8 mesi fa
All'inizio non mi piaceva. Adesso, quando sono eccitato e mi stanno fottendo, mi piace baciare dolcemente
8 mesi fa
Anche a me piace baciare con dolcezza, la lingua che ti entra in bocca, e ti rovista la bocca, lingua contro lingua, è fantastico
8 mesi fa
Se ha una bella bocca perché no è molto eccitante lasciarsi andare con la lingua e la saliva dell altro partner.magari quando mi mette gambe all aria e mi scopa ancora più eccitante
8 mesi fa
Con un uomo non ci riesco proprio è più forte di me
8 mesi fa
e una cosa che adoro
8 mesi fa
Quotato da Daft,e una cosa che adoro
Si belloQuotato da Daft,e una cosa che adoro
8 mesi fa
💋Quotato da Rustin,Quotato da Daft,e una cosa che adoroSi belloQuotato da Daft,e una cosa che adoro
8 mesi fa
🙂Quotato da Daft,💋Quotato da Rustin,
Si bello
8 mesi fa
Niente da fare, non mi ispira proprio. Ma la cappella la bacio.. 😇
8 mesi fa
Peccato 😋Quotato da Scanbisex,Pure a me... Piace il cazzo se è fatto bene ma non bacio l'uomo
8 mesi fa
Mmmm porcello... il bacio fa questo effetto anche a me!Quotato da Ciccio58,Fino a 10 giorni fa, non riuscivo, ma l' ultima volta che mi sono trovato nudo insieme amico col quale scopo, spesso, avevo talmente tanta voglia che gli ho ficcato la lingua in bocca. Devo dire che mi è piaciuto molto, tanto e vero, che ave [...]
8 mesi fa
Per me e' fondamentale, di solito inizio proprio limonando il mio partner e una cosa stupensa che accende l'eccitazione
8 mesi fa
Mi piacerebbe slinguare prima di prenderlo...o anche durante
8 mesi fa
. PIACE ANCHE A ME.... MOLTO.... SENTIAMOCI 😋Quotato da amoanale,Mi piacerebbe slinguare prima di prenderlo...o anche durante
8 mesi fa
siiiiiiQuotato da amadeus2021,. PIACE ANCHE A ME.... MOLTO.... SENTIAMOCI 😋Quotato da amoanale,Mi piacerebbe slinguare prima di prenderlo...o anche durante
8 mesi fa
Chi non ama baciare e l'aggrovigliarsi di lingue, non sa godere.
8 mesi fa
Ultimamente con il mio scopamico ci baciamo e mi eccita
8 mesi fa
Si vero, è molto belloQuotato da nientecomplicazioni,Ultimamente con il mio scopamico ci baciamo e mi eccita
8 mesi fa
assolutamente no mi piace succhiare ma baciare non mi ha mai convinto
8 mesi fa
Il bacio in generale e' un preliminare indispensabileQuotato da Basar,Chi non ama baciare e l'aggrovigliarsi di lingue, non sa godere.