2 anni fa
Quotato da APbouche,Sempre bello baciarsi anche durante la penetrazione
2 anni fa
Se uno è interessato a una botta e via il problema non si pone, ma se si vuole dare ampio spazio ai preliminari è inevitabile baciarsi
2 anni fa
Per me bellissimo e molto eccitante, essere nudi lingua bocca e cazzo in mano. Anche per questo che mi piacciono i maturi, non ne ho mai trovato uno che si sia tirato indietro nel bacio
2 anni fa
Quotato da Assetato78,Per carità!! solo il pensiero di baciare un uomo mi fa vomitare... bleah!! 😒 poi ognuno faccia come crede, i gusti son gusti...
2 anni fa
Se c'è coinvolgimento e pulizia, il bacio è sempre il contatto più intimo e sensuale, prima, durante e dopo il sesso ;-)
2 anni fa
Quotato da milano_58,e quindi hai baciato un uomo !!! benvenuto nei bisex 😋Quotato da Enigma54,No per ora non ci riesco con un uomo ma mi è capitato una volta sola con un trans
2 anni fa
eh siQuotato da franco135,concordo pienamente il duello è fondamentaleQuotato da milano_58,va bene anche pochi centimetri 😋 🙂 😋 ma categorico duello lingua contro lingua 😋 🙂 😋
2 anni fa
Condivido tutto
2 anni fa
Tendenzialmente non faccio mai il primo passo ma se il partner mi fa capire che desidera baciarmi non mi tiro certo indietro... 💋
2 anni fa
Quotato da Cpmegamegan,Quotato da milano_58,e quindi hai baciato un uomo !!! benvenuto nei bisex 😋
2 anni fa
Baciare un uomo non mi fa differenza da una donna, li trovo un modo per togliere la tensione dei nuovi incontri e renderli più passionali. Altrimenti mi sembrano solo rappirti meccanici per svuotarsi il cazzo
2 anni fa
Quotato da 77gabriele77,Baciare un uomo non mi fa differenza da una donna, li trovo un modo per togliere la tensione dei nuovi incontri e renderli più passionali. Altrimenti mi sembrano solo rappirti meccanici per svuotarsi il cazzo [...]
2 anni fa
Adoro baciare molto...prima...durante...e dopo...lo trovo estremamente eccitante ed intimo... 💋
2 anni fa
Ho limonato con un vecchio mentre lo segavo ....mi ha infondato di sperma
2 anni fa
E stupendo baciarsi
2 anni fa
bravo baci..pompa e rilimonate..Quotato da Ottanta80,La prima volta è stato uno shock.
Mi è sembrato piú naturale prendergli in bocca il cazzo che invece baciarlo.
Una bella sensazione però.
Al prossimo incontro credo che (se voluto da entrambi) mi dedicherò molto al bacio.
Prima di tirargli una be [...]
2 anni fa
Vero? Anche a me il bacio sembra un gesto molto più intimo.Quotato da Ottanta80,La prima volta è stato uno shock.
Mi è sembrato piú naturale prendergli in bocca il cazzo che invece baciarlo.
2 anni fa
Subito mi faceva schifo limonare con un uomo poi mi sono lasciato andare e mi eccita da morire . Quando mi limonano sborto quasi subito
2 anni fa
Con Trav sempre fatto....
con Maschi non sempre....
😋 😋 😋
con Maschi non sempre....
😋 😋 😋