8 mesi fa
no
8 mesi fa
Quotato da Daddysaunagay,In passato, ho sempre rifiutato il bacio in bocca da un uomo, ma da un po di tempo, la cosa mi intriga molto, poi se trovi uno che sa muovere la lingua nella tua bocca, con dolcezza è veramente fantastico, poi con la bocca piena di sborra, scambiando [...]
8 mesi fa
Sono sempre stato un po restio....ma da quando ho provato....è più eccitante che baciare una donna...😋😋😋😋...poi se c'è anche il bacio con scambio di nettare...💦💦💦
8 mesi fa
È bellissimo baciarsi, sentire le lingue che si cercano
8 mesi fa
All’inizio l’idea non mi piaceva, ma dopo aver provato la prima volta, per me è diventata una cosa imprescindibile, lo trovo eccitantissimo!!!
8 mesi fa
sono d'accordo con te, prima baciare un uomo in bocca mi infastidita, ma da un po di tempo se trovi uno che è bravo a baciare, sentirsi rovistare la lingua, in bocca, da un maschio la trovo molto eccitanteQuotato da Giangi,È bellissimo baciarsi, sentire le lingue che si cercano
8 mesi fa
Mi piace e mi eccita enormemente, slinguare è eccitantissimo
8 mesi fa
Non ho mai provato, ma credo che con un uomo che potrei trovare fisicamente attraente e maschio, non avrei problemi a farlo....anzi immagino che sarei proprio io a cercare il bacio profondo con le lingue 💋 🐷
8 mesi fa
sono della stessa ideaQuotato da frenum69,Non ho mai provato, ma credo che con un uomo che potrei trovare fisicamente attraente e maschio, non avrei problemi a farlo....anzi immagino che sarei proprio io a cercare il bacio profondo con le lingue 💋 🐷 [...]
8 mesi fa
A me piace fatto con una trav
8 mesi fa
Sono assolutamente d'accordo con te! Sottoscrivo ogni parola...Quotato da DAL5000,Non mi piace nella maniera più assoluta baciare un uomo in bocca. Sono disponibile a baciarlo e leccarlo nei punti più erotici del corpo ma, non nella bocca. A meno che, non sia una trans molto femminile ma, anche in questo caso, dovrei valutare di volta in volta. In considerazione che, non sono nemmeno un fumatore, figuriamoci se me ne dovesse capitare uno che fuma e, vuole baciarmi in bocca [...]
8 mesi fa
Io adoro baciare mi eccita da morire mentre a vicenda ci tocchiamo il cazzo, mi piace anche da morire baciare con la sborra in bocca
8 mesi fa
Che porko 💦Quotato da Pierbisex69,Io adoro baciare mi eccita da morire mentre a vicenda ci tocchiamo il cazzo, mi piace anche da morire baciare con la sborra in bocca
8 mesi fa
sono pienamente d'accordo con teQuotato da Porcpass11,Adoro baciare.. Se poi condito con latte di maschio ancora meglio
8 mesi fa
E' molto eccitante baciare
8 mesi fa
Confermo...adoro farlo con belle sorelline..il loro corpo depilato..Quotato da almenodue,Mi piace e mi eccita enormemente, slinguare è eccitantissimo
8 mesi fa
Una bella sorellina liscia e profumata è da baciare ovunque.. centimetro per centimetro !Quotato da Pedro65,Confermo...adoro farlo con belle sorelline..il loro corpo depilato..Quotato da almenodue,Mi piace e mi eccita enormemente, slinguare è eccitantissimo
8 mesi fa
Baciarsi è fondamentale…strusciarei corpi nudi mentre si limona e prendere il mano il cazzo che diventa sempre più duro..
Per poi scendere fino a prenderlo tra le labbra….
Certo deve esserci un certo feeling e il maschio ti deve piacere
Per poi scendere fino a prenderlo tra le labbra….
Certo deve esserci un certo feeling e il maschio ti deve piacere
8 mesi fa
assolutamente d'accordoQuotato da Basar,Chi non ama baciare e l'aggrovigliarsi di lingue, non sa godere.