4 anni fa
scusate ma se ci piaccino gli uomini, e ci piacciono, dobbiamo anche essere eccitati all'idea di baciarsi con loro....io quando vogliono baciarmi lo faccio con molto piacere, mi fa sentire più desiderato e più "suo"
4 anni fa
😋 😎 🐷 grazie, spero passi presto, ho piacere anch'io di conoscertiQuotato da condor200,condivido pienamente.....passata l' emergenza mi piacerebbe conoscerti. Devi essere un amatore fenomenale.Quotato da larghevisioni,È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in bocca
4 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da paul73,scusate ma se ci piaccino gli uomini, e ci piacciono, dobbiamo anche essere eccitati all'idea di baciarsi con loro....io quando vogliono baciarmi lo faccio con molto piacere, mi fa sentire più desiderato e più "suo" [...]
4 anni fa
Brava! Hai davvero ragione!Quotato da maurice65,No kisses, no party: se il mio uomo non vuole baciarmi, a lungo, con dolcezza e con forza, non mi interessa minimamente. A me piace far l'amore, non fare sesso meccanico. E senza baci non si fa l'amore... [...]
4 anni fa
il bacio è il primo stimolo del sesso come puoi fare sesso con un uomo senza baciareQuotato da Assetato78,Per carità!! solo il pensiero di baciare un uomo mi fa vomitare... bleah!! 😒 poi ognuno faccia come crede, i gusti son gusti...
4 anni fa
Quotato da chiara01522,Quotato da larghevisioni,È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in boccaQuotato da larghevisioni,È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in boccaQuotato da larghevisioni,È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in boccaQuotato da larghevisioni,È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in boccae' la cosa più bella il bacio e' l'inizio di una fantasiaQuotato da larghevisioni,😋 😎 🐷 grazie, spero passi presto, ho piacere anch'io di conoscerti
4 anni fa
Credo di capire che la stragrande maggioranza ama baciare e farsi baciare. Io solo all'idea, mi bloccherei. Io sono qui perché adoro fare sesso, non l'amore.
4 anni fa
concordo pienamente 👄👄Quotato da pipotto01,il bacio è il primo stimolo del sesso come puoi fare sesso con un uomo senza baciareQuotato da Assetato78,Per carità!! solo il pensiero di baciare un uomo mi fa vomitare... bleah!! 😒 poi ognuno faccia come crede, i gusti son gusti...
4 anni fa
Condivido... il bacio è fondamentale... senza non si accende la passione...Quotato da FITACTIVE1,si condividoQuotato da FRANCESCO706,... il bacio in bocca prolungato è fondamentale , senza è veramente triste 😭
4 anni fa
sopratutto per molti come me che godono piu che altro mentalmente.Quotato da paul73,scusate ma se ci piaccino gli uomini, e ci piacciono, dobbiamo anche essere eccitati all'idea di baciarsi con loro....io quando vogliono baciarmi lo faccio con molto piacere, mi fa sentire più desiderato e più "suo" [...]
4 anni fa
anche a me piace baciare ..o essere baciata ....ovvio che ci sono dei componenti importanti ..no barba ...no baffi ....no fumatore..... e che ci sia trasporto da entrambi .....un rapporto con solo sesso va bene solo in certi casi ...ma che ovvio soddisfacente ..x entrambi ..... 🐷 🐷Quotato da Sharona,Quando un uomo mi scopa, anche senza baciarmi, godo tantissimo; ma se mi bacia e mi accarezza, mentre mi sta scopando, vado in estasi. Diciamo che il nostro corpo è pieno di sensori che, se attivati, durante un rapporto, amplificano il nostro piacere [...]
4 anni fa
A me piace baciare tantissimo se la persona che sto scopando ha le gambe sulle mie spalle cosi' che lo posso guardare negli occhi ad ogni mio affondo nel suo culetto.Mi fa arrapare e quindi mi lancio sulla sua bocca e gli sborro in culo mentre lo bacio...mi sento cosi' in paradiso,unica cosa non deve avere barba o baffi...
4 anni fa
Nell'ultimo incontro avuto con il mio amico (prima del virus naturalmente) mi sono baciato con lui anche con la lingua, per me è stata la prima volta e mi è piaciuto molto, mi sono sentito più troia del solito e non vedo l'ora di poterlo incontrare di nuovo per ripetere l'esperienza.
4 anni fa
mm 🐷Quotato da pirlino,A me piace baciare tantissimo se la persona che sto scopando ha le gambe sulle mie spalle cosi' che lo posso guardare negli occhi ad ogni mio affondo nel suo culetto.Mi fa arrapare e quindi mi lancio sulla sua bocca e gli sborro in culo ment [...]
4 anni fa
Se la persona mi piace: baciare baciare e baciare!
Penso che aiuti tanto a creare il feeling e ad accendere il momento come si deve!
Poi anche lì bisogna trovare una persona che sappia baciare bene.
Penso che aiuti tanto a creare il feeling e ad accendere il momento come si deve!
4 anni fa
Se la persona mi piace: baciare baciare e baciare!
4 anni fa
Concordo pienamente. Inoltre dipende anche dal tipo di incontro che faccio: se presuppone la sottomissione il bacio sarebbe fuori luogo.Quotato da floryan196,A me piace baciarsi eccome!.in tutyi i casi dipende non solo da me ma dal mio partner del momento.Quindi se lui vuole..ok se non vuole mi adeguo .Tanto penso solo a soddisfarlo come lui desidera.
4 anni fa
Quotato da Pric57,Se voluto da entrambi, preliminari sempre, anche perché se non mi piace il tipo non ci vado e visto che mi piace i baci sono la prima cosa
4 anni fa
Concordo in pieno, ci sono incontri ed incontri, situazioni e situazioni. Il bacio non ci sta in un approccio rude, magari la bocca si può usare per dei lievi morsi sul collo come farebbe un predatore con la sua preda. La bocca si usa sempre ma in modo diverso.Quotato da SimoneCercaGiovani,Concordo pienamente. Inoltre dipende anche dal tipo di incontro che faccio: se presuppone la sottomissione il bacio sarebbe fuori luogo.Quotato da floryan196,A me piace baciarsi eccome!.in tutyi i casi dipende non solo da me ma dal mio partner del momento.Quindi se lui vuole..ok se non vuole mi adeguo .Tanto penso solo a soddisfarlo come lui desidera.
4 anni fa
Ho avuto (e spero di averne ancora molti altri...) molti partner frequentando saune o pinete, sempre con rapporti orali o anali col preservativo. Ho solo baciato e bacio quando lo rincontro in sauna uno che è diventato un amico e col quale ho avuto rapporti anni fa quasi settimanali.. come Bsx passivo non mi interessa e non mi piace baciare ma solo essere preso...