6 mesi fa
Non sono travaglio ma quasi sempre ho perizoma
6 mesi fa
Non sono trav ma quasi sempre ho perizoma
6 mesi fa
BelloQuotato da amoanale,Non sono trav ma quasi sempre ho perizoma
Ti va di chattare in privato
5 mesi fa
Mmmmmmmmm quanto mi piace essere abbracciati nudi e baciarsi tra uomini lo amo
5 mesi fa
fondamentale il bacio in bocca per me non esiste sesso senza baciarsi
5 mesi fa
Se la cosa ti prende il bacio diventa fondamentale e ti fa sentire desiderata e voluta. 💋 💋 💋
5 mesi fa
Verissimo mentre ti scopa a cosce aperte alla Missionaria!Quotato da culopassivo,E bellissimo baciarsi in bocca mentre lui ti incula
5 mesi fa
Anche nei prelimanri se c è passione
4 mesi fa
😋 per me è una cosa eccitantissima. Peccato non a tutti piaccia.Quotato da Loveman,fondamentale il bacio in bocca per me non esiste sesso senza baciarsi
4 mesi fa
Limonare è un must..
4 mesi fa
Bisogna sempre assecondare anche le voglie del partner certo 😊Quotato da bisexmaturoto,😋 per me è una cosa eccitantissima. Peccato non a tutti piaccia.Quotato da Loveman,fondamentale il bacio in bocca per me non esiste sesso senza baciarsi
4 mesi fa
condivido con questa bellissima pratica.Quotato da giulio64,Anche per me il bacio se c'è attrazione è una delle cose poi belle ed eccitanti 💋💋
4 mesi fa
Poco fa in una spiaggia gay con un ragazzo effemminato ci siamo baciati appassionatamente
4 mesi fa
Slinguare...che bello ..tenendogli la.mazza in mano....e poi magari mi obbliga a leccarglielo
4 mesi fa
È bellissimo baciare durante il rapporto ma non ci riesco con chi fuma mi dà fastidio
4 mesi fa
Anche per me uguale l odore di fumo mi da un po fastidio preferisco no fumo e no alcol e niente altre cose strane 💋
4 mesi fa
Anch'io quando bacio mi dà fastidio la puzza di fumo, ancora più fastidio lo provo quando il cazzo fa puzza di fumo. Mai fumato in vita mia
Modificato dall'autore il 18-08-2024 15:34:35
4 mesi fa
Amo baciare in bocca mi carica di libidine e mi fa sentire femmina e desiderata dal maschio
4 mesi fa
quello che penso Pure io .Quotato da Barbarapassiva,il bacio se c'è feeling nei preliminari .sono ottimi x far uscire le maiale che siamo...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷