1 anno fa
Io sono bisex e dell' uomo mi piace solo il membro, però a volte fantastico sul bacio omosessuale. Probabilmente rimarrà solo una fantasia.
1 anno fa
Il bacio è tutto si inizia limonando con la lingua in bocca 🐷 🐷
1 anno fa
Io bisex non riesco a dire no a chi vuole baciare. Soprattutto se è un attivo puro.
1 anno fa
Concordo pianamenteQuotato da AlienMaturo,Io bisex non riesco a dire no a chi vuole baciare. Soprattutto se è un attivo puro.
1 anno fa
Non riesco a concepire il sesso senza bacio, per è la chiave che mette in moto tutto
1 anno fa
Si certo specialmente mentre ti stanno aprendo il culetto e molto bello e coinvolgente.
1 anno fa
Adoro il sesso con i maschi, sono un po troia e mi faccio scopare volentieri ma......
Non c'è la faccio a baciare un uomo
Non c'è la faccio a baciare un uomo
1 anno fa
A me piace molto baciare un uomo e baciarlo mentre mi incula mi sento ancora più troia!
1 anno fa
Se un bell'orsetto(e sono banale e ritorno sempre lì)e come se gli infilo la lingua in bocca..e' innutile...li trovo coccoloni...mi piacere troppo cari miei orsetto...
1 anno fa
Le prime volte baciavo a labbra chiuse, con uno dopo una serie di bacetti, quasi dei sfioramenti, abbiamo provato ad aprire la bocca e toccarci con le lingue, tipo fidanzatini, bacetti innocenti e eccitanti .
E abbiamo limonato x un bel po'.
Bacio, ma non tutti.
Se mi fanno sentire le farfalle in pancia, mi rilasso e limono, 💋 🐷
E abbiamo limonato x un bel po'.
Bacio, ma non tutti.
Se mi fanno sentire le farfalle in pancia, mi rilasso e limono, 💋 🐷
1 anno fa
non riesco a non baciare profondamente... per me è l'inizio di ogni eccitazioneQuotato da Francesco1152,Concordo pianamenteQuotato da AlienMaturo,Io bisex non riesco a dire no a chi vuole baciare. Soprattutto se è un attivo puro.
1 anno fa
Ribadisco... impossibile non baciare durante il sesso
1 anno fa
Il bacio in bocca è fondamentale per me....tutto parte da lì...
1 anno fa
Sono perfettamente daccordo
1 anno fa
Quotato da Marco_to77,Il bacio in bocca è fondamentale per me....tutto parte da lì...
1 anno fa
Bellissimo, mentre limono la mano scende e si posa sul cazzo durissimo... è l'inizio di un bel giocoQuotato da produce,Io cerco gente per slinguate e nelfrattempo segarsi insieme...chi si rivede in ciò mi contatti pure...
1 anno fa
😄 😋 😄 😋 e fanno fare cose da 🐷Quotato da attola,vero, le farfalle sono molto troie!!!Quotato da larghevisioni,Le prime volte baciavo a labbra chiuse, con uno dopo una serie di bacetti, quasi dei sfioramenti, abbiamo provato ad aprire la bocca e toccarci con le lingue, tipo fidanzatini, bacetti innocenti e eccitanti .
E abbiamo limonato x un bel po' [...]
1 anno fa
condivido pienamente, i baci li voglio solo sul cazzo !!!!Quotato da frenum69,Non l'ho mai fatto e non credo mi piacerebbe, non sono gay ma bisex, non mi piacciono sentimentalmente gli uomini, ma mi piacciono i cazzi e tutte le maialate che si possono fare fra uomini....non lo so se riuscite a capire cosa intendo dire [...]
1 anno fa
a me piace il cazzo e non l'uomo ma se trovo un bel femboy twink allora forse un bacio in bocca glielo do' oltre a un bel cazzo nel culo 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Il bacio in bocca lo trovo molto eccitante