baciarsi in bocca

407 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Provato in passato ma non mi è piaciuto non mi eccita l'uomo bacio in un modo e la donna in un altro, per come bacia l'uomo non mi piace

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Per me baciarsi è fondamentale
È L’inizio di tutto …. Con una bella limonata sale immediatamente l’eccitazione e l’adrenalina a mille.
Senza bacio mi sembra tutto molto meccanico e poco coinvolgente
Quindi bacio tutta la vita

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io spesso trovo uomini che baciano a me non dispiace infatti spesso bacio anchio, specialmente se trovo qualcuno bello ed attraente

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io ho un amico con cui facciamo pomiciate lunghissime il bacio mi piace moltissimo ma in pochi sanno baciare

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Io non baciavo poi un uomo maturo ,mentre mi stava penetrando mi ha infilato la lingua in bocca e io mi sono arreso ed è stato bello . Da allora appena entravo in casa da lui ,prima di abbassarmi e prendere il suo cazzo in bocca lo baciavo con dolcezza e le nostre lingue erano il preludio ad un scopata con amore.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Il bacio è una cosa meravigliosa. È fondamentale in un rapporto...crea quella complicità ed intimità che porta a godere l'uno dell'altro in modo completo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 02.12.2019 -
Ma ripensandoci anche a me faceva ribrezzo baciare un uomo ,ma bisogna vincere il ribrezzo ,piace anche a me l'uomo depilato,ma se aspettare l'uomo perfetto non scopi più

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Giuli68,
Diciamo che poi è una questione di pelle...alcuni non li baciarei maiiiiii
altri non smetterei mai di baciarli... 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Il mio amico che mi scopa me ha proposto. Ero dubbioso poi mi ha infilato la lingua in bocca e mi è piaciuto. Ora ci baciamo a lungo ed è eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Mmm a me piace quando mi scopano baciare

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.08.2016 -
Considero il bacio un atteggiamento molto intimo, adoro farlo, ma non con tutti, deve esserci complicità e scattare l attimo in cui non pensi più di fare sesso con baci superficiali, ma scatta la voglia di fare l amore, di toccarsi stare stretti abbracciati e con le lingue che si rincorrono senza mai volersi più fermare... Il solo pensiero ora mi sta procurando l erezione 😋 😋 😋. Adoro anche farlo dopo un bel pompino con venuta in gola e senza sprecare una goccia limonare passandoci il nettare più volte fino a condividerne l ingoio e questo crea un fortissimo legame con il partner che non ne potrà più fare a meno dopo 😳 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Lo trovo molto eccitante baciare in bocca
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da rainbowsex,
Per me baciare è fondamentale anzi con alcuni ragazzi ho solo limonato. Poi con il mio compagno....mi apriva la porta ed erano 5 minuti di apnea
Ciao condivido in pieno. Di solito non arriviamo nemmeno a chiudere la porta che siamo incollati col bacio e non ci fermiamo tanto presto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.12.2022 -
Quotato da Antares10,
Quotato da rainbowsex,
Per me baciare è fondamentale anzi con alcuni ragazzi ho solo limonato. Poi con il mio compagno....mi apriva la porta ed erano 5 minuti di apnea
Ciao condivido in pieno. Di solito non arriviamo nemmeno a chiudere la porta che siamo incollati col bacio e non ci fermiamo tanto presto.
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Mi ha sconvolto di piú baciare in bocca l'uomo che ho incontrato la prima volta, che averglielo succhiato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Fondamentale

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Quotato da giulio64,
Anche per me il bacio se c'è attrazione è una delle cose poi belle ed eccitanti 💋💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Il mio master quando mi mette le gambe sulle sue spalle e mi sta inculando mi bacia con rabbia,mi fa pure male coi denti alla lingua e mi sputa continuamente in bocca,e..mi piace

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da sposato40,
quando si bacia non è più fare sesso è fare l'amore ed è decisamente più coinvolgente e appagante

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Arin12,
Per me bellissimo e molto eccitante, essere nudi lingua bocca e cazzo in mano. Anche per questo che mi piacciono i maturi, non ne ho mai trovato uno che si sia tirato indietro nel bacio
Interessante….