4 anni fa
quello direi sia essenziale per tutto altrimenti 😒 ciao 😒Quotato da Unoperunoodue,Mai fatto ma proverei! Magari da quella spinta in più! Logico che il tipo deve piacermi!!
4 anni fa
Ovviamente lui mi deve piacere…. e se è così fa parte del sesso baciare….. e ci baciamo (se anche lui vuole)
4 anni fa
Baciare in bocca è una cosa bellissima, completa e intensifica il rapporto
essere baciato poi mentre vieni scopato è il massimo del godimento
1000 baci 💋
essere baciato poi mentre vieni scopato è il massimo del godimento
1000 baci 💋
4 anni fa
hai ragioneQuotato da milano_58,va bene anche pochi centimetri 😋 🙂 😋 ma categorico duello lingua contro lingua 😋 🙂 😋Quotato da lucifer27,dopende dal grado di attrazione. se è forte, metro di lingu in bocca e via. è delizioso.
4 anni fa
a noi piae baciare..è fondamentale..le poche volte che abbiamo incontrato qualcuno ..è stato bellissimo baciarsi tutti e tre...senza il bacio profondo e passionale..non ci eccitiamo..e non ci interessa...
4 anni fa
Purtroppo si ! Perché pensi che le prostitute non avevano l'abitudine di baciare ? Possono essere fastidiose ma tutte malattie curabili… 🙂 Io comunque se una persona mi piace la slinguaccio tutta 🐷Quotato da VIMERCATEbrianza,…Insomma se io incontro come fanno tutti qui più o meno , un nuovo partner e prima di farci sesso o anche solo un rapporto orale ci limono , posso prendermi una tra tante malattie ?????? [...]
4 anni fa
parole sante... 💋 💋 💋Quotato da mascvers,a noi piae baciare..è fondamentale..le poche volte che abbiamo incontrato qualcuno ..è stato bellissimo baciarsi tutti e tre...senza il bacio profondo e passionale..non ci eccitiamo..e non ci interessa... [...]
4 anni fa
No per ora non ci riesco con un uomo ma mi è capitato una volta sola con un trans
4 anni fa
e quindi hai baciato un uomo !!! benvenuto nei bisex 😋Quotato da Enigma54,No per ora non ci riesco con un uomo ma mi è capitato una volta sola con un trans
4 anni fa
È da 25 anni che lo sono.Quotato da milano_58,e quindi hai baciato un uomo !!! benvenuto nei bisex 😋Quotato da Enigma54,No per ora non ci riesco con un uomo ma mi è capitato una volta sola con un trans
4 anni fa
Se ci penso a freddo direi di no...ma quando sono lì mi piace baciare... Mi fa sentire più completo
4 anni fa
Adoro baciare ed essere corrisposto! E' essenziale per sentirsi davvero coinvolti!!! Preferisco visi senza baffi e barbe lùnghe, che a volte danno ùn po' fastidio a ...volete nettere n intreccio appassionato di lingùe che si cercano e si sbattono?
Ni spinge al settino cielo!!! Goooooodo baciare! 😋
Ni spinge al settino cielo!!! Goooooodo baciare! 😋
4 anni fa
Il bacio è alla base di tutto.. almeno per me... io inizio sempre col.bacio... mi eccita da morire e mi diventa già duro come il marmo solo col bacio... devono essere baci belli passionali con tanto di lingua...
4 anni fa
Quotato da CollantLover,Certo. Io preferisco sulle labbra, ma con la lingua è pura estasi.
Senza baci è finita in partenza
4 anni fa
Ma è vero che voi nel regno unito usate la lingua prevalentemente orientandola verso la zona sinistra ? 😮Quotato da CollantLover,Certo. Io preferisco sulle labbra, ma con la lingua è pura estasi.
Senza baci è finita in partenza
Io per abitudine slinguaccio meglio verso destra 😋
4 anni fa
4 anni fa
Non ho mai baciato un uomo ma una trans si e mi è piaciuto molto
4 anni fa
È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in bocca
4 anni fa
condivido pienamente.....passata l' emergenza mi piacerebbe conoscerti. Devi essere un amatore fenomenale.Quotato da larghevisioni,È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in bocca
4 anni fa
Mi piacerebbe incontrare un partner con cui iniziare a prendere confidenza con i baci 💋