1 anno fa
Quotato da Maratona,Il bacio in bocca lo trovo molto eccitante anche fra maschi
1 anno fa
Ragionamenti vecchi che non stanno né in cielo né in terraQuotato da Vogliadiorso,A me piace tanto però. Mi deve attirare la persona. Spesso mi è capitato che moti che mi piacevano e mi stimola ano la voglia di baciarlo con la lingua in bocca. Non erano dacordo. E uno mi disse che se mi baciava allora voleva dire che non era bsexs [...]
1 anno fa
Si si ho visto.Quotato da Vogliadiorso,lo so ma purtroppo ancora tanti ragionano così. Se scorri i commenti precedenti vedrai quanti ne troviQuotato da ilgallo79,
Ragionamenti vecchi che non stanno né in cielo né in terra
Capisco che possa non piacere, non capisco chi dice che se bacia allora è gay... e se no che cosa è?
Un etero a cui piace scoparsi i maschi...
1 anno fa
Non ne entivo il bisogno poi con lo scopamico dopo un pompino con sborrata abbondante in bocca improvvisamente lo baciato si è eccitato tantissimo continuando sino ad averla ingoiata tutta è stato bellissimo, ora se c'è filling il bacio per me è essenziale
1 anno fa
Quotato da Vogliadiorso,A me piace tanto però. Mi deve attirare la persona. Spesso mi è capitato che moti che mi piacevano e mi stimola ano la voglia di baciarlo con la lingua in bocca. Non erano dacordo. E uno mi disse che se mi baciava allora voleva dire che non era bsexs [...]
1 anno fa
Sabato 6 maggio scorso era l'una di notte ed ero in una sauna gay a Barcelona, ero arrivato all'apertura, alle 22.00. E sino a quel momento avevo preso 5/6 cazzi in culo, con preservativo, una quindicina in bocca. C'era la festa nudista, eravamo tutti nudi in tutti i locali. Nel salone, incrocio lo sguardo con un giovane, 25/30 anni, orientale, ci guardiamo, ci avviciniamo e gli dico che sono "pasivo" in spagnolo. Mi dice, che va bene, lui "activo". Andiamo in un box, accanto, lasciamo la porta aperta. Lo prendo in bocca e comincio a succhiarlo, lui mi accarezzava tutto, sono totalmente depilato. Poi mi prende la testa ed inizia a baciarmi in bocca a slinguarmi, lui a me io a lui. Siamo stati una ventina di minuti, scopandomi, baciandoci e accarezzandoci, con un trasporto con un desiderio che non avevo mai avuto. Era bellissimo, anche lui tutto liscio, ma naturalmente. Aveva un cazzo, non grande, ma durissimo. E' stata un'esperienza bellissima, mai provata prima. Ci ha legato una passione. Alla fine ha goduto nel culo, con il preservativo. Quando l'ha tolto, gli ho dato un gran bacio alla punta del cazzo e poi ci siamo baciati ancora. Era di Singapore. Peccato che non lo rivedrò più. Sono stati 20 minuti di amore puro, bellissimi, mai provati prima ...
1 anno fa
😋 complimenti x la serata da maiala con tutti e poi la notte d'amore con l'orientale 😋Quotato da Rosalinda,Sabato 6 maggio scorso era l'una di notte ed ero in una sauna gay a Barcelona, ero arrivato all'apertura, alle 22.00. E sino a quel momento avevo preso 5/6 cazzi in culo, con preservativo, una quindicina in bocca. C'era la [...]
1 anno fa
Se andate a Barcelona, andate in questa sauna, ve la consiglio, bellissimo ambiente, pulita. Si paga 15 euro. Si chiama Bruc. La trovate su internet. La frequento da vari anni, mi sono trovato sempre benissimo. E' in pieno centro.
1 anno fa
😉Quotato da Maratona,Il bacio in bocca lo trovo molto eccitante anche fra maschi
1 anno fa
Il bacio è essenziale chi non lo fa non merita
1 anno fa
veroQuotato da Bsxlorenteggio,Il bacio è essenziale chi non lo fa non merita
1 anno fa
io specie se e' un bel e tenero orsetto...vado di lingua che è un piacere ..anche con certi uomini intriganti...ma vuoi mettere massaggiarci entrambi con la bocca dell'altro?ma non sai che ti perdi...Quotato da Mikebsx40,Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca
1 anno fa
Certo ma baciarsi e' una cosa slinguazzarsi un'altra.Quotato da Vogliadiorso,Come vorrei baciare un bel orso specie se ha una bella barba lunga e folta in viso. È sempre ecitante scambiarsi delle belle slinguazata appassionate specie quando vieni penetrato. È sublime
1 anno fa
ed ovviamente 💋 💋💋 💋💋 💋Quotato da oldpig49,Il bacio fra due persone è la cosa più eccitante che ci sia, peccato che sono pochi quelli che lo praticano.
Se non riesco a baciare una persona... figuriamoci se ci faccio sesso 😮 😋 😮
1 anno fa
Amo baciare in bocca un maschio, soprattutto con la bocca piena di sborra
1 anno fa
BACIARSI E LA CILIEGINA SULLA TORTAQuotato da milano_58,Cioè ti piace prenderlo in bocca…
magari ci giochi con il patner…
lo scopi o ti fai scopare…
ma baciarlo in bocca ?
No
Degustibus ma mi appare un tantino strano.,.. 😮
💗
1 anno fa
EsattoQuotato da AMOREBSX68,BACIARSI E LA CILIEGINA SULLA TORTAQuotato da milano_58,Cioè ti piace prenderlo in bocca…
magari ci giochi con il patner…
lo scopi o ti fai scopare…
ma baciarlo in bocca ?
No
Degustibus ma mi appare un tantino strano.,.. 😮
💗
1 anno fa
Proprio il bacio come se stessi con una donna forse no, ma leccare un bel cazzo e scambiarci la sborra, questo mi eccita molto, anche se non l'ho mai fatto
1 anno fa
Io da passivo preferisco che l'uomo che mi sta scopando mi baci........ è troppo bello!
1 anno fa
mi piace molto baciare anche un uomo anche perche limonare abbracciarsi accarezzarsi nudi a letto mi fa impazzire