3 anni fa
A me piace baciare a tre… Sofìe
3 anni fa
Il bacio è fondamentale... troppo eccitante per rinunciare... che sia lei o lui vado in estasi con il bacio mentre lo sto segando e sto masturbando lei...
3 anni fa
Bellissimo il bacio a tre !Quotato da Salsafargo,A me piace baciare a tre… Sofìe
3 anni fa
si bellissimo il bacio a tre...specialmente se si condivide il piacere del lui. 😮Quotato da Salsafargo,A me piace baciare a tre… Sofìe
3 anni fa
Perché no...se c'è chimica sintonia ben venga...in alcune posizioni dove ci si ritrova faccia a faccia baciare aumenra la libidine..dipende dal partner se non fumatore meglio 😄 😄 🙂 😒
3 anni fa
Di solito , non sono per i baci, mi capitò però in un incontro da giovane , di essere baciato in bocca alternativamente al pompino che stavo facendo, sinceramente non mi è dispiaciuto..
3 anni fa
💋Quotato da Salsafargo,A me piace baciare a tre… Sofìe
3 anni fa
anche io e la mia compagna quando troviamo il singolo giusto ci baciamo a tre stupendo
2 anni fa
È un grosso tabù, non nascondiamoci.
A me è capitato al secondo incontro, è stato come perdere l'innocenza.
Lascio sempre scelta all'altro. Ci sono attivi che si ritengono etero e neanche ti sfiorano.
Lascio sempre scelta all'altro. Ci sono attivi che si ritengono etero e neanche ti sfiorano.
2 anni fa
Quotato da Bsx1977,Perché no...se c'è chimica sintonia ben venga...in alcune posizioni dove ci si ritrova faccia a faccia baciare aumenra la libidine..dipende dal partner se non fumatore meglio 😄 😄 🙂 😒
2 anni fa
...verissimoQuotato da mao_roma,Baciarsi in tre è una delle cose più eccitanti che si poissa fare.Quotato da cap14,anche io e la mia compagna quando troviamo il singolo giusto ci baciamo a tre stupendo
2 anni fa
decisamente d'accordo..ci sono attivi "etero" che ti fanno e si fanno fare di tutto..ma il bacio decisamente NOQuotato da AlienMaturo,È un grosso tabù, non nascondiamoci.
Lascio sempre scelta all'altro. Ci sono attivi che si ritengono etero e neanche ti sfiorano. [...]
2 anni fa
Baciare....mhhhh....siiiìiii...😍😍
2 anni fa
con Trav sempre Fatto
con Maschi mi è capitato 1 paio di volte mentre mi scopava ci siamo messi a limonare 😋 😋 😋
con Maschi mi è capitato 1 paio di volte mentre mi scopava ci siamo messi a limonare 😋 😋 😋
2 anni fa
idem 💋Quotato da muschel,Io adoro baciare
2 anni fa
la lingua rende più completo il rapporto. Baciarsi è bellissimo