4 anni fa
a me piace baciare ed essere baciato solo quando sto inculando un bel maschietto o trav con un bel viso senza baffi o barba.mentre ho le sue gambe sulle mie spalle ed il mio cazzo nel suo culo,mi abbasso e lo bacio,bellissimo, 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
A me piace molto baciare mentre mi scopano
3 anni fa
Io attivo bacio io partner se lui lo desidera e lo fa eccitare. Non rifiuto mai di baciare, particolarmente se sono stato succhiato, mi sembra un gesto di riconoscenza. Certo se incontro un ragazzo glabro cerco di baciarlo io, se ha barba e baffi come me mi adatto.
3 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 meriti un po' di... 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da GiorginaBG,Baciare fondamentale per eccitarmi, solo l'alito ha la sua importanza per il resto pelo o non pelo nonmi faccio problemi
3 anni fa
Magari fossero tutti come te...io capisco tutto ma ancora rimane un mistero per me,il 90% delle persone con le quali ho un approccio rifiutano il bacio come la peste...anche sconvolti come se avessi chiesto un rene...mi viene detto sempre che si eccitano che un maschio succhia ma nient'altro....capita anche a voi?mi dispiace perché spesso ho detto no a persone che mi piacevano davvero...Quotato da Sandropi,Io attivo bacio io partner se lui lo desidera e lo fa eccitare. Non rifiuto mai di baciare, particolarmente se sono stato succhiato, mi sembra un gesto di riconoscenza. Certo se incontro un ragazzo glabro cerco di baciarlo io, se ha barba e baffi com [...]
3 anni fa
La prima volta che ho baciato un altro uomo è stato come una rivelazione ! .. non avrei mai immaginato la potenza eccitante che mi procurava .. certe volte pomiciavo e mi sarei accontentato solo di quello .. ma la cosa più esaltante è baciarsi mentre il sesso di uno o dell'altro è dentro di lui o di te .. inculare o farsi inculare mentre si 'amoreggia' come due innamorati .. semplicemente fantastico !! 💋
3 anni fa
Quotato da perseo53,Credo di capire che la stragrande maggioranza ama baciare e farsi baciare. Io solo all'idea, mi bloccherei. Io sono qui perché adoro fare sesso, non l'amore.
3 anni fa
faceva lo stesso effetto anche a me … ma ora .. voglio baciare , ho voglia di baciareQuotato da Mikebsx40,Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca
3 anni fa
Lo trovo molto eccitante baciare in bocca
3 anni fa
Sempre bello baciarsi anche durante la penetrazione
3 anni fa
io ti preferivo quando mi baciavi il cazzo a Pieris !!!!Quotato da larghevisioni,È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in bocca
3 anni fa
baciare un uomo fatto una volta ma non mi è piaciuto molto.......successo con una trans molto bella sensuale fisico statuario ed è stato bellissimo
3 anni fa
E bello baciarsi in bocca, anche fra maschi
3 anni fa
A me piace baciare se c'è il giusto feeling, particolarmente mentre sto penetrando il partner, ma anche come preliminare immaginando il mio pene dentro quella bocca. Il mio sogno: baciare un twink ancora imberbe!
3 anni fa
mi e' sempre piaciuto essere baciato e baciare un bel giovanotto dalle sembianze femminili, 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋
3 anni fa
E eccitante baciare un uomo in bocca, soprattutto dopo la sborrata in bocca
3 anni fa
Anche vedere 2 maschi che si baciano, lo trovo molto eccitante
3 anni fa
Mi piace baciare ma il/la partner deve essere superfemminile in tutto
3 anni fa
Se incontro,bacio,mi piace molto. 😳
2 anni fa
E eccitante baciarsi in bocca