plug. Per la prima volta cosa mi consigliate? Intendo come misura. Ho il culetto stretto e lo vorrei allargare . Così da poter accogliere cazzi senza dolore.
prendi quelli gonfiabili 😋

7 anni fa
t1
t1
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.07.2010 -
Ciao. Se non sei abituato, ti consiglio di iniziare con uno piccolo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Credo di essere diventato plugdipendente, se un giorno non lo ho infilato ne sento la mancanza

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Buongiorno care, ma quanto lubrificante usate per il plug?..dopo un pochino sembra che si asciuga,e per uscire forza....é normale?

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Credo di essere diventato plugdipendente, se un giorno non lo ho infilato ne sento la mancanza

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi piacciono molto i plug, ne ho infatti una piccola collezione, e mi piacciono soprattutto i rosebud, ma non ho mai avuto il coraggio d'indossarlo in spiaggia naturista dove mi sarebbe piaciuto ogni tanto piegarmi per mostrarlo appositamente e far capire quanto sono troia.... 😎 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da frenum69,
Mi piacciono molto i plug, ne ho infatti una piccola collezione, e mi piacciono soprattutto i rosebud, ma non ho mai avuto il coraggio d'indossarlo in spiaggia naturista dove mi sarebbe piaciuto ogni tanto piegarmi per mostrarlo appositament [...]
Penso che non sarebbe niente di male a tenerlo dentro quando sei nudo in spiaggia nudista, è eccitante camminare con il plug per la spiaggia, cmq te lo potrà vedere solo chi è sdraiato e se gli passi vicino o ti chini in davanti, ma se anche gli altri sono in piedi non ti vedranno mai il plug in mezzo alle chiappe. Quindi mettilo dentro, gira per la spiaggia, ogni tanto fermati a raccogliere (o far finta di raccogliere) le conchiglie e mostra il plug scintillante, vedrai che stuolo di ammiratori che ti seguirà 💋 😋 😮 🙂 😎 buon divertimento

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da frenum69,
Mi piacciono molto i plug, ne ho infatti una piccola collezione, e mi piacciono soprattutto i rosebud, ma non ho mai avuto il coraggio d'indossarlo in spiaggia naturista dove mi sarebbe piaciuto ogni tanto piegarmi per mostrarlo appositament [...]
Penso che non sarebbe niente di male a tenerlo dentro quando sei nudo in spiaggia nudista, è eccitante camminare con il plug per la spiaggia, cmq te lo potrà vedere solo chi è sdraiato e se gli passi vicino o ti chini in davanti, ma se anche gli altri sono in piedi non ti vedranno mai il plug in mezzo alle chiappe. Quindi mettilo dentro, gira per la spiaggia, ogni tanto fermati a raccogliere (o far finta di raccogliere) le conchiglie e mostra il plug scintillante, vedrai che stuolo di ammiratori che ti seguirà 💋 😋 😮 🙂 😎 buon divertimento
s. Sono pienamente daccordo, io mi vergogno un po in spiaggia, ma qualche volta lo messo, ed era molto eccitante, non solo per me, ma anche per chi mi guardava, vedevo la loro eccitazione non solo negli occhi, qualcuno ha anche osato farmi i complimenti

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da frenum69,
s. Sono pienamente daccordo, io mi vergogno un po in spiaggia, ma qualche volta lo messo, ed era molto eccitante, non solo per me, ma anche per chi mi guardava, vedevo la loro eccitazione non solo negli occhi, qualcuno ha anche osato farmi i complimenti
la vergogna è quando lo metti x la prima volta, ma dopo che ti hanno visto e fatto i complimenti, sicuramente ti hanno chiesto che sensazioni si provano, sono sicuro che qualcuno ha provato a toccartelo e muoverlo,