baciarsi in bocca

407 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 22.11.2014 -
Amo baciare in bocca mi carica di libidine e mi fa sentire femmina e desiderata dal maschio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.03.2022 -
Quotato da Barbarapassiva,
il bacio se c'è feeling nei preliminari .sono ottimi x far uscire le maiale che siamo...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
quello che penso Pure io .

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2023 -
Quotato da Ciuccioeprendo,
Amo baciare in bocca mi carica di libidine e mi fa sentire femmina e desiderata dal maschio
💦

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 18.10.2019 -
Secondo me il bacio è fondamentale x raggiungere il massimo dell'eccitazione e del desiderio!! Anche xke lz donna va coccolata baciata leccata per portarla all'apice del piacere deve sentirsi desiderata deve sentirsi una regina e il bacio fa in modo che tutto questo avvenga!!

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Chi slinguazza con me?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2021 -
a me il sesso ci deve essere il bacio lo slinguazzamento senno non e sesso non mi eccito

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.01.2022 -
Condivido pienamente baciarsi slinguarsi sennò che sesso è

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
scusate a me non piace limonare un uomo ,ma il cazzo mi piace se incontro una coppia con lui -bsx non rinuncio ad un bel pompino ,anche se raramente incontro non per mia scelta ,diciamo che il cazzo darlo e prenderlo non mi dispiace però ...limonare un uomo no, scusate ..ma son fatto cosi ..